Vai al contenuto

Ho un po' perso la bussola


mitapris

Messaggi raccomandati

mitapris

Salve a tutti, vi scrivo dopo tantissimo tempo di inattività. 

Mi sono trasferito in una nuova città per lavorare,  dopo pochi giorni mi ha contattato questa ragazza che già conoscevo tramite internet ed abbiamo iniziato a vederci, ora siamo in "LTR" da 4 mesi (LTR e 4 mesi mono un ossimoro ma insomma avete capito). All'inizio della frequentazione avevamo pattuito di scopare  basta: questa ragazza è semplicemente colei che ho sempre immaginato al mio fianco, a quello che dice per lei vale lo stesso e quindi abbiamo deciso di farla diventare una cosa più impegnata. Tra lavoro ed L fatto je abitiamo ai poi opposti della città non abbiamo modo di vederci più di 3 volte a settimana, e al massimo ci scappa una scopata in queste 3 volte visto che comunque nessuno dei due hanno voglia di chiudersi in camera mia negli unici momenti che abbiamo liberi da lavoro.

Ad ogni modo classico: lei all'inizio presissima e innamoratissima, ultimamene però discutiamo abbastanza, tra noi c'è molto dialogo e comunque ognuno riesce a spiegare i suoi punti di vista, in queste occasioni mi rendo conto che è una tipa molto intelligente e valida.

Negli ultimi giorni è stata una volta a casa mia e non aveva voglia di farlo, io non l'ho presa benissimo e lei è arrivata allo scontatissimo "Tu vuoi solo scopare" al quale è seguito una discussione abbastanza violenta perché "magari volessi solo scopare bella mia, magari non provassi sentimenti per te" insomma, non con queste parole ma le ho fatto capire che per me il sesso è la concretizzazione della nostra intesa e non solo un amplesso che utilizzo per svuotarmi i coglioni.

Ultimamente ho ricevuto diverse batoste: mia madre è malata e a breve inizierà una serie di interventi molto invasivi e a lavoro non va benissimo, ne segue che ho cercato di aggrapparmi a lei esternandole tutte queste mie preoccupazioni.

È stata molto comprensiva, mi ha detto che ha intenzione di stimolarmi e motivarmi perché sa quanto valgo, cosa posso offrire e perché mi ama, bene, bello. Ultimamente ha cominciato però a parlare troppo affettuosamente "Amore mio grandissimo", chat piene di cuoricini e cafonerie varie, che faceva anche prima ma nel giusto. Adesso mi sembra che lei mi stia facendo un po' troppo da "mamma" e a lungo andare (manco troppo lungo) un partner-figlio inventa scocciante, vorrei smettesse di sentire il bisogno di farmi così tanto da genitrice e ricominciasse a fare la partner che era: allusioni, video molto gradevoli in chat e cose varie. So benissimo che affinché questo avvenga devo essere io a farglielo percepire in maniera parà-verbale, come posso fare però a stare sereno, sicuro e rilassato con queste 3 problematoche che mi attanagliano la testa? Come mi consigliate di comportarmi? Lei è stato il mio primo bacio, prima volta e prima relazione, e di questo ne è a conoscenza. Non voglio perderla eh considerando che sono in una nuova città lontano dagli affetti e dagli amici.

Abbiamo 21 anni io e 20 lei

 

Scusate i tanti orrori ortografici ma scrivo da telefono, penso si capisca comunque

Modificato da mitapris
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...