Vai al contenuto

Ca**o è successo di nuovo!!!!


jonbatt

Messaggi raccomandati

Chiedo consiglio a tutti quelli che hanno più esperienza... stasera X L ennesima volta mi è capitata la medesima cosa, riassumo brevemente quello che mi capita non sempre ma spessissimo. Due settimane fa dopo un pranzo tra amici conosco una ragazza... ci conosciamo in un bar di paese, io con naturalezza (e con un po' di alcool) faccio il simpatico e lei ci sta... parliamo e ci baciamo velocemente... pensavo di nn vederla mai piU.. visto che da un anno e mezzo che frequento il posto e nn L avevo mai vista. Nelle ultime due settimane L ho vista tre, quattro volte... ma tutte le volte faccio il cretino... mi blocco, nn sono spigliato e a volte la evito... e nn so perché mi capita questo...e anche lei penso si accorga di questo perché vedo che pian piano si allontana... come posso gestire queste situazioni??? Perché mi capita questo? (Dopo una buona prima impressione il resto è da buttare)...  come modificare questa tendenza??? (

Modificato da jonbatt
Link al commento
Condividi su altri siti

VanDrunk

Credo che lei abbia pensato che tu non voglia  reincontrarla.

Immagina a parti inverse: conosci una, fa la simpatica vi baciate...e nelle successive 3-4 volte che vi vedete rimane disinteressata, ti ignora, si comporta in modo strano... insomma, ovvio che si allontana!

Per me le porte le hai aperte ed essendoci interesse dovresti cercare di riprendere in mano la situazione, ma stavolta da sobrio ( e te lo dice un alcolizzato plus: le ragazze alla lunga si annoiano  del momento 'siamo bevuti, tutto va alla grande')

Modificato da VanDrunk
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio, ma voglio spiegare meglio! Questa cosa mi capita sempre più spesso... nn ho nessun problema ad aprire, mantenere la conversazione e a volte giocare tutte là carte nel modo migliore... la prima volta che vedo una ragazza... ma se vedo che lei è interessata le volte successive mi blocco e mi comporto in modo strano. Se la ragazza non è interessata le successive volte che la vedo continuo a fare lo "splendido".

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
21 ore fa, jonbatt ha scritto:

Chiedo consiglio a tutti quelli che hanno più esperienza... stasera X L ennesima volta mi è capitata la medesima cosa, riassumo brevemente quello che mi capita non sempre ma spessissimo. Due settimane fa dopo un pranzo tra amici conosco una ragazza... ci conosciamo in un bar di paese, io con naturalezza (e con un po' di alcool) faccio il simpatico e lei ci sta... parliamo e ci baciamo velocemente... pensavo di nn vederla mai piU.. visto che da un anno e mezzo che frequento il posto e nn L avevo mai vista. Nelle ultime due settimane L ho vista tre, quattro volte... ma tutte le volte faccio il cretino... mi blocco, nn sono spigliato e a volte la evito... e nn so perché mi capita questo...e anche lei penso si accorga di questo perché vedo che pian piano si allontana... come posso gestire queste situazioni??? Perché mi capita questo? (Dopo una buona prima impressione il resto è da buttare)...  come modificare questa tendenza??? (

Sei un po' timido.  Isolala e concludi. Non so che dirti.  Va tutto bene, ma devi agire!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Peace off sheet... Da ragazzino ero molto timido... poi la timidezza è passata crescendo, merito anche del lavoro che faccio che mi fa viaggiare per tutt'Italia sempre da solo. Come ho già detto, quando si tratta di aprire o conoscere nuove ragazze non ho problemi, non mi frega nulla nemmeno di fare brutta figura, il problema viene dopo, quando la strada dovrebbe essere in discesa... Io vedo solo salite. Riesco a rovinare tutto il lavoro fatto in precedenza...

Modificato da jonbatt
Link al commento
Condividi su altri siti

MaRoBb
53 minuti fa, jonbatt ha scritto:

@Peace off sheet... Da ragazzino ero molto timido... poi la timidezza è passata crescendo, merito anche del lavoro che faccio che mi fa viaggiare per tutt'Italia sempre da solo. Come ho già detto, quando si tratta di aprire o conoscere nuove ragazze non ho problemi, non mi frega nulla nemmeno di fare brutta figura, il problema viene dopo, quando la strada dovrebbe essere in discesa... Io vedo solo salite. Riesco a rovinare tutto il lavoro fatto in precedenza...

Quando tu pensi che "la strada dovrebbe essere in discesa" ... è proprio li che si gioca tutto!

Non devi fare lo splendido. Sei stato sgamato ed inquadrato come il ragazzo che dinnanzi a lei vuole "splendere", apparire .. in sostanza gli dai in mano la palla di cristallo, quando magari lei è pure una gatta morta.

Se tu splendi veramente, splendi sempre PUNTO.

Se vuoi un consiglio lascia perdere l'alcol e prova a non farti sentire per un po' . Impara semplicemente ad essere più te stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
1 ora fa, jonbatt ha scritto:

@Peace off sheet... Da ragazzino ero molto timido... poi la timidezza è passata crescendo, merito anche del lavoro che faccio che mi fa viaggiare per tutt'Italia sempre da solo. Come ho già detto, quando si tratta di aprire o conoscere nuove ragazze non ho problemi, non mi frega nulla nemmeno di fare brutta figura, il problema viene dopo, quando la strada dovrebbe essere in discesa... Io vedo solo salite. Riesco a rovinare tutto il lavoro fatto in precedenza...

Vai di comfort, falla viaggiare con la fantasia, smetti di fare il pagliaccio, toccala spesso, cambiate location, scopate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Risada
Il 9/21/2017 alle 06:52 , jonbatt ha scritto:

nn ho nessun problema ad aprire, mantenere la conversazione e a volte giocare tutte là carte nel modo migliore... la prima volta che vedo una ragazza... ma se vedo che lei è interessata le volte successive mi blocco e mi comporto in modo strano

Per me a livello inconscio fai così:

  • Prima volta vai e ci provi divertendoti, alcool o meno. Sei spigliato e giochi bene perchè hai zero aspettative e vai solo per divertirti.
  • Se vedi interesse inizi a crearti aspettative, le classiche seghe mentali, e il tuo gioco si affossa. Loro rimarranno spaesate perchè vedono 2 persone diverse, quello spigliato che le ha aperte e baciate la prima sera e quello timidino che arranca a chiuderle.

Correggimi se sbaglio

Io consiglio di mantenere l'atteggiamento del primo approccio, senza ubriacarti ad ogni appuntamento e fare troppo il pagliaccio. Gioca, divertiti, stuzzicala, prendila per il culo, dimostra sicurezza.

26 minuti fa, Peace off sheet ha scritto:

Vai di comfort, falla viaggiare con la fantasia, smetti di fare il pagliaccio, toccala spesso, cambiate location, scopate

Chapeau

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Risada credo che tu abbia fatto proprio centro... 

Mai parole furono più azzeccate... Non l'avevo mai vista da quest'ottica... Penso proprio che seguirò, o almeno tenterò, i tuoi consigli e i consigli di tutti gli altri !!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

è prorpio cosi, la prima volta mi diverto senza avere aspettative... quando vedo che la cosa potrebbe partire, comincio a farmi mille seghe mentali e problemi... devo imparare a divertirmi e non avere aspettative anche dopo il primo approccio!!!

Grazie, mi avete aperto gli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...