Vai al contenuto

Segnali da ragazza fidanzata?


herreros85

Messaggi raccomandati

herreros85

Ciao a tutti, chiedo consiglio abbastanza urgente.

Situazione con amica fidanzata.

Ci conosciamo da tempo e c'è sempre stata, secondo me, attrazione tra di noi.

Lei è fidanzata da anni e a parere di tutti quelli che la conoscono il suo rapporto è logoro.

Ovviamente questo rapporto di fidanzamento ha molti aspetti più complicati che non sto a raccontarvi ma che potrebbero costituire deterrenti per non lasciarsi.

Adesso, dopo che io le avevo lasciato qualche commento di sue foto su whatsapp, lei una sera mi scrive che ci potremmo vedere solo noi due a casa mia per una cena giustificandola che servirà per raccontarci le rispettive paranoie (vabbè).

La prima sera che ho a disposizione le scrivo chiedendole se era impegnata e se veniva da me.

Lei dice che non è impegnata e che va bene.

Organizza anche cosa fare per cena.

All'ultimo mi dice: se vuoi sentire altri per me va bene.

Io rispondo di no.

Lei ride e dice ok, a domani.

Preciso che l'ultima volta che ci siamo visti, eravamo con amici, mi ha chiesto se questa estate avevo avuto flirt o rapporti con qualcuna (io ho risposto di no).

Lei mi piace e ci vorrei provare.

Vi chiedo: sono segnali da interpretare nel senso che ci starebbe? che però non vuole esporsi troppo? 

Poi: in ogni caso, come potrei provarci con lei?

Chiedo consigli.

Ovviamente la cena è questo weekend.

Grazie a chi mi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
18 minuti fa, herreros85 ha scritto:

Ciao a tutti, chiedo consiglio abbastanza urgente.

Situazione con amica fidanzata.

Ci conosciamo da tempo e c'è sempre stata, secondo me, attrazione tra di noi.

Lei è fidanzata da anni e a parere di tutti quelli che la conoscono il suo rapporto è logoro.

Ovviamente questo rapporto di fidanzamento ha molti aspetti più complicati che non sto a raccontarvi ma che potrebbero costituire deterrenti per non lasciarsi.

Adesso, dopo che io le avevo lasciato qualche commento di sue foto su whatsapp, lei una sera mi scrive che ci potremmo vedere solo noi due a casa mia per una cena giustificandola che servirà per raccontarci le rispettive paranoie (vabbè).

La prima sera che ho a disposizione le scrivo chiedendole se era impegnata e se veniva da me.

Lei dice che non è impegnata e che va bene.

Organizza anche cosa fare per cena.

All'ultimo mi dice: se vuoi sentire altri per me va bene.

Io rispondo di no.

Lei ride e dice ok, a domani.

Preciso che l'ultima volta che ci siamo visti, eravamo con amici, mi ha chiesto se questa estate avevo avuto flirt o rapporti con qualcuna (io ho risposto di no).

Lei mi piace e ci vorrei provare.

Vi chiedo: sono segnali da interpretare nel senso che ci starebbe? che però non vuole esporsi troppo? 

Poi: in ogni caso, come potrei provarci con lei?

Chiedo consigli.

Ovviamente la cena è questo weekend.

Grazie a chi mi risponderà.

Dipende tutto dalla fase ormonale della tipa.....

Se la becchi che magari ha appena litigato con il tipo e le prude ha chance...... diversamente non ce la farai o disdirrà all'ultimo.....

Pensa comunque a cosa vuoi fare con la tipa.... se è per trombartela procedi. Se miri ad una LTR evita..... perchè tra un anno sarai tu ad avere le corna.....

Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85

Per venire viene...forse è anche altissimo il rischio friendzone dove potrei già essere senza saperlo...mah.

Effettivamente se volessi una LTR dovrei fare i conti con il rischio corna...e lo so, me lo hanno già detto...sigh sigh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, herreros85 said:

Per venire viene...

 

16 minutes ago, herreros85 said:

All'ultimo mi dice: se vuoi sentire altri per me va bene.

Mah.. non scommetterci dei soldi..

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
3 minuti fa, herreros85 ha scritto:

Ci conosciamo da tempo e c'è sempre stata, secondo me, attrazione tra di noi.

Attenzione a non confondere una presunta attrazione con un suo modo di fare magari rilassato e giocoso. Ho preso brutte cantonate per via di questo equivoco.

4 minuti fa, herreros85 ha scritto:

lei una sera mi scrive che ci potremmo vedere solo noi due a casa mia per una cena giustificandola che servirà per raccontarci le rispettive paranoie (vabbè).

Ha bisogno di un amico per sfogare le sue paranoie, friendzone al 95%.

5 minuti fa, herreros85 ha scritto:

All'ultimo mi dice: se vuoi sentire altri per me va bene.

Allora è un gruppo d'ascolto! Le cose sono due: o vuole mettere le mani avanti (95%) o vuole giustificarsi qualora succeda qualcosa che lei si aspetta (5%).

6 minuti fa, herreros85 ha scritto:

Vi chiedo: sono segnali da interpretare nel senso che ci starebbe? che però non vuole esporsi troppo? 

Potrebbe essere, ma la probabilità è estremamente scarsa.

Guarda, spero di sbagliarmi ma il rischio di cantonata è altissimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
42 minuti fa, herreros85 ha scritto:

All'ultimo mi dice: se vuoi sentire altri per me va bene.

se una è interessata non spreca un occasione di stare sola con te 

43 minuti fa, herreros85 ha scritto:

Lei è fidanzata da anni e a parere di tutti quelli che la conoscono il suo rapporto è logoro.

si.....i rapporti sono sempre logori...ma chissà perchè vanno avanti per anni e anni...

occhio a voler interpretare le cose a tuo vantaggio

prevedo un pacco all'ultimo!!!! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
44 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Se miri ad una LTR evita..... perchè tra un anno sarai tu ad avere le corna.....

Eh eh eh eh!

Può darsi, ma può darsi anche di no. Se è vero che si sta lasciando con l'attuale fidanzato... beh, vuol dire che è in cerca di meglio. Se l'utente non ancora si accorge che è lui stesso quello migliore, allora sì. Pensa solo al sesso per il momento. Se ti ci ritrovi a cena con lei da soli non sarà difficile. Gioca sulle emozioni, arriva a chiederle di come va il suo rapporto, se inizia a lamentarsi sarà tua cura rassicurarla. A quel punto sarà solo una questione di avvicinarsi e toccarsi. Che film.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
1 minuto fa, Apollodoro ha scritto:

Se ti ci ritrovi a cena con lei da soli non sarà difficile. Gioca sulle emozioni, arriva a chiederle di come va il suo rapporto, se inizia a lamentarsi sarà tua cura rassicurarla. A quel punto sarà solo una questione di avvicinarsi e toccarsi. Che film.

c'è qualcosa che stride...

se non pacca la cena e si presenta da sola, senza portarsi qualcuno della compagnia che "ovviamente" avrà incontrato per caso,  consiglierei a @herreros85 di non parlare della sua storia, di non farle domande su di lui... 

sempre se il suo obbiettivo è quello di non fare la parte dell' amico pronto a consolarla  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...