Vai al contenuto

La redpillata più brutale che abbiate mai preso.


Tisana

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Weiji ha scritto:

La sua ricchezza era la consapevolezza fortissima nei suoi mezzi, sapeva quanto valeva e che ci sarebbe arrivato nonostante tutto, senza chiedere scusa.

 

Breve intervista che racchiude molto della sua persona.. impressionante lo sguardo a 0:20 mentre dice "my friend, i keep going, i do what i'm doing every year". 

Non so se qualcuno può lo interpreta come uno scontato slogan auto motivante in stile americano..

Io ci vedo una persona convintissima di quel che può fare, che alle parole sa di poter far seguire i fatti..

Le parole di uno che non si è mai fermato davanti a niente.. critiche, scherni, sabotaggi. Aveva una vision da bambino di quel che sarebbe stato e l'ha perseguita, si, ma rimanendo sempre se stesso.. no metter what.

Anche quando gli sarebbe probabilmente convenuto essere altro.

Magari qualcosa di più simile ad uno svedesino biondo e tranquillo.

 

Mi ricordo che disse che da giovane si rese subito conto che, col suo atteggiamento e origini, per avere le stesse opportunità di un altro ragazzo svedese dal cognome comune, avrebbe dovuto essere 10 volte più forte di lui.

E che quindi avrebbe dovuto allenarsi 10 volte tanto, e così fece.

Quando l'anno scorso ha vinto il suo decimo pallone d'oro svedese consecutivo, il premio che assegnano annualmente al miglior giocatore di Svezia, alla cerimonia ha preso il microfono e ha detto a quella massa di perfettini svedesi in giacca e cravatta davanti a lui "Adesso si che mi sento davvero il giocatore più forte di Svezia".

Non male come l'ha messo in culo a tutti eh?

 

Modificato da Weiji
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Weiji ha scritto:

 

Breve intervista che racchiude molto della sua persona.. impressionante lo sguardo a 0:20 mentre dice "my friend, i keep going, i do what i'm doing every year". 

Non so se qualcuno può lo interpreta come uno scontato slogan auto motivante in stile americano..

Io ci vedo una persona convintissima di quel che può fare, che alle parole sa di poter far seguire i fatti..

Le parole di uno che non si è mai fermato davanti a niente.. critiche, scherni, sabotaggi. Aveva una vision da bambino di quel che sarebbe stato e l'ha perseguita, si, ma rimanendo sempre se stesso.. no metter what.

Anche quando gli sarebbe probabilmente convenuto essere altro.

Magari qualcosa di più simile ad uno svedesino biondo e tranquillo.

 

Mi ricordo che disse che da giovane si rese subito conto che, col suo atteggiamento e origini, per avere le stesse opportunità di un altro ragazzo svedese dal cognome comune, avrebbe dovuto essere 10 volte più forte di lui.

E che quindi avrebbe dovuto allenarsi 10 volte tanto, e così fece.

Quando l'anno scorso ha vinto il suo decimo pallone d'oro svedese consecutivo, il premio che assegnano annualmente al miglior giocatore di Svezia, alla cerimonia ha preso il microfono e ha detto a quella massa di perfettini svedesi in giacca e cravatta davanti a lui "Adesso si che mi sento davvero il giocatore più forte di Svezia".

Non male come l'ha messo in culo a tutti eh?

 

Si ma alla fine in questi anni quante squadre ha cambiato perché usato come merce di scambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/12/2017 alle 19:09 , dave87 ha scritto:

se da ragazzino riuscivi a farti tipe in discoteca senza parlare

ma solo iniziando a ballarle vicino

avvicinarsi pian piano sempre di più

due sguardi

capisci che ci sta

ti strusci un pò ballando

limone

bagno

 

come fai poi a capire il concetto del doversi sbattere ?

 

se alcune ci provavano loro con te, impacciatissime

se ti piace particolarmente una e con quelle fallisci come spesso capita quando ti piace una

ma al contempo nei hai 3 che ne vogliono da te

ti dedicavi a quelle, amen

che male non era, anzi

e stavi comunque da dio, quali innamoramenti :4_joy:

cioè quella ti piaceva davvero tanto ma ne avevi altre pronte a ciucciarti il cazzo

come cazzo fai ad innamorarti ?! :57_cry:

se bene o male negli aperitivi all'università bastava farsi due bicchieri

parlare di 4 stronzate in croce, ed era fatta

se bene o male rimediare figa non era un problema

se il sesso non era un problema 

come fai a capire il concetto del doversi sbattere ?

le donne come mi hanno bastonato mi hanno anche coccolato tanto

e per ricevere quelle coccole non è che mi sia sbattuto tutto sto gran che

proprio normalissima amministrazione

quindi boh

ora a 30 anni per adesso vivo un pò di rendita, qualche donzella mi è rimasta

ma ho molto meno tempo di prima per cazzeggiare, meno giri

non si è piu ragazzini

questo lo si paga

per dire non ho nemmeno tinder e ho tolto fb perchè mi sembrano un pò frociate stare a farsi selfie

a far vedere quanto si è fighi

o se piaciamo alle femmine :4_joy:

va bene a 20 anni anche io ero su netlog

però a 30 anni boh stare a farsi selfie, quello che uno mangia, la scampagnata della domenica

e renderli pubblici su un social :4_joy: 

pagherà pure e ne sono sicuro

ma che degrado :4_joy:

devo ritrovare le forze per riadattarmi alla giungla

 

non mi sarei mai immaginato nel 2015 quando scoprii is che su internet ci fosse cosi tanto materiale di discussione sulla figa :4_joy:

ti giuro ci sono rimasto

 

se ci mettiamo davanti ad una birra a parlare di cosa conta per tirare su figa per davvero, ci bastano 10 minuti

Io ho avuto solo i primi anni di università, la stessa tua facilità di accesso alle ragazze, perchè ero quello bravino che aiutava tutti, penso gli appunti di un esame l'ho passati a mezzo corso, e infatti ancora adesso se passo per la facoltà molta gente mi saluta.

Purtroppo me la sono giocata male poiche arrivato all'uni che ero veramente afc e senza esperienze pregresse, quindi molte tipe me le sono bruciate. 

Questo tuttavia l'ho capito solo adesso che non vivo piu di rendita,  e quindi sono proprio senza niente. 

Tutte queste discussioni sulla figa che sono nate sul web è perchè gran parte delle persone questi momenti di abbondanza non li hanno mai vissuti, ottenendo risultati casuali con le donne. 

Quindi tutti stanno li a cercare lo schema per poter ottenere le donne senza sforzi. 

Non capendo che gli sforzi bisogna farli per ottenere quei gettoni come dice aivia per poter giocare la partita, anzi solo per sedersi. 

Gran parte di persone non ce l'hanno, me compreso in questo momento, infatti sto cercando di capire come trovarli. 

Quelli che non si domandano è perchè ce l'hanno già, ma non comprendono che prima o poi finiscono. E per finire la partita con un solo gettone, ne devi aver spesi molti prima per capire come si arriva fino a quel punto. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
pomok@ko

risale a 25 anni fa, ne avevo 23.

eravamo colleghi, la volevo e l'ho avuta, punto.

eravamo presi, presissimi, forse era più di solo sesso (gran sesso), e dato come sono andate le cose in seguito, probabilmente era vero.

una sera dopo lavoro, mentre ci masturbavamo a vicenda nel bagno dell'ufficio, lei mi guarda negli occhi e mi fa: "cosa aspetti a mettermelo nel culo?".

e così, mentre eseguivo quell'ordine, ho sentito nettamente dentro di me rompersi qualcosa, come un rumore di calcinacci che si staccano dal muro.

liberatorio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alle superiori, le due ragazze più belle della classe, buone famiglie, buoni voti. 

Ad un certo punto scopro che ste due erano appassionate di hip hop.

Niente di male, è un genere di moda tra i giovani, e così vengo a sapere che frequentavano certi locali, dove si faceva quel tipo di musica appunto, dove si   ballava quel genere.

E gli avventori, i ragazzi che si cimentavano in quel genere e i cantanti erano al 90% ragazzi di colore.

E niente mentre io facevo pensieri romantici c'è voluta un'altra mia amica a farmi capire che le due andavano li a caccia di cazzi neri.

E che il giorno in classe ar di loro era tutto un vociare di frasi nelle orecchie e risolini tra loro e altre amiche riguardo le avventure della sera precedente come quella volta che una delle due facendo un pompino al nero di turno si era dimenticata di sputare la gomma e gliel'aveva attaccata alla cappella e per non fare figuracce cercava ti staccarla senza farglielo capire...e cose così.

E io pensavo ai fiori e alle  lettere romantiche.

 

Cmq questo episodio, e tanti altri, non li considero per nulla negativi anzi, ti fanno svegliare.

Perchè le ragazze sono MOLTO sveglie, e o ti dai una svegliata anche tu o non concluderai mai niente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io lo so che sono tutte zoccole. Considerate che su 4 compagne di classe del liceo 3 tradivano il fidanzato (ed erano cessone pressoché inchiavabili). 

Tuttavia, soffrendo estremamente la solitudine ed avendo una mentalità che mi pone dei paletti non riesco a vivere la sessualità in maniera libera e per questo finisco in one itis estreme alla Dante Alighieri. 

Perché, se riuscissi a viverla liberamente, ne le farei tutte se con età e peso inferiori ai miei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
^'V'^
Il 25/12/2017 alle 13:48 , ^'V'^ ha scritto:

 

E credo che Facebook farà lo stesso per saltarci fuori in piedi: mostrare alle aziende sponsor di pubblicità che scassa il cazzo a tutti i poveretti come me accusandomi di essere fake perché ho Demon come cognome, e forzandomi a fornire i documenti, e lasciando in pace le migliaia di profili ben costruiti da parte delle agenzie di information warfare. 

Perché, si suppone, se non li riconosciamo io e te, non li riconosce nemmeno l'azienda che investe in pubblicità su fb. 

Era il 25 dicembre 2017. 

Il 17 marzo 2018 il New York Times e l'Observer facevano lo scoop scoprendo l'influenza politica orchestrata a mezzo facebook

Bravi. Tempestivi. Profetici. 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
^'V'^
Il 27/12/2017 alle 12:58 , ^'V'^ ha scritto:

Poteva comprarsi molte più scopate con gli stessi soldi, ma a quell'età non capivamo un cazzo delle donne, se non che ne avessimo bisogno per non suicidarci.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/08/12/mio-figlio-si-e-ucciso-per-mancanza-di-sesso-suocera-fa-arrestare-la-nuora/5898023/

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

In India l'apparenza è la prima cosa che si deve proteggere e il suicidio in alcune culture è visto come onta della famiglia

Senza contare che magari era un matrimonio combinato e la tipa non voleva farsi stuprare

Ci sono tante cose che non sappiamo di questa vicenda per poter affermare una cosa o un'altra

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...