Vai al contenuto

Come parlare alle donne?

stealth82

Messaggi raccomandati

stealth82

Di solito quando devo parlare con un HB verso la quale non provo particolare interesse mi comporto come se stessi parlando con un ragazzo. Secondo voi è una buona tattica da utilizzare quando si parla con una che abbiamo puntato ( dimostrando un distacco) o si rischia di passare per troppo freddi e distaccati?

Link al commento
Condividi su altri siti

A parer mio è un buona cosa. Te lo dico perchè per esperienza personale io non ci riesco, e per ora non sto ottenendo grossi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

maverick

Invece di pensare di parlare a un ragazzo, sarebbe meglio se pensassi e la trattassi come se fosse tua sorella minore.

John Difool docet, a proposito dov'è finito?

maverick

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince
Di solito quando devo parlare con un HB verso la quale non provo particolare interesse mi comporto come se stessi parlando con un ragazzo. Secondo voi è una buona tattica da utilizzare quando si parla con una che abbiamo puntato ( dimostrando un distacco) o si rischia di passare per troppo freddi e distaccati?

penso anche io che sia cosa buona. Ma come hai poi detto c'e il rischio che tu passi per freddo e distaccato.

Ci vuole la giusta calibrazione, che solo sul campo si impara.

Penso cmq ci sia gente piu esperta di me che ne saprà di piu (io non sono molto esperto).

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch

innanzi tutto secondo il mio punto di vista il pua è una persona che avendo assimilato tutto lo scibile umano, e sopratutto avendo interiorizzato tutto, si comporta in modo seduttivo con ogni ragazza indipendentemente se lo attrae o no. Il pua è una scelta e un modus vivendi, per il pua è una missione far sentire a propio agio e attratte da lui tutte le donne con cui comunica.

Detto questa ti consiglio di comportarti in modo seduttivo con tutte, uno dei valori su cui il pua fa spesso leva è la preselezione, più donne hai con te e più riuscirai ad attrarre altre donne,esempio banale le pivot: non ricordo se si scriveva cosi è un po che non venivo;)

cmq fatta questa piccola parentesi essere troppo distaccati non ti fa entrare bene nel game.

Io dalla mia esperienza ti dico che il disinteresse acchiappa ma il distacco no.

Per far si che una donna sia attratta da te prima di aver fatto una attraction fase notevole, poi l'esere distaccato successivamente se riesci a farlo interpretare tipo push ben venga.....ma fare un push senza un pool iniziale mi sembra inutile...... ;);););)

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
innanzi tutto secondo il mio punto di vista il pua è una persona che avendo assimilato tutto lo scibile umano, e sopratutto avendo interiorizzato tutto, si comporta in modo seduttivo con ogni ragazza indipendentemente se lo attrae o no. Il pua è una scelta e un modus vivendi, per il pua è una missione far sentire a propio agio e attratte da lui tutte le donne con cui comunica.

Detto questa ti consiglio di comportarti in modo seduttivo con tutte, uno dei valori su cui il pua fa spesso leva è la preselezione, più donne hai con te e più riuscirai ad attrarre altre donne,esempio banale le pivot: non ricordo se si scriveva cosi è un po che non venivo;)

cmq fatta questa piccola parentesi essere troppo distaccati non ti fa entrare bene nel game.

Io dalla mia esperienza ti dico che il disinteresse acchiappa ma il distacco no.

Per far si che una donna sia attratta da te prima di aver fatto una attraction fase notevole, poi l'esere distaccato successivamente se riesci a farlo interpretare tipo push ben venga.....ma fare un push senza un pool iniziale mi sembra inutile...... ;);););)

condivo, aggiungo solo che il pua deve saper sedurre tutti, donne e uomini. Io non voglio arrivare solo arrivare a sedurre le donne ma anche ad acquistare vantaggi grazie al mio atteggiamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch

giusto sir .....bene bene molto bene

mi fa piacere dall'ultima volta che sono stato su is si è popolato in meglio;))))

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

bhe secondo me se non ti interessa, ti comporterai in un modo che molto probabilmente la farà impazzire!!!

Succede spesso!Ergo assumerai IMHO un ottimo atteggiamento automaticamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Detto questa ti consiglio di comportarti in modo seduttivo con tutte

proprio con tutte? :) voglio vedere quanto saresti seduttivo con una brutta e gobba...  :look:

ricordatevi che le donne vi osservano spesso, più di quanto potreste pensare;)

immaginatevi una ragazza super sexy che osservate e che si comporta in modo seduttivo con dei magici coglioni da paura... quanto perde di valore ai vostri occhi?

ora, è ovvio che quando una ragazza non troppo bella vi comunica, non dovete urlare "pussavia!!!" piantandole un paletto di frassino nel cuore. no, potete semplicemente comunicare, in modo adeguato e senza il contesto sessuale. flirtando, invece, solo con quelle che vi piacciono davvero.

PS ti consiglio di leggere il nuovo regolamento, h., e di rispettarlo questa volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

maverick
immaginatevi una ragazza super sexy che osservate e che si comporta in modo seduttivo con dei magici coglioni da paura... quanto perde di valore ai vostri occhi?

Non avevo mai pensato a questa cosa, effettivamente si corre il rischio di passare da allupato.

Dovremmo fare selezione anche noi come fanno le HB.

Essere molto più coocky.

maverick

Link al commento
Condividi su altri siti