Vai al contenuto

Prendere l'aereo per vedere lei.


Mr.drinaldi

Messaggi raccomandati

Mr.drinaldi

Buongiorno a tutti,

Mi sono appena iscritto ma nel 2014, ai tempi di Aivia e Backtolife, era attivo nella community.

Ho conosciuto una ragazza da sei mesi e sono sei mesi che ci sentiamo interrotamente. Lei abita a due ore di macchina da me e quello che va vederla sono spesso io.

Abbiamo avuto le tappe iniziali, cena fuori, kino, escalation, pettin ma senza nessun f-close.

Lei è ha 24 anni, è vergine per questioni culturali ed io rispetto la sua scelta e non ha mai avuto rapporti sessuali. Non le ho mai fatto pesare questa e non ho insistito su questo fronte.

Lei sin dall'inizio si è mostrata molto aperta, mi parla dei suoi amici, dei suoi colleghi e dice che le piacerebbe introdurmi a loro. Mi dice questo quando ancora eravamo in fase di conoscerci, eravamo appena usciti due volte e le dico che non me la sento ancora di ritrovarmi ad una festa di compleanno di qualche suo amico.

Da quello che ho capito, anche se non è mai stata esplicita sulla questione, i suoi amici hanno iniziato a metterle pressione. Tanto è che un giorno, mi dice "questa storia non va da nessuna parte, stiamo solamente sognando" riferendosi alla distanza. Io avuto la netta sensazione che sia stata influenzata da una delle sue amiche, brutta, bassa e non fidanzata. Poco dopo rettifica dicendo che ha avuto questi pensieri perchè era frustrata ed stava inziando a capire che le piaccio.

Si è dimostrata sempre dolce con me, a Settembre sarebbe dovuta partire per una piccola città tedesca a studiare. L'ultima volta che l'ho vista, è stato a fine Luglio, con la promessa di rivederci a metà Agosto perchè avevo un impegno nella sua città. Qualche gioro prima, mi indica che sarebbe andata al mare con le amiche, io che volevo farle una sorpresa, noto che combacia con la data della mia visita. Le indico che quel giorno, avevo l'appuntamento nella sua città, che mi dispiace che va in vacanza e mi sarebbe piaciuto vederla. Lei sembra dispiaciuta. Arriva il giornl dell'appuntamento, finisco le mie cose e non le ricordo che sarei stato nella sua città, per vedere se si sarebbe ricordata, se aveva interesse o se avrebbe provato ad invitarmi a passare la notte nella sua citta perchè lei sarblebbe venuta il giorno dopo. Niente. Nessun cenno. La sera, le faccio notare il suo menefreghismo e dopo una lunga conversazione, ammette che era stanca, per poi dire che si era divertita con le amiche, dicendo che non è vero che non nutre interesse verso di me. Mi sorge il dubbio e lascio passare, penso che sia il suo modo di relazionarsi.

 

 Quando è con le amiche, spesso, cambia, diventa fredda ma soprattutto confusa. Da quel momento in poi non mostra nessun interesse nell'incontrarmi prima di partire, era particolarmente impegnata ed era la prima volta che sarebbe andata all'estero lontana dalla famiglia. Se non qualche giorno prima della sua partenza, le dico che sono impegnato, che sarebbe potuta passare lei e che casomai sarebbe potuta venire a trovarmi. Dice che ci avrebbe provato. Non passa, faccio un biglietto per la Germania e le dico che sarei venuto a trovarla. Era stata lei, più volte, a dirmi che ci saremmo visiti lì ed io ho concretizzato. I suoi primi giorni in Germania sono stati preceduti da un grovoglio di emozioni, mi ha detto che sarei potuto venire nel suo appartamento di sua spontanea volontà salvo poi dirmi, cinque giorni prima del mio arrivo, che suo madre sarebbe potuta venire, un fatto accertato. 

 Le ho detto che non è un problema e  che ho fatto le mie prenotazioni in hotel. Le domanda se ha bisogno di qualcosa da portarle e lei mi dice "no, solo tu e mio padre <3 " Lei è molto legata a suo padre, che cerca di viziarla come meglio può. 

Il giorno dopo peró è diversa, forse dopo aver parlato a qualche amica del mio imminente arrivo ed avvia un gioco sporco. Le mando messagi ad inizio giornata e lei è distaccata, a fine giornata le domando se è stanca, mi dice che era fuori con le amiche. Tutto bene fino a qui, lei avrebbe potuto avviare una conversazione aggaciandosi a quello che le avevo scritto al mattino, le parlavo del hotel e le dicevo che non vedevo l'ora di venire. Lei invece scrive frasi come "News? Okay. Buon per te"

Al che taglio la conversazione ed il giorno dopo non parliamo per la prima volta. Due giorni dopo le dico che non la vedo molto trasparente e mi risponde dicendo "mi sto proteggendo da te, come tu fai con me".

Quando vado a fondo nella questione, dice che io sono protettivo nei miei confronti e che non mi interessa niente di lei, perchè se lei non avvia una conversazione, io non le scrivo.

 

Ovviamente, avevo capito che stava cercando un pretesto puntando il dito verso di. Siamo a due giorni dal mio imminente arrivo. Distruggo le sue teorie con una semplice domanda: "se sono protettivo e non mi interessa niente, avrei preso un volo per venire a vederti?"

Lei ribatte dicendo "non voglio andare a fondo in questa discussione, tanto è inutile, il tipo di relazione che abbiamo, non porta da nessun parte, ma seguiamo il vento e vediamo come va" Aggiunge poi che lei non è protettiva nei suoi confronti perchè non ha sentimenti per me e che mi aveva già detto che una volta che lei sarebbe andata all'estero, saremmo diventati amici. In realtà, mi aveva solamente detto che non sa cosa accadra alla nostra relazione quando sarà li, ma qualsiasi cosa accadrà, vuole continuare a parlarmi.

Le faccio notare che era arrivata al nocciolo che giustifica quel suoi modo di fare. Quando ha visto che le cose si sono fatte più concrete, ha indietreggiato e stava cercando un pretesto. Le dico che è una bugiarda e che non le è mai interssato niente, che ha ottime doti teatrali, che rispetto qualsiasi scelta ma sarebbe dovuta essere diretta e non dirmi tutto questo, un giorno prima della partenza, cioè oggi. 

 

Prima di partire, mi aveva detto che non era mai stata così vicina ad uns persona e che sono speciale per lei. Oggi mi dice che non ha sentimenti.

Le dico anche "Se fosse stata un'altra persona, l'avresti potuta devastare, dicendo tutto questo un giorno prima della mia visita. Per me va bene. Mi ero già preparato psicologicamente. Per fortuna, non sono un'altra persona"

 

La invito a chiamarla questa sera per chiudere la relazione in qualsiasi forma. Lei mi dice che è meglio parlarne quando ci vediamo. Le dico che non sono più interessato a vederla. Mi dice "Dici così perchè sei sovraccaricato di emozioni. Dimmi quando vuoi che ci incontriamo"

Le ripeto che non voglio incontrarla, che non mi interessa di parlare di drama e che possiamo chiudere per telefono ed è un bene per entrambi. Lei non vuole ed insiste per vedermi.

Io sinceramente, mi sento preso in giro ad andare a vederla nella sua città, dopo aver fatto tutti quei km, per fare due chiacchere. Preferisco visitare la città, conoscere altre ragazze e dimenticarla, perchè è quello che si merita.

 

Grazie a tutti di cuore per eventuali consigli

 

Modificato da Mr.drinaldi
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Non puoi scrivere solo la domanda?

Fai un riassuntino dai..

 

Cmq, anche senza leggere, io farei 5 giorni di friz..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.drinaldi

La domanda è vale la pena incontrarla dopo tutto questo? Ho l'aereo domani. Io parto comunque ma non sono più intenzionato a vederla.

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Non prenderci per il culo. Sai perfettamente che la vedrai.

E ha senso soltanto se vai e ti prendi quello che vuoi.

Devi solo scegliere il tuo oggetto del desiderio tra:

1) il drama

2) la figa

Buona fortuna!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
10 minutes ago, OuterSpace said:

Devi solo scegliere il tuo oggetto del desiderio tra:

1) il drama

2) la figa

Buona fortuna!

 

Ma in germania ora non c'è loctober fest?

 

@Zupper andiamo con lo youth?

#noVikinghi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.drinaldi
12 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Non prenderci per il culo. Sai perfettamente che la vedrai.

E ha senso soltanto se vai e ti prendi quello che vuoi.

Devi solo scegliere il tuo oggetto del desiderio tra:

1) il drama

2) la figa

Come ho scritto, è vergine.

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace
11 minuti fa, Mr.drinaldi ha scritto:

Come ho scritto, è vergine.

Ok, hai scelto il drama

Buona fortuna lo stesso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
2 ore fa, Druid ha scritto:

Ma in germania ora non c'è loctober fest?

 

@Zupper andiamo con lo youth?

#noVikinghi

Si.

Prendi il tuo e solchiamo i mari di birra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
2 ore fa, Zupper ha scritto:

Si.

Prendi il tuo e solchiamo i mari di birra.

Quando.leggo i vostri siparietti mi immagino will e grace .Insopportabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...