Vai al contenuto

Ragazza conosciuta per chat


Ardito94To

Messaggi raccomandati

Ardito94To

C'è questa ragazza che conosco tramite a una chat di gruppo su telegram da un po' di tempo da circa l'anno scorso e abbiamo chattato in privato qualche volta l'anno scorso per parlare dei vari concorsi per L' esercito che dovevamo fare,ma poi e finita li perché lei è entrata e io no e non ci siamo più sentiti da allora,salvo poi per incontrarci per puro caso alla stazione Roma Termini per qualche minuto mentre lei andava a casa per licenza e io arrivavo per un altro concorso,ma l'incontro non si è protratto per molto e ci siamo scambiati i soli saluti di rito e qualche scambio di battuta generica.

vedendo un sabato sera che sono restato a casa circa due settimane fa vedo una sua instagram stories che si lamenta del fatto che passasse il sabato sera ficcata in caserma e cosi le scrivo su fb visto che non ha più telegram.

Fatto sta che parliamo dei vari concorsi e li risponde in fretta e interessata,ma stufo di parlare di concorsi le dico "per il resto che mi dici? So che abbiamo interessi comuni,ma non abbiamo mai avuto l'occasione di parlare,in effetti di te so poco o niente " e risponde  "Non saprei che dirti 😅 a parte la vita militare e cp, l'unica novità è che a settembre inizio pure filosofia a Perugia,Ma di altro non saprei che dirti ahhaha" e li la discussione continua tranquillamente e fa anche battute "grazie al ddl Fiano ti porterò le arance in carcere "  ma se si esce dagli argomenti vita militare,politica e filosofia risponde per monosillabi e scazzata o dopo molto tempo(credo per motivi di servizio),ma sinceramente non credo che quegli argomenti mi aiuteranno ad aprirle le gambe e credo che si stuferà presto se non si sia già stufata perché da sta mattina messenger non mi consegna il messaggio inviato mi sorge il dubbio che mi abbia bloccato 😅

Fatto sta che il 16 ottobre sarò per quache giorno vicino a dove è accasermata e vorrei farci qualcosa a 'sto punto non so che fare perché mi sembra sempre più scazzata,consigli?

a parte prendere il numero subito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11

consigli?? certo, te ne do uno bellissimo!!!

hai perso con questa ragazza, ma non preoccuparti! ce ne sono altre 10 mila che ti aspettano quindi trovatene un' altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
Il 28/9/2017 alle 00:07 , pegasus11 ha scritto:

consigli?? certo, te ne do uno bellissimo!!!

hai perso con questa ragazza, ma non preoccuparti! ce ne sono altre 10 mila che ti aspettano quindi trovatene un' altra.

probabilmente il mio collega ha ragione... non hai più scritto altro quindi non si può dire di più, ti ha bloccato? ti ha risposto? e cmq se ci vuoi scopare penso che la miglior cosa da fare sia DIRGLIELO o per lo meno farglielo capire...del tipo conosco un bel rimedio contro il tuo stress da militare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ardito94To
Il ‎04‎/‎10‎/‎2017 alle 18:48 , Seiya ha scritto:

probabilmente il mio collega ha ragione... non hai più scritto altro quindi non si può dire di più, ti ha bloccato? ti ha risposto? e cmq se ci vuoi scopare penso che la miglior cosa da fare sia DIRGLIELO o per lo meno farglielo capire...del tipo conosco un bel rimedio contro il tuo stress da militare

Si ha poi risposto,non mi ha bloccato e solo il mio Windows Phone buggatissimo che consegna i messaggi quando vuole lui😅 adesso risponde e sembra più ricettiva e rilassata anche perché ha finito strade sicure... ma conoscendomi poco non si sbilancia molto.

Si diciamo che mi piacerebbe qualcosa di più del sesso,ma diciamo che mi accontento anche solo di quello 😂

per questo lunedì mi ha inviato per una birra staremo a vedere che succede 😉 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ardito94To

P.s.  mi ha dato dove ha preso in affitto un appartamento... E questa e l distanza dal mio ostello buon segno?

wp_ss_20171009_0006 (2).png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Practicing
Il 11/10/2017 alle 13:31 , Ardito94To ha scritto:

Si ha poi risposto,non mi ha bloccato e solo il mio Windows Phone buggatissimo che consegna i messaggi quando vuole lui😅 adesso risponde e sembra più ricettiva e rilassata anche perché ha finito strade sicure... ma conoscendomi poco non si sbilancia molto.

Si diciamo che mi piacerebbe qualcosa di più del sesso,ma diciamo che mi accontento anche solo di quello 😂

per questo lunedì mi ha inviato per una birra staremo a vedere che succede 😉 

Com'è andata?

Io non penso che è andata o andrà bene, perché sai quanti baldi giovani conosce in caserma? A meno che non le piaci fisicamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ardito94To

Benino,non sono riuscito a fare niente perché il mattino dopo dovevo fare un esame che richiedeva nessuna attività fisica nelle 16 ore precedenti.... Pero è stata bene e le ha fatto piacere e sicuro non le faccio schifo, e a detta sua non le interessano i suo camerati o colleghi ( mi sa di bugia)...

alla fine forse il problema più grosso è la distanza io sto a Torino lei tra Roma e Perugia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ardito94To

Aggiornamento: A fine novembre dovrei riscendere dalle sue parti... Solo che adesso dopo averla vista è diventata più sfuggevole e fredda rispetto a prima,ma a quanto racconta sta più tesa perché ha riiniziato strade sicure... Anche se secondo me è perchè non l'ho cercata per una settimana causa sfighe,treni persi e mio padre ricoverato per ictus lei è stato il mio ultimo dei pensieri

suggerimenti per proseguire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
6 minutes ago, Ardito94To said:

Aggiornamento: A fine novembre dovrei riscendere dalle sue parti... Solo che adesso dopo averla vista è diventata più sfuggevole e fredda rispetto a prima,ma a quanto racconta sta più tesa perché ha riiniziato strade sicure... Anche se secondo me è perchè non l'ho cercata per una settimana causa sfighe,treni persi e mio padre ricoverato per ictus lei è stato il mio ultimo dei pensieri

suggerimenti per proseguire?

Ma cosa c'è da proseguire?

Lei è sfuggente..

Non ti cerca..

Ovvio che ti dice che è impegnata..

 

Tu pure non la cerchi..

 

Che c'è da proseguire non lo so..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ardito94To

ho avuto un po' di impegni e anche cose spiacevoli.

volevo sapere se potevo ricercarla facendo finta di niente e cercando di migliorare un po' l'approccio e il game.

chiedevo solo perché voglio evitare di fare danni e farla scappare

Modificato da Ardito94To
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...