Vai al contenuto

Saltare le fasi del comfort? Antipatia?


vic

Messaggi raccomandati

vic

Ciao ragazzi. Sono qui con un nuovo problema che sto cercando di risolvere. Praticamente quando comunico con le ragazze sono troppo diretto e lascio intendere il mio obiettivo.

In altre parole salto la fase del comfort raggiungendo subito la fase della seduzione. Questo è un problema che ho da mesi e il punto è che anni fa venivo friendzonato a causa dell'eccessivo comfort che facevo. Queste ripetute friendzone mi hanno fatto stare male per un bel periodo e all'improvviso son cambiato...sono cambiato ma in modo non molto positivo direi. Pere prima cosa decisi di ridurre il comfort (questo ridurre finì per diventare un eliminare, in modo del tutto involontario).

Non ho paura di essere sfacciato ma a volte esagero e rischio di sembrare un maniaco. 

Il problema penso sia tutto qua perchè sono un bel ragazzo e non ho problemi nell'attrarre.

Un altro mio problema è che penso solo alla seduzione ultimamente (si sono needy anche se non lo mostro all'esterno, oppure lo mostro quando sono troppo diretto).

Sono eccessivamente stronzo e ogni volta finisco per diventare antipatico agli occhi delle ragazze. 

Come interessi ho la palestra, anche se quest'ultima a dire il vero la faccio solo per migliorarmi fisicamente ed essere più attraente (perciò non so se definirlo vero hobby).

Faccio pure fatica a studiare visto che penso quasi solo a questo (penso sia normale visto la mia età ma comunque sia ci sto molto male).

In poche parole mostro un atteggiamento molto egoistico e non mi apro abbastanza con le ragazze...so che è cosa assolutamente errata e infatti ora farò il possibile per cambiare.

Potreste darmi qualche consiglio in particolare e linkarmi qualche thread relativo a questo tipo di problemi? (che non ne ho trovato nessuno)

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

vic
4 minuti fa, Druid ha scritto:

Non leggo domande nuove rispetto all'altro tred..

@Druid il discorso è simile. 

Volevo solo ricevere consigli su come creare comfort in modo ottimale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two

Ciao giovane

Il punto, secondo me, è che l'atteggiamento dipende anche dal contesto. Hai scoperto l'acqua calda dirai. Giusto, ma ciò che intendo dire è che se ti comporti da stronzo, chesso, in discoteca, il tuo comportamento risulta accettabile. Se ti comporti così al bar o con le conoscenti be', ovviamente verrai percepito in modo diverso. 

Un mio consiglio é di puntare a divertirti con le ragazze. Cerca di stare bene quando sei con loro, stuzzicale e prendile un po' in giro, ma senza fare il sostenuto. Cioè, prendi in giro anche te stesso. Non prenderti troppo sul serio. Già così verrai percepito in modo positivo. Poi parla, parla, ma di cazziate soprattutto. Cambia molti argomenti. Sii creativo nelle chiacchere. 

Cia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...