Vai al contenuto

Seduzione ad un colloquio lavorativo?


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

Joe_Banana

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se vi fosse mai capitato che ad un colloquio vi piace una delle due che vi pone le domande.

A me è capitato stamattina, lei hb 7 vestita figa, ma non era una di quelle che arrizza i cazzi, era più una bellezza leggera e pulita ma allo stesso tempo sensuale anche quando mi sorrideva più volte. Il colloquio è stato professionale.

Diventa incuriosita quando le parlo di una teoria di microeconimia (lemon market theory), che non centrava niente con la posizione, e poi quando le racconto di una startup che ho avviato di moda e che lei avrebbe voluto vedere i prodotti, ma che non le faccio vedere. 

Mi dice che nel team sono 4 ragazze e aspettava una mia risposta e io le dico: ho sempre avuto un buon rapporto con le donne.

Poi quando il colloqio termina e mi sto alzando per andar via, mi dice: vabbè questo foglio lo tengo per ricordo (era il foglio dove mi ha fatto rappresentare delle operazioni finanziarie, avanti c'era stampato il cv) ed io le dico: spero che non rimanga solo un ricordo...  A tutto ciò era presente anche un'altra ragazza della società. 

Lo ha aggiunta su linkedin per rimanere professional. Nel caso non andassi a lavorare li, ho visto che ha instragram con anche profilo aperto. E quindi vorrei scriverle per rivederla anche per un caffè, che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

affonda amico

io mi sto impezzando da pochissimo una bella tipetta, davvero bella e soprattutto SOLARE, beatrice , che lavora in un agenzia per il lavoro

che poi è l'agenzia con cui da anni lavoro

che poi è lei che mi trova i lavori

unisco l'utile al dilettevole

 

merda mi hai fatto venire voglia di bea

 

comunque se non vai a lavorare li, non perdere troppo tempo nel contattarla

se invece puoi rivederla, giocatela poi dal vivo

 

 

Modificato da dave87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Joe_Banana ha scritto:

 

Mi dice che nel team sono 4 ragazze e aspettava una mia risposta e io le dico: ho sempre avuto un buon rapporto con le donne.

Poi quando il colloqio termina e mi sto alzando per andar via, mi dice: vabbè questo foglio lo tengo per ricordo (era il foglio dove mi ha fatto rappresentare delle operazioni finanziarie, avanti c'era stampato il cv) ed io le dico: spero che non rimanga solo un ricordo...  A tutto ciò era presente anche un'altra ragazza della società. 

 

battute di risposta cosi però MAI PIU 

fidati

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
9 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Che ti stai incasinando la vita con le tue stesse mani.

perchè dici sia difficile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

No no, non me ne curo...

Dico semplicemente che scindere lavoro e sentimenti sia uno degli insegnamenti che dovrebbe essere di base.

Anche come dice Dave, quelle battutine alla "IS" ad un colloquio di lavoro c'entrano un cazzo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
15 minuti fa, dave87 ha scritto:

battute di risposta cosi però MAI PIU 

fidati

Ah ok

11 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

No no, non me ne curo...

Dico semplicemente che scindere lavoro e sentimenti sia uno degli insegnamenti che dovrebbe essere di base.

Anche come dice Dave, quelle battutine alla "IS" ad un colloquio di lavoro c'entrano un cazzo.

 

La vedi come una forma di seduzione? Io la prima l'ho letta come se volesse dire è un problema lavorare in un team di sole donne? 

La seconda era più per dire nel senso spero di rivederci al lavoro ecc. 

Come avrei dovuto rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana

Due pareri.

1)La vedete come una forma di seduzione, poco professional? Io la prima l'ho letta come se volesse dire è un problema lavorare in un team di sole donne? E io ho risposto di conseguenza.

2) La seconda era più per dire nel senso spero di rivederci al lavoro ecc. - Sbagliato, perchè?

Come avrei dovuto rispondere?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...