Vai al contenuto

La redpillata più brutale che abbiate mai preso.


Tisana

Messaggi raccomandati

Tisana
3 ore fa, Linus2016 ha scritto:

Così mi ecciti. Mi vuoi vestito da cameriera? 

 

E tu @Power vedi di partecipare.

Ti posso pagare con una medaglietta di legno con su scritto "sei stato molto bravo".  Ovviamente in nero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Natura non frega un cazzo di te, di noi, non gliene fotte un beneamato cazzo. A lei interessa che la Vita continui in qualche modo, non che tu sia felice, non che tu gioisca, non che tu sia immortale.

A proposito di questo, ti sei mai chiesto perchè non siamo immortali? Perchè alla Natura non fotte un cazzo di preservarti dalla morte, evitare il tuo decadimento fisico, le malattie e chi ne ha più ne metta.. a lei interessa che tu viva quel tanto che basta per poter procreare e perpetrare la specie, poi tanti saluti.

E come se non bastasse gode a metterti i bastoni tra le ruote pure mentre sei nell'età più giovane e cerchi proprio di perpetrare la specie.. perchè di nuovo a lei non fotte un cazzo che sia tu a riprodurti, ma che siano i geni migliori a sopravvivere e a perpetrarsi nella specie, quindi meglio se molli, se smetti di combattere e se ti fai schiacciare dagli altri.. i tuoi geni se ne andranno a fare in culo e sopravviveranno quelli migliori.

Tutto perfetto? Non credi!?

E pensa, in mezzo a tutta questa, se vogliamo, fredda e cinica selezione naturale, siamo qua.

I tuoi antenati, i tuoi nonni, tuo padre, ha vinto.. ha combattutto e ha fatto sì che i suoi geni continuassero a perpetrarsi nella specie. I tuoi cazzo di fottutissimi geni sono sopravvissuti a milioni di anni di selezione, quando ancora l'umanità neanche esisteva.

Hanno visto la nascita dell'uomo, le epoche preistoriche, la cultura mesopotamica, quella greca, romana, hanno fottutto i secoli bui, hanno retto nel rinascimento, sono sopravvissuti a due cazzo di guerre mondiali e dopo decadi sono ancora li, nel tuo cazzo di corredo genetico.

Onorali, inchinati a loro e combatti con loro, sono sopravvissuti a tutta quella merda, dove magari qualche gene più forte portava bellezza a uomini che si riproducevano con uno schiocco di dita, ma loro hanno retto, e sono giunti fino alla tua cazzo di struttura genetica.

Capisci quindi che la bellezza è un valore che rende la seduzione in estrema discesa, e sì, ci sono uomini che senza la loro bellezza non saprebbero fare un cazzo di nulla in questo ambito. Ho visto uomini chiudere con frasi patetiche, altri scopare senza manco aprir bocca..

La bellezza è un valore, tu non ce l'hai.. eppure sei ancora qua..

Questo è segno che si può comunque vincere in questa agguerrita lotta.. che sono anche tante altre le caratteristiche che servono per perpetrare la specie.

 

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sungroove ha scritto:

No. Non ti dispiace

 

Secondo me sì. 

E' qui con la sua faccia. 

Si è messa più volte in discussione. 

Ha espresso spesso i suoi punti di vista e le sue esperienze, mentre non rimaneva sorda o cieca a quelli e a quelle degli altri. 

Secondo me esiste e prova sensazioni empatiche. 

Forse siamo noi che essendo continuamente morsicati dalle vipere, finiamo per aver paura del fruscio di un affettuoso costrictor. 

 

Depositphotos©FlexDreams_69738571d_pe2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
Il 27/9/2017 at 19:47, ^'V'^ ha scritto:

 

Secondo me sì. 

E' qui con la sua faccia. 

Si è messa più volte in discussione. 

Ha espresso spesso i suoi punti di vista e le sue esperienze, mentre non rimaneva sorda o cieca a quelli e a quelle degli altri. 

Secondo me esiste e prova sensazioni empatiche. 

Forse siamo noi che essendo continuamente morsicati dalle vipere, finiamo per aver paura del fruscio di un affettuoso costrictor. 

 

Depositphotos©FlexDreams_69738571d_pe2.jpg

La cosa che mi stupisce e continua a stupire di te, è che, nonostante:

1) Sei tanto "cattivo" (determinato) 

2) Hai avuto una vita impossibile, ma impossibile davvero

3) Ti sei fatto malissimo 

4) Le donne te ne hanno fatte davvero di tutti i colori

Ti sei sempre rialzato e hai continuato ad andare avanti 

Il senso di bellezza e di amore che vedi ovunque

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Secondo me sì. 

E' qui con la sua faccia. 

Si è messa più volte in discussione. 

Ha espresso spesso i suoi punti di vista e le sue esperienze, mentre non rimaneva sorda o cieca a quelli e a quelle degli altri. 

Secondo me esiste e prova sensazioni empatiche. 

Forse siamo noi che essendo continuamente morsicati dalle vipere, finiamo per aver paura del fruscio di un affettuoso costrictor. 

 

Depositphotos©FlexDreams_69738571d_pe2.jpg

 

Poco prima di scriverle che "non le dispiace"  avevo appena terminato una telefonata con una 40 enne che mi aveva chiamato per dirmi che ha deciso di farsi un anno di castitá. Per "terminato", intendo che ho chiuso la telefonata di botto prima di iniziare ad offenderla, perchè avrei speso fiato, rabbia e odio che mi sono ben più utili per altre situazioni. 

Prima hai paragonato quel tipo di ragazze ad una pianta ammaestrata a non fornire ossigeno. Il fatto è che invece di lasciarsi alle spalle gli articoli di "donna moderna" e farsela leccare fino alle lacrime, sono ammaestrate anche a gongolare quando tolgono l' ossigeno a te e a loro stesse.

Tu sai vedere il buono dove io ho paura di guardare, spero di riuscire a rubartene un po' di questa tua magia, così da imparare ad accogliere qualche costrictor desiderosa di un corpo caldo da avvolgere, invece di trattarla come una morsicatrice velenosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
13 minuti fa, Sungroove ha scritto:

Poco prima di scriverle che "non le dispiace"  avevo appena terminato una telefonata con una 40 enne che mi aveva chiamato per dirmi che ha deciso di farsi un anno di castitá. Per "terminato", intendo che ho chiuso la telefonata di botto prima di iniziare ad offenderla, perchè avrei speso fiato, rabbia e odio che mi sono ben più utili per altre situazioni. 

Prima hai paragonato quel tipo di ragazze ad una pianta ammaestrata a non fornire ossigeno. Il fatto è che invece di lasciarsi alle spalle gli articoli di "donna moderna" e farsela leccare fino alle lacrime, sono ammaestrate anche a gongolare quando tolgono l' ossigeno a te e a loro stesse.

Tu sai vedere il buono dove io ho paura di guardare, spero di riuscire a rubartene un po' di questa tua magia, così da imparare ad accogliere qualche costrictor desiderosa di un corpo caldo da avvolgere, invece di trattarla come una morsicatrice velenosa.

Non è un problema che hai solo tu comunque...

Anche io tantissime volte mi sono imbattuto in giudizi affrettati,derivati da stati emotivi alterati.

tante volte ci ho preso,ma alcune volte ho perso persone che valeva la pena viversi.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
6 ore fa, Resilienza.... ha scritto:

Ma infatti chi ti vuole bene certamente capisce e si rende conto del momento...

Ti voglio bene come il primo giorno,eppure anche con me è successo che non hai potuto rispondere,sinceramente non ho mai pensato che tu sia uno psicolabile ma che hai da fare.

Però per patologia non si intende chi non ti risponde al messaggio o chi lo fa in maniera lapidale....

Si intende di gente che ti seduce non per un esperienza win-win,ma solo per il gusto di vederti soffrire prendendo potere,per godere di quella sensazione a tue spese.

 

Intendevo dire esattamente questo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...