Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pato17
Inviato

Non riesco ancora a capire le sue intenzioni, vi posto la chat di stasera così magari mi potete chiarire le idee 

Lei: Non mi conosci bene ☺

Io : Forse dovrei conoscerti meglio, ma anche tu non mi conosci bene 

Lei :Guarda che io sono parecchio ma parecchio stronza
 Per non dire quanto sono testarda 😌
Io: Te l ho detto,  Non mi conosci bene
Lei :Vedremo 😇
Io: Magari mi stai dicendo tutte balle e sotto quel lato da stronza c è un lato dolce che vuole venire fuori
Lei : La dolce solo con chi se lo merita 😇
Io : E se io volessi entrambi le cose?

Druid
Inviato

Età vostre?

46 minutes ago, pato17 said:

Lei :Guarda che io sono parecchio ma parecchio stronza
 Per non dire quanto sono testarda 😌
Io: Te l ho detto,  Non mi conosci bene

Non l'ho capita..

Tanto vale che le dicevi:

"Tra un pò arriverà un temporale"

46 minutes ago, pato17 said:

Lei :Vedremo 😇
Io: Magari mi stai dicendo tutte balle e sotto quel lato da stronza c è un lato dolce che vuole venire fuori
Lei : La dolce solo con chi se lo merita 😇
Io : E se io volessi entrambi le cose?

Cioè la vorresti stronza?

Non sai gestire una cosa tranquilla e vorresti vederla da stronza?

pato17
Inviato

Effettivamente rileggendo non aveva moltissimo senso come discussione, io stavo cercando di fare passare il messaggio che non sono uno che si spaventa se fa la stronza ma forse gliel ho spiegata male. Comunque al mio se volessi entrambe le cose ha risposto com un si potrebbe fare... 

Non capisco ancora cosa vuole lei, come potrei continuare? 

pato17
Inviato

In freeze da 4 giorni e ancora niente... Continuo o riprovo a riprendere i contatti? 

pato17
Inviato (modificato)
Il 23/9/2017 alle 00:39 , Druid ha scritto:

Età vostre?

Io 20 lei 18 

Modificato da pato17
Inviato

Mi spiace essere brutale: non gli piaci, non gli interessi. Dimenticala e.... next: avanti la prossima.

Potevi anche essere l'uomo piu' brillante, piu' seduttivo e piu' kinoso del Pianeta ma l'attrazione e' un fattore puramente inconscio e varia da donna a donna.

Io dopo tutti i day-1 andati male non ho piu' ricontattato le donne in questione.

E neanche loro l'hanno fatto.

Questo dimostra che non le interessavo a prescindere per cui ho fatto bene a non perdere tempo.

La donna ti inquadra subito dopo 2-3 secondi, dopodiche' ogni tentativo per farle cambiare direzione risulta vano.

Le donne ipocrite, che inventano mille scuse per sbolognarti vanno trattate cosi: indifferenza assoluta.

pato17
Inviato
15 ore fa, Whoo$ ha scritto:

Mi spiace essere brutale: non gli piaci, non gli interessi. Dimenticala e.... next: avanti la prossima.

Potevi anche essere l'uomo piu' brillante, piu' seduttivo e piu' kinoso del Pianeta ma l'attrazione e' un fattore puramente inconscio e varia da donna a donna.

Io dopo tutti i day-1 andati male non ho piu' ricontattato le donne in questione.

E neanche loro l'hanno fatto.

Questo dimostra che non le interessavo a prescindere per cui ho fatto bene a non perdere tempo.

La donna ti inquadra subito dopo 2-3 secondi, dopodiche' ogni tentativo per farle cambiare direzione risulta vano.

Le donne ipocrite, che inventano mille scuse per sbolognarti vanno trattate cosi: indifferenza assoluta.

grazie dei consigli, c è bisogno di essere brutali in modo da capire meglio i propri errori e non perdeci tempo .

ma quindi in generale, se alla proposta di un appuntamento le hb rispondo con sono impegnatissima o devo studiare non ho tempo di uscire, è sempre una scusa ?

Inviato

Si e' sempre una scusa.

A volte puo' essere che siano impegnate davvero, ma se le piaci ti propongono un'alternativa.

Esempio: "Sabato sono impegnatissima, devo portare a spasso cane, gatto e criceto e devo comprare il mangime per il mio pappagallo :D Facciamo domenica o lunedi che sono libera?"

Allora hai la certezza che ha voglia di conoscerti.

Il: "Domani non posso sono impegnata e devo studiare" senza una soluzione alternativa e' due di picche matematico, senza soluzione di continuita'.

Non serve continuare a sedurla, sforzarsi per farle cambiare idea. Ti ha gia' duepiccato.

Per cui: next next next next........