Vai al contenuto

Rapporto agli albori, come trasformarlo in trombamicizia?


MilfLover

Messaggi raccomandati

MilfLover

Ciao ragazzi,

francamente non so se questo post andasse messo in questa sezione o in One ITIS, quindi non crocifiggetemi se mi sono sbagliato :2_grimacing:.

La questione è in realtà molto semplice: come impostare l'inizio di un rapporto affinché sia molto easy o addirittura diventi una trombamicizia?

Vi spiego il mio caso specifico: conosco su internet una ragazza, cominciamo a parlare e grazie al chat game in cui fortunatamente sono abbastanza bravo riesco a catturare la sua attenzione. Dopo un 2-3 settimane in cui ci sentiamo ad intermittenza (regole basilari di non mostrarsi needy) anche perché io nel frattempo sto cercando di tenermi aperte altre strade, alla fine ci vediamo. L’impatto dalle chat e dalle poche foto viste alla vita reale è stato ovviamente particolare: alla fine non è proprio il mio tipo però comunque è una ragazza carina e ci si può parlare (dire HB 6,5-7).

Dopo questa prima serata è palese che lei abbia un notevole interesse nei miei confronti, e probabilmente la prossima volta non avrei nessun problema nel K-close. Il punto è che finora siamo stati molto ambigui sul tipo di relazione che uno vorrebbe, o meglio non se ne è mai parlato visto che eravamo proprio nella frase embrionale.

Io attualmente non ho voglia e intenzione di impegnarmi in una LTR (a meno di avere un colpo di fulmine :D ) quindi il rapporto che vorrei costruire con questa HB sarebbe quello di una trombamicizia o comunque di un qualcosa molto molto leggero, cioè non doversi sentire tutti i giorni, non doversi vedere per forza tutte le settimane (anche perché abitiamo a 80km di distanza), non doverla considerare la mia ragazza né lei considerarmi il mio ragazzo.

Quindi, il consiglio che vi chiedo è: che comportamenti avreste e come gestireste questa fase per fare in modo che la cosa non diventi seria? Alla fine non mi va di prenderla in giro facendole credere chissà che per arrivare al sesso, però mi rendo conto che se magari le spiattello tutto perdo capra e cavoli :ph34r: (e grazie al c**** direte voi).

Tipo: vi fareste sentire con quale frequenza? Ne parlereste in maniera chiara? Che tipo di appuntamento scegliereste?

Grazie per le risposte :1310_thumbsup_tone1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima del prossimo appuntamento sii presente e quasi pressante in chat, nel senso che devi spingere e sessualizzare fortemente facendole capire che ci si trova per scopare, poi il comportamento da attuare per tenerla come trombamica verrà dopo il sesso, nel senso che nel solito messaggio rituale che le manderai dopo aver scopato, puoi buttare lì l'idea di rivedersi ogni tanto per passare una bella giornata insieme come l'altra volta (riferito alla volta in cui avete scopato)

Le sue reazioni sono due possibili: o ti manda a cagare e ti blocca o non si tira indietro anche se ovviamente non ti farà le feste (esplicitamente, a parole) ma te lo farà capire assecondando nei fatti (si spera) la tua proposta

Link al commento
Condividi su altri siti

MilfLover
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Prima del prossimo appuntamento sii presente e quasi pressante in chat, nel senso che devi spingere e sessualizzare fortemente facendole capire che ci si trova per scopare, poi il comportamento da attuare per tenerla come trombamica verrà dopo il sesso, nel senso che nel solito messaggio rituale che le manderai dopo aver scopato, puoi buttare lì l'idea di rivedersi ogni tanto per passare una bella giornata insieme come l'altra volta (riferito alla volta in cui avete scopato)

Le sue reazioni sono due possibili: o ti manda a cagare e ti blocca o non si tira indietro anche se ovviamente non ti farà le feste (esplicitamente, a parole) ma te lo farà capire assecondando nei fatti (si spera) la tua proposta

Cioè quindi tu dici che devo già cominciare a sessualizzare fortemente le chat e le eventuali telefonate che ci saranno prima del prossimo appuntamento (probabilmente il we della settimana prossima) ? Non vorrei fare pasticci nel senso di strafare e avere magari l'effetto opposto, immagino che l'obiettivo sia stuzzicare il suo appetito sessuale e contemporaneamente chiarire che ci si troverà per fare sesso: qualche routine o qualche citazione che potrei utilizzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
22 minutes ago, MilfLover said:

Tipo: vi fareste sentire con quale frequenza?

Due volte al giorno dopo i pasti principali.

Sempre a stomaco pieno.

 

4 minutes ago, MilfLover said:

qualche citazione che potrei utilizzare?

"Ti farò vedere il mio pitone.."

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, MilfLover ha scritto:

Cioè quindi tu dici che devo già cominciare a sessualizzare fortemente le chat e le eventuali telefonate che ci saranno prima del prossimo appuntamento (probabilmente il we della settimana prossima) ? Non vorrei fare pasticci nel senso di strafare e avere magari l'effetto opposto, immagino che l'obiettivo sia stuzzicare il suo appetito sessuale e contemporaneamente chiarire che ci si troverà per fare sesso: qualche routine o qualche citazione che potrei utilizzare?

Come puoi pretendere di unire i vostri corpi che sono unici con delle frasi fatte e addirittura delle citazioni, ti prego!

Avresti già dovuto sessualizzare in chat nei giorni precedenti il primo incontro

E non parlare del tipo di relazioni che vuoi, spero non sia stato incentrato su questo il primo appuntamento, su che relazioni uno si aspetta dalla vita o dall'altra persona. Una LTR non è come un contratto che sai già quando firmi se è a tempo indeterminato o no, potrai dire che è stata veramente una relazione lunga solo a posteriori, quando guardandoti indietro dirai "beh sì, in effetti, è già un paio d'anni che frequento sta tipa"

Dovrai farle capire che sei abituato che una ragazza si conceda così, che siamo nel 2017, che è assolutamente normale e soprattutto che tu sei mr discrezione, insomma discorsi e atteggiamenti che si convengono a uno che frequenta questi lidi. Dovrai, soprattutto, non farla sentire giudicata, in primis, da se stessa e da te per il fatto di concedersi subito (che poi subito non è ma va beh)

Quando avrete scopato, nel messaggio rituale del giorno dopo, lancia l'idea di rivedervi per scopare nuovamente, anche se non ti dovesse essere piaciuta a letto, al limite potrai far scemare la chat in modo da non far capitare il successivo incontro, è importante per non farla sentire sporca e comunque è sempre bello lasciare meglio di come si è trovato, così un tuo simile non dovrà scontare gli errori del suo predecessore con quella stessa tipa

Ora pensa a una fuck location e imposta i successivi contatti tutto in funzione di quello, cioè lei al prossimo incontro dovrà arrivare pronta, sia psicologicamente che fisicamente, per scopare

Sono cose abbastanza fieldtestate su di me quindi parlo per esperienza, dopo è anche vero che ognuna di noi è diversa ma non siamo di certo uniche e speciali

In bocca al lupo bro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
2 ore fa, MilfLover ha scritto:

qualche routine o qualche citazione che potrei utilizzare?

Prova la routine della banconota. Se non la conosci te la spiego in pvt.

Link al commento
Condividi su altri siti

MilfLover
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Come puoi pretendere di unire i vostri corpi che sono unici con delle frasi fatte e addirittura delle citazioni, ti prego!

Avresti già dovuto sessualizzare in chat nei giorni precedenti il primo incontro

E non parlare del tipo di relazioni che vuoi, spero non sia stato incentrato su questo il primo appuntamento, su che relazioni uno si aspetta dalla vita o dall'altra persona. Una LTR non è come un contratto che sai già quando firmi se è a tempo indeterminato o no, potrai dire che è stata veramente una relazione lunga solo a posteriori, quando guardandoti indietro dirai "beh sì, in effetti, è già un paio d'anni che frequento sta tipa"

Dovrai farle capire che sei abituato che una ragazza si conceda così, che siamo nel 2017, che è assolutamente normale e soprattutto che tu sei mr discrezione, insomma discorsi e atteggiamenti che si convengono a uno che frequenta questi lidi. Dovrai, soprattutto, non farla sentire giudicata, in primis, da se stessa e da te per il fatto di concedersi subito (che poi subito non è ma va beh)

Quando avrete scopato, nel messaggio rituale del giorno dopo, lancia l'idea di rivedervi per scopare nuovamente, anche se non ti dovesse essere piaciuta a letto, al limite potrai far scemare la chat in modo da non far capitare il successivo incontro, è importante per non farla sentire sporca e comunque è sempre bello lasciare meglio di come si è trovato, così un tuo simile non dovrà scontare gli errori del suo predecessore con quella stessa tipa

Ora pensa a una fuck location e imposta i successivi contatti tutto in funzione di quello, cioè lei al prossimo incontro dovrà arrivare pronta, sia psicologicamente che fisicamente, per scopare

Sono cose abbastanza fieldtestate su di me quindi parlo per esperienza, dopo è anche vero che ognuna di noi è diversa ma non siamo di certo uniche e speciali

In bocca al lupo bro!

Grazie per la risposta :1310_thumbsup_tone1:

Quando parlavo di frasi e citazioni ovviamente non intendevo delle cose da ripetere a pappagallo e delle parole chiave, intendevo discorsi o comunque cosa dire più o meno per "sessualizzare" il discorso :D

Grazie comunque per la dritta, se non avessi chiesto sarei partito soft e probabilmente mi sarei giocato tutto con una crescita graduale, mentre invece devo partire a razzo: mi fa ancora strano perchè è esattamente l'opposto di quello che avrei fatto ma in materia ho zero esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

MilfLover
16 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Prova la routine della banconota. Se non la conosci te la spiego in pvt.

Purtroppo non posso ancora inviare MP, se puoi scrivila qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...