Vai al contenuto

Una vita di Maupassant, pinkpill.


Tisana

Messaggi raccomandati

Tisana

Questo romanzo descrive la vita di una donna, da quando nasce a quando muore. Per la parità dei sessi lo cito, ma solo perché c'è molta redpill in questa storia. 

Infatti la donna protagonista è una figlia di papà ereditiera che porta una discreta dote. Accade che un giovanotto la inviluppa seducendola. Lui ovviamente è dotato di bel faccino e piace fin da subito anche ai genitori di lei. 

Il fatto curioso è che in tante occasioni il nostro amico bel faccino si smaschera per quello che è veramente, ovvero un infingardo approfittatore sociale con la statura morale di un verme. La protagonista però è abbagliata dal suo volto simmetrico e lo asseconda per molto tempo. 

Questa stronza in tutta la sua vita si prende delle inculate pazzesche, ma le merita tutte, è ciò che accade alle donne che perdono il lume della ragione di fronte ad un bell'uomo. 

La morale di questa storia è che conta solo avere culo durante il crossover per vincere alla lotteria genetica. Se nascete bellocci, le figlie di papà fighette ve la daranno e potrete anche gestire i loro beni. In pratica grazie alle fattezze estetiche sarete avvantaggiati in ogni aspetto della vita se troverete una gallinella ricca da sfruttare. 

una-vita-guy-de-maupassant-L-rMRScf.jpeg

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tisana ha scritto:

La morale di questa storia è che conta solo avere culo durante il crossover per vincere alla lotteria genetica. Se nascete bellocci, le figlie di papà fighette ve la daranno e potrete anche gestire i loro beni. In pratica grazie alle fattezze estetiche sarete avvantaggiati in ogni aspetto della vita se troverete una gallinella ricca da sfruttare. 

 

Carissimo, questa cosa la ripeti in ogni post.

Abbiamo capito.

Non e' che ripetendola ogni volta cambi qualcosa nel mondo.

Senza contare che su questo forum abbiamo avuto svariate discussioni su "belli e brutti" e su chi scopa di piu'.

Io capisco la tua situazione e seguo pure con piacere i disegnini da r9k, la redpill e tutto il resto, ma perche', al posto di reiterare questi concetti, non portare la tua attenzione a cose piu' utili come raggiungere uno status sociale piu' alto?

Qui nessuno nega che la bellezza, a parita' di status, dia un vantaggio. Eppure, come hai detto anche tu, se non la si sa sfruttare, non conta un cazzo.

Ho amici belli che sono finiti banalmente in relazioni monogame con ragazze che sinceramente io non mi farei per non abbassare i miei standard.

Inoltre, come ben saprai, lo status batte la bellezza fisica nel 100% dei casi.

La bellezza dell'uomo, nonostante quello che dicano loro, alle donne non fotte per un emerito cazzo.

Altrimenti calciatori come Crouch o Ribery non avrebbero quelle fidanzate/mogli. E sono i primi esempi che mi vengono in mente.

Ti assicuro che non c'e' bisogno di andare nelle prime serie di ogni nazione per constatare questo. Anche un giocatore di serie C tromba 10 volte di piu' di una persona normale CON LA STESSA IDENTICA FACCIA.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
6 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Io capisco la tua situazione e seguo pure con piacere i disegnini da r9k, la redpill e tutto il resto, ma perche', al posto di reiterare questi concetti, non portare la tua attenzione a cose piu' utili come raggiungere uno status sociale piu' alto?

Oh, beh, pure io puntavo allo statusmax. Comunque nella sezione letteratura mica devo per forza parlare di come ottenere status. 

Visto che stavo a letto col gesso pensavo di postare alcuni libri redpill. Tutto li, mica leggo libri su come ottenere lo status, tra l'altro penso che nemmeno esistano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Il segreto è sposarsi una vecchia riccona dimmerda coi secondi contati e fottersi l'eredità una volta stirpata!

Ah; i pompini senza dentiera..

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tisana ha scritto:

Oh, beh, pure io puntavo allo statusmax. Comunque nella sezione letteratura mica devo per forza parlare di come ottenere status. 

Visto che stavo a letto col gesso pensavo di postare alcuni libri redpill. Tutto li, mica leggo libri su come ottenere lo status, tra l'altro penso che nemmeno esistano. 

Ja. La mia risposta era in generale a tutti i tuoi post.

Ci sono libri su qualsiasi cosa, figurati se non ci sono su come ottenere status.

Non saranno "come diventare un calciatore o un attore famoso", ma qualcosa di piu' sottile.

Certo, l'attore famoso scopera' mille volte piu' di noi,se vuole. (Se e' invece come Jason Momoa che si sposa con una che ha 10 anni di piu', c'e' poco da fare), ma non serve arrivare cosi' in alto.

Le donne non sono interessate A TE, sono interessate AGLI EFFETTI/VANTAGGI che puoi regalare alla loro vita.

Motivo per cui il pr della discoteca sfigata di una citta' di media grandezza, di solito, scopa di piu' di quello che va in discoteca senza tavolo e lista privata.

Motivo per cui un tizio quarantenne brutto puo' scoparsi la ventenne figa solo perche' gestisce dei corsi di teatro.

Trova quello che puoi offrire alle donne che gli altri non possono offrire.

(trattarle da essere subumani non e' un effetto ricercato dalla maggior parte delle donne)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
3 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Le donne non sono interessate A TE, sono interessate AGLI EFFETTI/VANTAGGI che puoi regalare alla loro vita

Bravo, siamo d'accordo. Almeno per quanto mi riguarda ti do ragione. Ma non mi frega molto di parlare di ottenimento dello status visto che non sono competente in materia. Diciamo che per ora sono messo meglio di molti altri ma sono ancora in alto mare. 

So che in passato le donne ereditiere venivano messe in guardia dai cacciatori di dote, forse al giorno d'oggi accade ancora che in qualche famiglia ricca la pollastrella ingenua venga disillusa dai parenti per non cadere nel tranello del bel faccino cacciatore di danaro e figa. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...