Vai al contenuto

La redpillata più brutale che abbiate mai preso.


Tisana

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
16 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ok, ma si è sposato.

Anche un analfabeta funzionale, se vende un rene, ha due soldi in mano. 

Tra l’altro è un punto sopra a lei esteticamente, aveva casa di proprietà a Milano e lei si è trasferita dal Sud, l’ha conosciuta su Tinder ed è stata l’unica che gli ha risposto. Sì, non lo metterei tra le storie di successo. Alla fine il nerd di Star Wars perde sempre.  Cvd

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
7 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

è un punto sopra a lei esteticamente, aveva casa di proprietà a Milano e lei si è trasferita dal Sud,

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Tra l’altro è un punto sopra a lei esteticamente, aveva casa di proprietà a Milano e lei si è trasferita dal Sud, l’ha conosciuta su Tinder ed è stata l’unica che gli ha risposto. Sì, non lo metterei tra le storie di successo. Alla fine il nerd di Star Wars perde sempre.  Cvd

Anche un orologio fermo segna l'ora esatta due volte al giorno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Inviato (modificato)
Il 22/9/2017 at 19:21, Tisana ha scritto:

A me è capitato relativamente presto. A 16 anni conoscevo la dicotomia santa/puttana. Per farla breve per me la maggior parte delle donne erano puttane, poche le consideravo sante. Nessuna via di mezzo. Allora è capitato che io mi sia innamorato di una ragazza, una che mi sembrava simile a me, era timida, parlava poco e per giunta aveva il pregio di non essere particolarmente appariscente. 

 

Rispondendo al tema del topic, tanto ormai il Necroposting lo abbiamo fatto.

 

Anche io ho cambiato il mio pensiero, ma non era uguale a quello di Tisana (che fine avrà fatto?). 
Non pensavo che le donne fossero puttane, ma anzi pensavo totalmente il contrario.

Quando vidi una mia compagna di classe che era sessualmente attiva a 14anni (lo sapevo essendo il suo zerbino) ho capito molte, molte cose.

Andava con tanti ragazzi, ovviamente più grandi: ricevetti anche minacce da alcuni di loro, perché ero il suo cagnolino e le stavo vicino (WTF?).

Per non parlare di quelle della mia classe di liceo (sopratutto nell’altra) che la davano via per un po’ d’erba (e forse anche altro). Sull’erba me lo hanno pure detto che lo hanno fatto, visto che i genitori (anche benestanti) davano poco di paghetta. 
Tornassi indietro, quei pochi soldi che avevo li avrei spesi per farmi fare qualche pompino da queste qui, in particolare da A che mi fa sangue tutt’ora ma che convive con un ragazzo adesso.

Avrei dovuto sfruttare le gite.

Usavano il loro corpo come merce di scambio, e alcuni avevano anche i video. Parliamo di ragazzine di 14-15 anni, max 16.

Da allora, il mio pensiero è costantemente cambiato, e l’accelerata finale l’ha data IS. Il post di Tisana è del 2017, io mi sono iscritto l’anno precedente.

Bei tempi.

Modificato da Wyatt99
Aggiunta Pensiero
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
4 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Tra l’altro è un punto sopra a lei esteticamente, aveva casa di proprietà a Milano e lei si è trasferita dal Sud, l’ha conosciuta su Tinder ed è stata l’unica che gli ha risposto.

Grazie, sei un amico. 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Tornassi indietro, quei pochi soldi che avevo li avrei spesi per farmi fare qualche pompino da queste qui, in particolare da A che mi fa sangue tutt’ora ma che convive con un ragazzo adesso.

riuscire a scrivere queste cose....

il mondo è tuo...

 

  • Mi piace! 2
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
29 minuti fa, gelsomino ha scritto:

riuscire a scrivere queste cose....

Sarei un falso a dire il contrario. Poi erano nel loro periodo d’oro, perciò. Ma ero troppo coglione per capire all’epoca.

  • Abbraccio 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
21 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

troppo coglione per capire all’epoca.

tu?!... o chi avrebbe dovuto "insegnartelo?!?....

“Gli esseri umani non nascono sempre il giorno in cui le loro madri li danno alla luce, ma la vita li costringe ancora molte volte a partorirsi da sé.”

GABRIEL GARCÍA MÁRQUEZ

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
7 ore fa, evolutionator ha scritto:

o magari potrebbero inziare a portare i risvoltini
immagina andare in giro e vedere milionate e milionate di maschi coi risvoltini

Li abbiamo avuti ma, esattamente come i jeans che lasciano scoperto il culo (usanza nata in alcune carceri americane per comunicare disponibilità sessuale passiva durante l'ora d'aria) le femmine hanno fallito nel riconoscere il segnale.

 

photo_2024-03-02_16-08-28.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
13 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Li abbiamo avuti ma, esattamente come i jeans che lasciano scoperto il culo (usanza nata in alcune carceri americane per comunicare disponibilità sessuale passiva durante l'ora d'aria) le femmine hanno fallito nel riconoscere il segnale.

 

photo_2024-03-02_16-08-28.jpg

È normale fino a quando non conoscerà un vero Mandingo. È quasi primavera, e citando @gelsomino “il mandingo sento il profumo del fiore che nasce tra le sue gambe”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...