Vai al contenuto

Sono sulla buona strada se la faccio emozionare??

Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

Ciao a tutti! Sto leggendo un libro sulla seduzione e dice che per avere una donna devo farla emozionare quindi..

Ieri al lavoro ero con una collega con la quale non lavoro insieme da tanto in passato siamo usciti due volte però non ho giocato bene e forse ho fatto capire che sono ancora AFC, comunque abbiamo parlato un po, di solito faccio battute un po infantili e lei un po si scoccia ma dipende del suo stato d'animo.... ho provato a farla emozionare facendo l'offeso per una sua leggera critica non ho alzato la voce semplicemente li ho detto che si comportava come una persona che lei detesta poi mi sono girato e andato mentre lei continuava a parlare un po incazzata .... dopo un po lei mi ha incrociato e mi ha detto visibilmente agitata che se mi comporto cosi non mi dira mai nulla che lei lo ha fatto in buona fede .. io invece ho detto ok ok e ho girato i tacchi :))

ho aspettato 10 minuti e sono tornato da lei e le ho accarezzato la schiena dicendoli  che fa benissimo a dirmi dove sbaglio cosi imparo a migliorarmi e che ogni tanto dico cazzate senza rendermi conto ( praticamente mi sono addossato le colpe) lei mi ha abbracciato e messo la testa sul mio petto sinceramente non me lo aspettavo non sapevo cosa fare lo ho abbracciata e accarezzato i capelli poi ho provato a toccarli il viso ma lei si è staccata sorridendo ....

magari avrei dovuto fare qualcosa altro???

dovrei farla emozionare ogni volta che mi tocca lavorare con lei fino a baciarla???

cosa mi consigliate??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
12 minutes ago, Latinlove said:

una collega

Pensavo fosse la vicina di banco delle elementari..

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
51 minuti fa, Latinlove ha scritto:

Ciao a tutti! Sto leggendo un libro sulla seduzione e dice che per avere una donna devo farla emozionare quindi..

Ieri al lavoro ero con una collega con la quale non lavoro insieme da tanto in passato siamo usciti due volte però non ho giocato bene e forse ho fatto capire che sono ancora AFC, comunque abbiamo parlato un po, di solito faccio battute un po infantili e lei un po si scoccia ma dipende del suo stato d'animo.... ho provato a farla emozionare facendo l'offeso per una sua leggera critica non ho alzato la voce semplicemente li ho detto che si comportava come una persona che lei detesta poi mi sono girato e andato mentre lei continuava a parlare un po incazzata .... dopo un po lei mi ha incrociato e mi ha detto visibilmente agitata che se mi comporto cosi non mi dira mai nulla che lei lo ha fatto in buona fede .. io invece ho detto ok ok e ho girato i tacchi :))

ho aspettato 10 minuti e sono tornato da lei e le ho accarezzato la schiena dicendoli  che fa benissimo a dirmi dove sbaglio cosi imparo a migliorarmi e che ogni tanto dico cazzate senza rendermi conto ( praticamente mi sono addossato le colpe) lei mi ha abbracciato e messo la testa sul mio petto sinceramente non me lo aspettavo non sapevo cosa fare lo ho abbracciata e accarezzato i capelli poi ho provato a toccarli il viso ma lei si è staccata sorridendo ....

magari avrei dovuto fare qualcosa altro???

dovrei farla emozionare ogni volta che mi tocca lavorare con lei fino a baciarla???

cosa mi consigliate??

grazie

uscire? che vuoi combinare al lavoro? a meno che non ti vada bene accarezzargli i capelli in eterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

infatti non penso che combinerò nulla se non esco con lei , oggi al lavoro ho fatto la stessa cosa facendola passare da un stato di animo a l'altro,  ho provato a essere premuroso e attento al inizio questo lo ha gradito poi lho sgridata per mettermi fretta su alcune procedure mi è dispiaciuto un po perche aveva gli occhi lucidi comunque ho fatto pace con lei purtroppo non la vedrò per qualche giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Latinlove said:

infatti non penso che combinerò nulla se non esco con lei , oggi al lavoro ho fatto la stessa cosa facendola passare da un stato di animo a l'altro,  ho provato a essere premuroso e attento al inizio questo lo ha gradito poi lho sgridata per mettermi fretta su alcune procedure mi è dispiaciuto un po perche aveva gli occhi lucidi comunque ho fatto pace con lei purtroppo non la vedrò per qualche giorno...

Ma ci sei o ci fai?

Fai il dolce..

Poi lo scorbutico..

La fai piangere..

Poi fai pace con lei..

Tutto questo per sedurla?

O perchè ti han detto che se le sgridi e le fai piangere sei alfa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
48 minuti fa, Latinlove ha scritto:

Sai esiste una linea neanche troppo sottile tra il push pull e l'essere bipolare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

quindi devo darmi una calmata?? nel senso di farlo ma non cosi frequentemente?? non è che lei sia buona come al pane ha il suo caratterino al inizio della giornata era acida e pure mi ha risposto male , io non ho reagito solo mi sono allontanato ma poi lei si è scusata accarezzandomi la schiena dicendomi che aveva dormito male e che era stanca dopo questo le ho fatto un caffè e abbiamo fatto una tranquilla chiacchierata insomma voleva essere ascoltata e mi pare... 

faccio notare che io non sono cosi sono sempre stato anche troppo calmo e non reagivo quasi mai  , Ora sto provando a sperimentare e giocare un po con gli stati di animo altrui...

quando abbiamo fatto pace mi ha abbracciato messo la testa sul petto un altra volta forse era il momento di salire livello e dirle qualcosa o creare una situazione piu sensuale boooo

Link al commento
Condividi su altri siti