Vai al contenuto

Dopo primo appuntamento andato bene non mi scrive più. Mi dite cosa ne pensate?


Sgchin

Messaggi raccomandati

Druid
2 minutes ago, Sgchin said:

Ahahahah sei un troll :D:D

No, semplicemente non ho voglia di esplicitare un'altra volta il ragionamento di come mai sia meglio non cercarla.

Ma con una semplice ricerca nel forum, potrai trovare 1000000000000 di post dove c'è scritto..

 

Un altro bacio a te..

Ma è l'ultimo per oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Druid said:

No, semplicemente non ho voglia di esplicitare un'altra volta il ragionamento di come mai sia meglio non cercarla.

Non ne ho voglia perchè tanto ribatteresti punto su punto che pure fare il contrario sarebbe giusto..

 

Quindi, rimandiamo la Pillola Rossa a più avanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
Il 4/10/2017 alle 09:23 , Sgchin ha scritto:

La mia sensazione fu quella si, che non me l'ha data perché non voleva fare la figura di quella che la da al primi appuntamento.

Detto questo tu sei esagerato a mio avviso.. è ovvio che amano il cazzo ma molte ragazze preferiscono conoscere un minimo la.persona prima di scoparci

Mica tutte non la danno al primo appuntamento solo perché ci sono stati errori da parte dell uomo

Ahah sembrerà un po' da frocio come dici tu ma forse nemmeno a me va di scopare al primo appuntamento se non è quella l'unica cosa che voglio fare con quella ragazza

io non dico che se una non la da al primo appuntamenti devi aver fatto per forza degli errori ( qualche brava ragazza che non la smolla subito c'è in giro dai) dico semplicemente che se non te la smolla al primo appuntamento e in più non la vedi una seconda volta significa CHE HAI FATTO DEGLI ERRORI non credi? e ci sta pure il discorso che l'uomo non voglia scoparci subito MA di conseguenza lei potrebbe pensare che sei frocio, perchè la maggior parte delle donne predica bene e razzola male. nel senso che dicono tutte le stesse cose ma agiscono al contrario di quello che dicono e cioè che non vogliono uscire per fare sesso, non subito almeno, però se non ci provi si incazzano e diventi frocio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Sinceramente non so più che pensare ne cosa fare. In qualsiasi caso se andrà male a questa ragazza chiederò esplicitamente cosa non è andato

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
10 minutes ago, Sgchin said:

Sinceramente non so più che pensare ne cosa fare. In qualsiasi caso se andrà male a questa ragazza chiederò esplicitamente cosa non è andato

E lei gentilmente e sinceramente te lo dirà..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
4 ore fa, Druid ha scritto:

E lei gentilmente e sinceramente te lo dirà..

Dici non potrà mai dire la verità? Perché no dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon79
33 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Dici non potrà mai dire la verità? Perché no dai!

Più improbabile di Malgioglio etero

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon79

@Sgchin immagina di ritrovarti in una stanza con centinaia di studenti come te.

Tutti quanti state cercando di risolvere l'equazione scritta sulla lavagna e tutti arrivano al medesimo risultato.Tutti tranne te che arrivi ad un risultato diverso...

Ora le cose sono 2:

- Sei un cazzo di genio della matematica e hai ragione tu, improbabile ma non impossibile.

- Più semplicemente te di matematica ne capisci poco o nulla, succede.

Ora, se scrivi in un forum di matematica nella sezione "Domande newbie/AFC", credo che dovresti provare a prendere in considerazione la remota possibilità di rientrare nella seconda casistica.

Ovviamente però, non sei obbligato a farlo, nessuno ti vieta di terminare il compito in classe con la tua equazione e consegnarlo.

 

Modificato da Lemon79
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Hey lemon! Hai frainteso il mio atteggiamento "critico" "dubbioso" o come cazz lo si può chiamare! So bene che non ne so nulla e che sono venuto qui per questo. Per chiedere a voi più esperti! Tenendo a mente il fatto che la seduzione non è una scienza matematica, mai ho pensato di saperne più di voi e ho sempre ringraziato per l'aiuto i consigli e l'attenzione datemi!

 

Detto questo non ti nascondo quanto ho già detto ovvero che alcune cose mi sembrano assurde ed il contrario di quello che dovrebbero essere! 

 

Non so se mi intendi!

 

Tornando al punto tu credi che non sia possibile ottenere un feedback sincero e costruttivo dalle ragazze con cui non va?

Era una cosa su cui io contavo molto!

Certo potresti dirmi che consciamente neanche la ragazza sa le vere motivazioni. Però insomma secondo me qualche indicazione magari ce la si può tirar fuori no?

A bomba nuovamente siamo a venerdì! Lei nn mi caga minimamente e non lo farà! Io ancora non le ho scritto ma non appena troverò un simpaticissimo messaggio da mandarle lo farò

 

 

 

Visto che ci siamo vi aggiungo che io esco da una ONEITIS  si dice cosi?

Sono oramai passati sette mesi ma ci sto ancora abbastanza sotto!

 

Baci donzelle buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...