Vai al contenuto

Perché non dovresti usare il materiale dei PUA americani

GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Capisco che il ragazzo possa avere il fascino di Tyrion Lannister,  ma guardate quanto è semplice prendere un numero di telefono in USA

• Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando il video mi sa che la facilità con cui il tipo prende i numeri delle ragazze è dovuta proprio alla sua disabilità (politicamente corretti all'ascolto cambiate canale), nel senso che le ragazze gli lasciano il numero allo stesso modo in cui nessuno si sognerebbe di deridere uno storpio. Credo che dentro la testa delle tipe accada una cosa tipo "questo mi chiede il numero, è talmente sfigato e la natura è già stata avara e crudele con lui, perché negargli questo piccolo risultato (il number close appunto) che magari potrebbe cambiargli in meglio la giornata o addirittura la settimana!? A me non costa nulla tanto non ci uscirei mai o comunque sarebbe già friendzonato in partenza di default"

Diciamo che ha il "fascino" dell'amico gay, il fascino dell'essere totalmente innocui. Secondo me molte avrebbero lasciato il numero anche con il loro fidanzato a fianco, proprio per lo stesso motivo di cui sopra

• Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Si infatti ho fatto la premessa, ma sono stato in america e fidati che è davvero moooooooooooooooooooooooolto più facile rispetto all'Italia

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Su tinder ho letto presentazioni di ragazze americane in Italia o per studio o per altro che sono surreali dal punto di vista italiano e delle presentazioni sulla difensiva delle italiane, cose come "ho bisogno di qualcuno che mi coccoli per prender sonno" o "sono giovane e ho voglia di divertirmi con qualcuno", o ancora "c'è un party da qualche parte?". Questo non significa che sono aperte con tutti, ma lo sono sicuramente molto di più.

Modificato da Practicing
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
19 minutes ago, EdoardoG said:

Guardando il video mi sa che la facilità con cui il tipo prende i numeri delle ragazze è dovuta proprio alla sua disabilità (politicamente corretti all'ascolto cambiate canale), nel senso che le ragazze gli lasciano il numero allo stesso modo in cui nessuno si sognerebbe di deridere uno storpio. Credo che dentro la testa delle tipe accada una cosa tipo "questo mi chiede il numero, è talmente sfigato e la natura è già stata avara e crudele con lui, perché negargli questo piccolo risultato (il number close appunto) che magari potrebbe cambiargli in meglio la giornata o addirittura la settimana!? A me non costa nulla tanto non ci uscirei mai o comunque sarebbe già friendzonato in partenza di default"

Si completamente d'accordo

Sono stato anche io in america, dove ho conosciuto ragazze da ogni parte del mondo ( college internazionale ) 

Confermo che è più facile... Anzi, diciamo che da noi è più difficile. ( qualcuno ha detto italiane?! )

Modificato da Power
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
31 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Guardando il video mi sa che la facilità con cui il tipo prende i numeri delle ragazze è dovuta proprio alla sua disabilità

No.

E' dovuto al fatto che stia in America. 

PS. Ah, vedo che sono in compagnia: anch'io sono stato tre mesi negli States.

Modificato da Apollodoro
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, GTC ha scritto:

Si infatti ho fatto la premessa, ma sono stato in america e fidati che è davvero moooooooooooooooooooooooolto più facile rispetto all'Italia

Quindi? Trasferiamoci tutti in america?

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12

Gli States sono anche un paese in cui è piuttosto facile prendersi una denuncia per molestie sessuali.

Secondo me anche loro sono belli schizzati sull'argomento sesso e relazioni.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
41 minuti fa, poiuyto ha scritto:

Quindi? Trasferiamoci tutti in america?

Se vogliamo trombare le giovani bionde tettone che non portano il reggiseno — sì. Ma il senso iniziale del post era quello di non dare troppa importanza ai "guru" americani, visto che ciò che in USA è la norma difficilmente succede in Italia.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
4 minuti fa, Massimo12 ha scritto:

Gli States sono anche un paese in cui è piuttosto facile prendersi una denuncia per molestie sessuali.

Secondo me anche loro sono belli schizzati sull'argomento sesso e relazioni.

Mah, questo forse più in ambienti lavorativi, per strada o nei club non ho mai sentito neppure un accenno a queste storie...

Link al commento
Condividi su altri siti