Vai al contenuto

Occasione sprecatissima, e mo?


el gordo

Messaggi raccomandati

el gordo

Ciao a tutti!

E' da un po' che lurko e finalmente mi sono deciso a iscrivermi.

Rapida introduzione che non è altro di una storia vista e rivista su questo forum: praticamente un Gran Maestro degli AFC, 36 anni, appena uscito da una ltr (moooolto long), quasi 0 social circle, lavoro buono e interessante, fisicamente non bellissimo e soprattutto incapace di attaccare bottone/portare avanti una conversazione "leggera" con una donna (non pratico da secoli, e in ogni caso era un'altra età). Abito in una cittadina (circa 25k abitanti) del centro Italia.

Cmq qualche sera fa esco con alcuni amici, si beve parecchio, a un certo punto si uniscono 2 ragazze (io ovviamente mai viste ma conosciute dal resto della compagnia). Si fa tardi e rimaniamo solo io e un amico (peraltro ex trombamico di una delle due, quella che mi interessa) con le due tizie (sui 27). Qui mi sorprendo un po' di me.. sarà l'alcol ma sono stranamente intraprendente, riesco a suscitare qualche bella reazione e soprattutto inizio un gioco di sguardi con la ragazza che mi interessa, la quale ricambia fissandomi di continuo anche quando parlano gli altri. Salta fuori che abito vicino e lei inizia a scherzare sul fatto di venire a dormire da me per non dover guidare, frase che ripeterà un altro paio di volte nel corso della serata. Nel corso della serata qualche sporadico contatto fisico ma niente di che, tocchi sulle braccia e simili.

A un certo punto il mio amico si assenta un attimo e l'amica è in bagno, lei continua a fissarmi, ad avvicinarsi e mi parla letteralmente a 3 cm dalla faccia e qui arriva la mia cazzata... a un certo punto ci stiamo letteralmente toccando coi nasi sempre con sguardo fisso negli occhi, sarebbe il momento di baciarla ma esito (lo so sono un coglione). Torna la sua amica che la trascina via per ballare, lei mi prende per mano e mi porta con sè. Qua sorgono due grossi problemi...  il ballare (dire che sono negato è riduttivo) ma soprattutto il mio amico che torna bevutissimo e la trascina via per provarci in modo abbastanza esplicito (abbracci, baci sul collo etc). Qua "lo so sono un coglione parte seconda": non so come far capire al tipo di lasciarmi campo libero, lui da per scontato che quella sia sua e che io debba provarci con l'altra (tra l'altro anche carina, ma non mi diceva niente e la cosa era palesemente reciproca). Lei comunque lo lascia fare ma non sembra ricambiare. Dopo un po' usciamo dal locale. Sto facendo due parole con l'amica e sento che lui le propone di andare da lui ma lei nega e ci si saluta. "lo so sono un coglione parte terza" non le ho neanche chiesto il numero.

Un paio di giorni dopo sono in giro con la stessa compagnia, la incrociamo con altre amiche, si scambiano due parole ma niente di che e ci si saluta. In quell'occasione ho cercato di non mostrare troppo interesse, non l'ho fissata nè ho provato ad avvicinarmi, insomma ho mantenuto un certo distacco anche perchè era tutto un altro orario (aperitivo) e c'era un sacco di gente. Avrò fatto bene? A voi la parola.

Lasciamo stare quanto mi sono mangiato le mani a posteriori per l'occasione sprecata la prima sera.

Ora, ammesso e non concesso che mi capiti di reincontrarla (ma penso di avere buone probabilità visto che frequenta spesso il locale dove l'ho vista) e di aver modo di isolarla (e già qui non saprei come fare, si accettano consigli) cosa dovrei fare? Ho lurkato il suo instagram scoprendo che abbiamo anche un paio di passioni in comune (cosa che non ha fatto che aumentare il mio interesse) ma non posso certo dirglielo... piuttosto iniziare a parlare "casualmente" di quelle cose e vedere come reagisce? Dovrei fare allusioni al "feeling" che sembrava esserci la prima sera o meglio far finta di niente? E come dovrei gestire l'amico (che tra l'altro ha già una relazione ma continua a provarci con sta tipa)? Insomma, datemi qualche dritta su come affrontare la situazione.!

Grazie a chi mi vorrà dire la sua!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

VanDrunk

Primo, se ti appassiona tanto, metti le cose in chiaro con l'amico: se per lui è solo una botta e via dovrebbe capire e lasciarti passare

Secondo, mi pare fai un errore che ripeto spesso anch'io: non mostrare troppo interesse:

certo se fossi convinto che lei è davvero interessata se non cotta farei così, ma a me pare che il tuo game debba proprio ricominciare d' accapo con lei.

Prendila, ora aperitivo, ora della sbronza, se continui a mostrarti titubante ti passerà davanti sempre qualche tipo come l amico tuo!!! Soprattutto ballaci: io ballo in modo rigido e ridicolo e  faccio ridere, ma positivamente :16_relieved:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abcdf

Questi sono i classici post di consolazione.

Cosa vuoi sapere? Avevi l'occasione e l'hai buttata via. 

Capisci quanto ti fa male e vedi di evitare la prossima volta.

Difficile riprovarci ora, sopratutto se hai palesemente esitato quando la avresti dovuta baciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 20/9/2017 alle 10:26 , el gordo ha scritto:

Ciao a tutti!

E' da un po' che lurko e finalmente mi sono deciso a iscrivermi.

Rapida introduzione che non è altro di una storia vista e rivista su questo forum: praticamente un Gran Maestro degli AFC, 36 anni, appena uscito da una ltr (moooolto long), quasi 0 social circle, lavoro buono e interessante, fisicamente non bellissimo e soprattutto incapace di attaccare bottone/portare avanti una conversazione "leggera" con una donna (non pratico da secoli, e in ogni caso era un'altra età). Abito in una cittadina (circa 25k abitanti) del centro Italia.

Cmq qualche sera fa esco con alcuni amici, si beve parecchio, a un certo punto si uniscono 2 ragazze (io ovviamente mai viste ma conosciute dal resto della compagnia). Si fa tardi e rimaniamo solo io e un amico (peraltro ex trombamico di una delle due, quella che mi interessa) con le due tizie (sui 27). Qui mi sorprendo un po' di me.. sarà l'alcol ma sono stranamente intraprendente, riesco a suscitare qualche bella reazione e soprattutto inizio un gioco di sguardi con la ragazza che mi interessa, la quale ricambia fissandomi di continuo anche quando parlano gli altri. Salta fuori che abito vicino e lei inizia a scherzare sul fatto di venire a dormire da me per non dover guidare, frase che ripeterà un altro paio di volte nel corso della serata.

 

Potrebbe essere un tentativo di pull, ma non ne sarei sicuro. Nel  dubbio prendilo come una trappola e non avere reazioni vistose

Il 20/9/2017 alle 10:26 , el gordo ha scritto:

 

Nel corso della serata qualche sporadico contatto fisico ma niente di che, tocchi sulle braccia e simili.

A un certo punto il mio amico si assenta un attimo e l'amica è in bagno, lei continua a fissarmi, ad avvicinarsi e mi parla letteralmente a 3 cm dalla faccia e qui arriva la mia cazzata... a un certo punto ci stiamo letteralmente toccando coi nasi sempre con sguardo fisso negli occhi, sarebbe il momento di baciarla ma esito (lo so sono un coglione).

 

Forse sì, forse no. L'importante è che non ti sia buttato giù dopo questo.  Le donne lo percepiscono 

Il 20/9/2017 alle 10:26 , el gordo ha scritto:

Torna la sua amica che la trascina via per ballare, lei mi prende per mano e mi porta con sè. Qua sorgono due grossi problemi...  il ballare (dire che sono negato è riduttivo) ma soprattutto il mio amico che torna bevutissimo e la trascina via per provarci in modo abbastanza esplicito (abbracci, baci sul collo etc). Qua "lo so sono un coglione parte seconda": non so come far capire al tipo di lasciarmi campo libero, lui da per scontato che quella sia sua e che io debba provarci con l'altra (tra l'altro anche carina, ma non mi diceva niente e la cosa era palesemente reciproca).

 

Avresti dovuto parlare col tuo amico, essendo lei la sua ex fb è naturale che ostenti un dominio su di  lei

Il 20/9/2017 alle 10:26 , el gordo ha scritto:

Lei comunque lo lascia fare ma non sembra ricambiare. Dopo un po' usciamo dal locale. Sto facendo due parole con l'amica e sento che lui le propone di andare da lui ma lei nega e ci si saluta. "lo so sono un coglione parte terza" non le ho neanche chiesto il numero.

 

Qui sì parecchio

Il 20/9/2017 alle 10:26 , el gordo ha scritto:

 

Un paio di giorni dopo sono in giro con la stessa compagnia, la incrociamo con altre amiche, si scambiano due parole ma niente di che e ci si saluta. In quell'occasione ho cercato di non mostrare troppo interesse, non l'ho fissata nè ho provato ad avvicinarmi, insomma ho mantenuto un certo distacco anche perchè era tutto un altro orario (aperitivo) e c'era un sacco di gente. Avrò fatto bene? A voi la parola.

 

Perché l'hai freezzata?  Aveva fatto qualcosa di male? Se lo meritava?

Perché nascondi il tuo interesse? Sbagli, devi solo palesarlo in maniera sicura, decisa, maliziosa.

Non dimostrarlo da needy

Potevi interagire con TUTTI ma proprio tutti, poi quando lei avrebbe attirato la tua attenzioni, parti col game serrato.  Potevi n chiudere, o pure trombarla. 

Questa è stata tra le stronzate più grandi 

Il 20/9/2017 alle 10:26 , el gordo ha scritto:

 

Lasciamo stare quanto mi sono mangiato le mani a posteriori per l'occasione sprecata la prima sera.

Ora, ammesso e non concesso che mi capiti di reincontrarla (ma penso di avere buone probabilità visto che frequenta spesso il locale dove l'ho vista) e di aver modo di isolarla (e già qui non saprei come fare, si accettano consigli) cosa dovrei fare? Ho lurkato il suo instagram scoprendo che abbiamo anche un paio di passioni in comune (cosa che non ha fatto che aumentare il mio interesse) ma non posso certo dirglielo... piuttosto iniziare a parlare "casualmente" di quelle cose e vedere come reagisce? Dovrei fare allusioni al "feeling" che sembrava esserci la prima sera o meglio far finta di niente? E come dovrei gestire l'amico (che tra l'altro ha già una relazione ma continua a provarci con sta tipa)? Insomma, datemi qualche dritta su come affrontare la situazione.!

Grazie a chi mi vorrà dire la sua!

 

Tristissimo cominciare a trovare tutti i punti in comune solo per vendere meglio la tua immagine. Più che altro è un po' triste andarla a stalkerare perché non hai avuto le palle di farlo dal vivo. Questo le donne lo sanno.

Ma per carità buttati, se non hai altro modo, ci sta che tu abbia fatto un'attraction tale che lei pensi ancora a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...