Vai al contenuto

fredda dopo il day 1


pato17

Messaggi raccomandati

pato17

ciao ragazzi vi scrivo la mia situazione im modo da poter capire eventuali errori e migliorare.

Ho scritto a questa ragazza su instagram visto che senza saperlo abbiamo fatto le vacanze nello stesso posto, dopo un paio di messaggi riesco a ottenere il numero.

Su whatsapp mette le mani avanti dicendo che veniva da una storia lunga e che non aveva ancora voglia di uscire con ragazzi nuovi, io non ci ho dato molto peso e ci siamo sentiti per circa 2 settimane, la conversazione andava bene,lei rispondeva subito anche se non cercava mai per prima e rispondeva bene a tutti i giochi di ruolo. Domenica le ho chiesto di uscire e ci siamo visti martedi per circa un oretta dove abbiamo parlato un po di tutto ricollegandoci anche alla chat, ma con pochissimo kino e quasi solo da parte mia. dopo l appuntamento le ho scritto che mi ero trovato bene e le ho buttato li un generico day2 (errore?) a cui però aveva risposto bene. Nel chiudere la chat le ho detto di farsi sentire, oggi le ho scritto io ed era parecchio fredda e diversa dagli altri giorni e ad un mio invito ad uscire per settimana prossima risponde con un:" lo sai che sono impegnatissima" e al mio tentantivo di cercare una soluzione  risponde con un si poi vediamo.

consigli su cosa fare? freezare per un po di tempo e riprovare?

grazie delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

una cosa che non ho scritto sopra ma che mi ha lasciato perplesso è questa: all inizio  rifiutava ogni invito con la scusa dell essere impegnata, poi a un certo punto ha detto che  i suoi genitori la controllano e vogliono sempre sapere dov è dopo l'ultima storia che ha avuto, a me ha fatto piacere che mi avesse detto il vero motivo potrebbe essere legato a questo il fatto di questo cambio improvviso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Abcdf

Cos'è l'unica donna sulla faccia del pianeta Terra?

Se avesse piacere di vederti si libererebbe dagli impegni.

Lasciala perdere, senti altre ragazze, al limite ti cercherà lei, per carità non fare il bisognoso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
37 minutes ago, pato17 said:

una cosa che non ho scritto sopra ma che mi ha lasciato perplesso è questa: all inizio  rifiutava ogni invito con la scusa dell essere impegnata, poi a un certo punto ha detto che  i suoi genitori la controllano e vogliono sempre sapere dov è dopo l'ultima storia che ha avuto, a me ha fatto piacere che mi avesse detto il vero motivo potrebbe essere legato a questo il fatto di questo cambio improvviso?

Si,

oppure pensa di innamorarsi troppo di te e allora ti rifiuta..

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
1 ora fa, pato17 ha scritto:

ciao ragazzi vi scrivo la mia situazione im modo da poter capire eventuali errori e migliorare.

Ho scritto a questa ragazza su instagram visto che senza saperlo abbiamo fatto le vacanze nello stesso posto, dopo un paio di messaggi riesco a ottenere il numero.

Su whatsapp mette le mani avanti dicendo che veniva da una storia lunga e che non aveva ancora voglia di uscire con ragazzi nuovi, io non ci ho dato molto peso e ci siamo sentiti per circa 2 settimane, la conversazione andava bene,lei rispondeva subito anche se non cercava mai per prima e rispondeva bene a tutti i giochi di ruolo. Domenica le ho chiesto di uscire e ci siamo visti martedi per circa un oretta dove abbiamo parlato un po di tutto ricollegandoci anche alla chat, ma con pochissimo kino e quasi solo da parte mia. dopo l appuntamento le ho scritto che mi ero trovato bene e le ho buttato li un generico day2 (errore?) a cui però aveva risposto bene. Nel chiudere la chat le ho detto di farsi sentire, oggi le ho scritto io ed era parecchio fredda e diversa dagli altri giorni e ad un mio invito ad uscire per settimana prossima risponde con un:" lo sai che sono impegnatissima" e al mio tentantivo di cercare una soluzione  risponde con un si poi vediamo.

consigli su cosa fare? freezare per un po di tempo e riprovare?

grazie delle risposte

Io metterei in conto che lei possa essere rimasta spiazzata tra la distanza che c'è tra la realtà e i film mentali che si era fatta su di te e su di voi. Mira a ricostruire l'affidamento che c'era tra voi, nei prossimi giorni. E quando sarà coinvolta, stacca per qualche giorno. Sii vago, accenna ai tuoi, di impegni. Ma non trascinare questa cosa ad oltranza. Se vedi che lei non ricambia, molla il colpo. Il mare eè pieno di pesci...

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

ciao black mamba, anche secondo me è rimasta spiazzata, anche perchè un po lo sono rimasto anche io visto che in chat è in un modo e dal vivo in un altro... per ricostruire l affidamento che intendi? tornare a scrivere come facevamo prima di  uscire rimettendola nei giochi di ruolo? perchè oggi ci ho provato e lei non mi ha dato tutti sti gran segnali..

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Succede spesso che uno voglia mostrarsi "al meglio" in chat, protetto da un filtro. Solo che poi il reale arriva inesorabile a presentare il conto. E sarà un conto tanto più salato quanto più saremo stati lontani da quel che siamo veramente. 

Ora, tu hai notato una differenza, lei anche, probabilmente. Per riallinearvi, non serve continuare all'infinito con i giochi di ruolo. Non stai facendo un teatrino di intrattenimento. Serve piuttosto che fai leva sulle cose che hai riconosciuto di lei. E serve anche che ti riallinei con quello che sei e che lei ha dimostrato di apprezzare...

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

capito... quindi dici che è meglio cercare di parlare il più chiaro  possibile e sottolineare le cose positive che ho visto in lei e dopo nel caso fare freeze?

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
10 minuti fa, pato17 ha scritto:

capito... quindi dici che è meglio cercare di parlare il più chiaro  possibile e sottolineare le cose positive che ho visto in lei e dopo nel caso fare freeze?

Dico che è meglio cercare di essere congruenti con quel che si è. continua a relazionarti con lei per come l'hai vista dal vivo. Poi, se ti chiude le porte in faccia, allora freeza tranquillo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...