Makk [Partecipante] 655 Inviato 5 Ottobre 2017 Inviato 5 Ottobre 2017 2 minuti fa, Sgchin ha scritto: Detto questo non ti nascondo quanto ho già detto ovvero che alcune cose mi sembrano assurde ed il contrario di quello che dovrebbero essere! Ma queste cose assurde ed il contrario di quello che dovrebbero essere, come e in base a cosa dovrebbero essere come dici tu?
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 5 Ottobre 2017 Autore Inviato 5 Ottobre 2017 Adesso, Makk ha scritto: Ma queste cose assurde ed il contrario di quello che dovrebbero essere, come e in base a cosa dovrebbero essere come dici tu? ? Non dico che dovrebbero essere come dico io. Dico solo che mi sembra come dire assurdo che per corteggiare una ragazza la cosa migliore sia non scriverle. Mi sembra assurdo che se chiedi a una ragazza in maniera adulta civile cosa non è andato per cui non vuole più uscire con te non possa darti una risposta anche solo parzialmente sincera. Mi sembra assurdo che fare due o tre complimenti sia già essersi sbilanciato esageratamente. Che farsi vedere entusiasta perché quella ragazza ti piace o ti interessa è l'errore più grande che puoi fare ecc ecc ecc. Non so se hai capito più o meno che ho in mente
Druid [Partecipante] 8735 Inviato 5 Ottobre 2017 Inviato 5 Ottobre 2017 7 minutes ago, Sgchin said: ? Non dico che dovrebbero essere come dico io. Dico solo che mi sembra come dire assurdo che per corteggiare una ragazza la cosa migliore sia non scriverle. Mi sembra assurdo che se chiedi a una ragazza in maniera adulta civile cosa non è andato per cui non vuole più uscire con te non possa darti una risposta anche solo parzialmente sincera. Mi sembra assurdo che fare due o tre complimenti sia già essersi sbilanciato esageratamente. Che farsi vedere entusiasta perché quella ragazza ti piace o ti interessa è l'errore più grande che puoi fare ecc ecc ecc. Non so se hai capito più o meno che ho in mente Mi sembra assurdo che stai su questo forum.
Makk [Partecipante] 655 Inviato 5 Ottobre 2017 Inviato 5 Ottobre 2017 3 minuti fa, Sgchin ha scritto: Non so se hai capito più o meno che ho in mente Io ho capito cosa tu hai in mente ed è sotto certi aspetti anche lecito che tu abbia certi pensieri. Il problema è che quello che dici è logico e razionale, e le donne, anzi l'essere umano in generale, si comporta in modo irrazionale. Da questa affermazione puoi trarre le tue conclusioni. Mickey mcqueen ha reagito a questo 1
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 5 Ottobre 2017 Autore Inviato 5 Ottobre 2017 (modificato) Eh ragazzi immaginavo si trattasse di un lavoro di smantellamento delle mie credenze attuali. È solo che sono razionale quindi cerco Delle spiegazioni motivazioni. Il fatto forse è anche che ho scritto qui (avevo necessità immediata) prima di leggere almeno un po del materiale introduttivo credo Modificato 5 Ottobre 2017 da Sgchin
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 11 Ottobre 2017 Autore Inviato 11 Ottobre 2017 Il 4/10/2017 alle 13:49 , Druid ha scritto: Non ne ho voglia perchè tanto ribatteresti punto su punto che pure fare il contrario sarebbe giusto.. Quindi, rimandiamo la Pillola Rossa a più avanti.. che cosa si intende con redpill bluepill? l'ho letto anche in altre discussioni
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Inviato 5 Dicembre 2017 ciao ragazzi, visto il periodo di magra ho ripensato a questa ragazza che è la migliore che mi sia passata per mano in questi mesi così le ho scritto, come avevo anticipato, sono stato onesto, le ho scritto: "ciao XX, tutto bene? dimmi una cosa, ma onesta, noi non ci siamo più visti perchè?" mi ha risposto dopo pochi minuti con un audio whatsapp dove mi dice "allora perchè non ci siamo più visti, perchè onestamente ho visto che tu non eri più di tanto interessato, " poi mi dice "tu sei partito non ci siamo più sentiti e quando mi hai riscritto era un periodo in cui avevo un bel po da fare a lavoro dovevo partire per le ferie avevo un bel po di cose da fare, quindi non avevo neanche tempo a dire il vero per vedermi con qualcuno,quindi ho lasciato perdere" pausa "come mai questa domanda=?" ovviamente nella risposta che darò mi gioco l'eventuale possibilità di riuscire con questa ragazza, che sicuramente non ha chiuso la porta anche se ha fatto un po la fighetta. come mi consigliate di proseguire? Io pensavo visto che l'onestà e la franchezza sembrano aver pagato di rispondere qualcosa come "perchè io ero stato bene, tornato dalla vacanza ho avuto anche io un po di cazzi, ma ora dovrei aver sistemato" e poi magari potrei proporre un uscita del tipo "vogliamo rimediare?" in realtà io ho ancora il pensierino comprato in vacanza (portachiavi) ma non so se è il caso di dirlo, del tipo "in realtà in vacanza ti ho preso anche un pensierino ma poi ho avuto un po di cazzi" se no posso non rispondere alla sua domanda e parlare di altro? tipo, come sono andate le vacanze? sparare qualche battuta stupida? è uno shit test? bho non so minimamente che cazzo fare. mi aiutate? grazie
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 5 Dicembre 2017 Inviato 5 Dicembre 2017 ... del cazzo che vuoi ma non tirare in mezzo quello che è successo. Dal game over si esce ricominciando la partita, non riprendendo da dove si è fallito. Makk ha reagito a questo 1
Sgchin [Partecipante] 878 Inviato 5 Dicembre 2017 Autore Inviato 5 Dicembre 2017 (modificato) 9 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto: ... del cazzo che vuoi ma non tirare in mezzo quello che è successo. Dal game over si esce ricominciando la partita, non riprendendo da dove si è fallito. ciao Palahniuk88. non so se hai letto tutta la discussione ma l'incontro dal vivo credo sia stata l'unica cosa andata bene e quindi volevo rimarcare quello, del tipo "perchè mi era sembrato ci fossimo trovati bene ma poi non siamo più usciti" una cosa così. Anche perchè ho proprio iniziato chiedendo come mai non ci eravamo più visti. secondo te il suo "perchè non mi eri sembrato molto interessato" è uno shit test? sinceramente io sarei portato a dire di no, e a darle un pizzichino di riprova che in realtà sono interessato, il timore di averla scoglionata perchè facevo troppo il sostenuto l'avevo già allora. Anche verò però che le avevo scritto e riproposto un'uscita quindi dell'interessamento l'avevo mostrato. Tu suggerisci comunque di non rispondere e parlare di tutt'altro? tipo me ne esco con? Faccio semplicemente una battuta senza rispondere al perchè gliel'ho chiesto? Ho paura poi la cosa muoia li. Se invece dicessi "perchè mi faceva strano, io avevo passato una buona serata, tu no? " in modo da farla esporre? ad una domanda così o non mi risponde e allora ciao oppure si espone no? per una donna sentirsi desiderata è importante no? la fa eccitare il sentirsi desiderata no? forse ho fatto troppo il sostenuto non so Modificato 5 Dicembre 2017 da Sgchin
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 5 Dicembre 2017 Inviato 5 Dicembre 2017 Mettiti in testa che lei fa così perché non te la sei trombata quando dovevi (e potevi). Nella sua mente ha razionalizzato che è stato meglio non aver trombato e con lo schifo che hai combinato dopo già è molto che ti rispondeva a monosillabi. Ora se vuoi provare a riconquistarla devi fare in modo che l'immagine "patetica" che ti sei costruito ritorni ad essere come o migliore di quella che l'aveva fatta attizzare. Ma prima di tutto evita di tirare in ballo quello che è successo (magari passando pure per vittima). Il passato è passato.
Messaggi raccomandati