Vai al contenuto

Adesso basta....freeze


arturocamst

Messaggi raccomandati

arturocamst

Cari amici vi racconto la mia storia...

Conosco la tipa nel 2015...lei mostra interesse e occhio languido verso di me ma all'epoca ero impegnato; poi scopre nel 2016 su facebook che ero tornato single e mi manda la richiesta di amicizia; comincia scambio di messaggi...fino a quando le chiedo se ha figli....si due; allora io raffreddo un po' la cosa perche' ho avuto esperienze a riguardo e so che ci sono difficolta'; questo a natale; a maggio la cosa dei messaggi ricomincia, la tipa mi piace ed io piaccio a lei, usciamo un po di volte, lei mi confessa che si sente attratta da me perche' pur "sentendomi" io non l'ho portata subito a letto, anzi ero molto accorto a riguardo; da cosa nasce cosa, mi presenta i bimbi con i quali instauro un rapporto eccellente; mi fa conoscere i suoi amici piu intimi, ottimo rapporto anche con loro; ad un certo punto mi accorgo della presenza di qualcuno; il suo capo reparto con cui ha avuto una relazione comincia a diventare uno stalker, riempiendola di messaggi che vanno dallo zerbino a messaggi di offesa; il tutto per circa un mesetto; spinta da me lei manda un messaggio contenente la legge sullo stalking e sul mobbing dicendo che alla prossima avrebbe provveduto legalmente; il tizio si ferma e noi viviamo la storia meravigliosamente; io pero' sono semre un po' diffidente e faccio trapelare comunque un certo fastidio sul fatto che a settembre la tipa si ritrovera' a lavoro il capo....ma lei mi rassicura in ogni modo che di questo non interessa nulla anche perche' ha avuto il suo tempo per decidere e non lo ha fatto; per inciso e' sposato con un figlio; io dentro di me ho sempre il vago sospetto che la cosa tra loro non sia andata anche per via della mancata separazione di lui; lei mi rassicura, mi dice che era arrivata al punto di fare l'amore con lui e pensare a me...ok vabbe'; un giorno dopo ferragosto lo incrociamo lui con la moglie e vedo che la mia fa una espressione che percepisco di nervosismo; glielo faccio presente...mi dice che lei e' indifferente e prova solo tanta rabbia per essere stata presa in giro ma nulla piu'; prova rabbia che vorrebbe scaricare; io a quel punto lancio una provocazione: le dico che se ha cosi' tanta rabbia in corpo puo' chiamarlo e mandarlo a quel paese; cosa che lei puntualmente fa: gli manda un sms perche bloccato su FB e Wapp chiedendogli un incontro; lui risponde che per motivi professionali ci si vedra' dopo le ferie per motivi personali...ognuno ha la sua vita; io non ci vedo piu'...comincio a dubitarein maniera pesante nonostante tutte le sue manifestazioni di amore verso di me; in piu' leggo una chat con una sua amica che le dice di chiarirsi con se stessa e lei risponde che il tizio non si separa e al contempo rischia di perdere una persona meravigliosa come me; anche qui teanche qui discussioni chilometriche, mi implora di non lasciarla ma io niente...le dico che ho perso la fiducia; litigata forte, mi manda via, mi restituisce gli stampi per i dolci che avevo portato in casa sua per fare i dolci ai bimbi e siamo a fine agosto; mi richiama dopo due giorni in lacrime ripetendomi che non ho avuto fiducia in lei, che se fosse successo a lei sarebbe rimasta sia pure con la morte nel cuore(eheheheehe vorrei vedere)e che comunque  dovrebbe restituirmi delle cosette che avevo lasciato a casa ma per il momento non se la sente; ok io a questo punto le dico di dirmi anche se per messaggio se per lei e' finita  e lei mi ripete che io non ho fiducia, che le o detto che ho bisogno di una donna dolce e sensibile e che quindi non ci sono i presupposti per continuare;. A questo punto freeze totale; mi chiama per incontrarci per restituire le cose; io le esprimo che ho amato e amo ancora lei ed i suoi figli; le prendo la mano,l'accarezzo; lei mi dice che non pensava sarebbe andato cosi' quest'incontro (non capisco in che senso); poi altra settimana di freeze totale; fin quando su facebook mette link alle canzoni del concerto di vasco che avevamo visto in diretta in particolare a quelle simboolo della nostra relazione; io,senza mettere like, posto sul mio profiloun'altra canzone di vasco "una canzone per te" lei subito dopo posta una foto con i fiori del suo giardino e un passo della canzone che io avevo linkato: "ma le canzoni son come i sogni...nascon da sole..".etc...; la cosa continua con Concato (che adoriamo), io linko una canzone e lei mette una foto con una frase della canzone; a questo punto dopo un paio di ore arriva una chiamata persa da parte sua su messenger; io le chiedo se mi stava chiamando, lei risponde che era partita la chiamata....comunque mi dice che deve restituirmi una orchidea che io avevo riprodotto e donato a lei; infine io posto sul mio profilo FB foto delle mie rose rosse e lei dopo un oretta (la sera) posta delle foto di una rosa e di un edera con scritto" godetevi le piccole cose perche' un giorno potreste gurdarvi indietro e rendervi conto che erano grandi; pensavo a qualche segnale piu' forte in arrivo ma dopo quattro giorni ho deciso di rimettermi in freeze totale: eliminata da facebook e da watsup; se vuole deve richiamarmi e parlare in modo chiaro con me; mi ha fatto soffrire, mi ha mandato via di casa....una donna a 40 anni non parla per metafore su facebook ma parla in faccia cosi ho fatto io mostrandole i miei sentimenti; che ne pensate? vi saluto e vi ringrazio per i consigli che vorrete darmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
12 minutes ago, arturocamst said:

A questo punto freeze totale; mi chiama per incontrarci per restituire le cose; io le esprimo che ho amato e amo ancora lei ed i suoi figli; le prendo la mano,l'accarezzo; lei mi dice che non pensava sarebbe andato cosi' quest'incontro (non capisco in che senso); poi altra settimana di freeze totale; fin quando su facebook mette link alle canzoni del concerto di vasco che avevamo visto in diretta in particolare a quelle simboolo della nostra relazione; io,senza mettere like, posto sul mio profiloun'altra canzone di vasco "una canzone per te" lei subito dopo posta una foto con i fiori del suo giardino e un passo della canzone che io avevo linkato: "ma le canzoni son come i sogni...nascon da sole..".etc...; la cosa continua con Concato (che adoriamo), io linko una canzone e lei mette una foto con una frase della canzone; a questo punto dopo un paio di ore arriva una chiamata persa da parte sua su messenger; io le chiedo se mi stava chiamando, lei risponde che era partita la chiamata....comunque mi dice che deve restituirmi una orchidea che io avevo riprodotto e donato a lei; infine io posto sul mio profilo FB foto delle mie rose rosse e lei dopo un oretta (la sera) posta delle foto di una rosa e di un edera con scritto" godetevi le piccole cose perche' un giorno potreste gurdarvi indietro e rendervi conto che erano grandi; pensavo a qualche segnale piu' forte in arrivo ma dopo quattro giorni ho deciso di rimettermi in freeze totale: eliminata da facebook e da watsup;

Mai visto un Freeze del genere..

Dev'essere una variante che non conosco..

  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

semi freeze...no a parte gli scherzi il freeze totale l'ho fatto da quattro giorni, da quando l'ho bloccata su fb e whatsup

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Tanto stressandola non è che non pensi a quell'altro..

Anche se te lo dicesse dieci volte al giorno, avrebbe zero valore..

 

Se dovesse tornare con lui ci tornerà..

 

Stressandola la aiuti..

 

Fai la tua vita con lei, falle vedere la differenza e di le preghiere la sera..

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Perdonami...non ti seguo...lei mi ha lasciato, non posso fare la mia vita con lei...secondo me e' una persona confusa, indecisa; l'altro la faceva stare male, a suo dire c'erano piccoli momenti di felicita' alternati a grandi momenti di infelicita' in cui spesso vomitava e soffriva di insonnia; seguita anche da uno psicologo; io credo che non abbia cancellato l'altro dalla sua mente anche perche' questo sapeva come gratificarla sul postyo di lavoro, dandole cioe' incarichi, che puntualmente le ha revocato quando ha saputo che stava con me; io credo che da adesso in poi non devo fare piu' nulla se non dimenticarla...che dite? anche se soffro moltissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Con me stava bene, non vomitava piu', riusciva a dormire anche a detta degli amici; pero' pretendeva fiducia cieca anche dopo cio' che e' successo...e si e' alterata...non credo sia normale....tutti possiamo avere delle debolezze, dei dubbi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ah ok, scusami mi sono sbagliato.

Cmq, ti ha lasciato per questa tua possessività e questa mancanza di fiducia..

 

Poi, la rivuoi, fai freeze, poi gli dedichi le canzoni, poi la blocchi...

 

Boh, come strategia mi sembra un pò sballata..

Se rispondeva alle tue canzoni avresti potuto tornarci..

 

Ma se dai di matto cosi, un giorno si, un giorno no, la blocchi, gli dedichi canzoni, la riblocchi..

Mi sembra una che voglia tranquoillità, apounto che ha dei figli..

E tu non gliela stai dando..

 

Chiedi a zia @black mamba

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
2 ore fa, arturocamst ha scritto:

Cari amici vi racconto la mia storia...

Conosco la tipa nel 2015...lei mostra interesse e occhio languido verso di me ma all'epoca ero impegnato; poi scopre nel 2016 su facebook che ero tornato single e mi manda la richiesta di amicizia; comincia scambio di messaggi...fino a quando le chiedo se ha figli....si due; allora io raffreddo un po' la cosa perche' ho avuto esperienze a riguardo e so che ci sono difficolta'; questo a natale; a maggio la cosa dei messaggi ricomincia, la tipa mi piace ed io piaccio a lei, usciamo un po di volte, lei mi confessa che si sente attratta da me perche' pur "sentendomi" io non l'ho portata subito a letto, anzi ero molto accorto a riguardo; da cosa nasce cosa, mi presenta i bimbi con i quali instauro un rapporto eccellente; mi fa conoscere i suoi amici piu intimi, ottimo rapporto anche con loro; ad un certo punto mi accorgo della presenza di qualcuno; il suo capo reparto con cui ha avuto una relazione comincia a diventare uno stalker, riempiendola di messaggi che vanno dallo zerbino a messaggi di offesa; il tutto per circa un mesetto; spinta da me lei manda un messaggio contenente la legge sullo stalking e sul mobbing dicendo che alla prossima avrebbe provveduto legalmente; il tizio si ferma e noi viviamo la storia meravigliosamente; io pero' sono semre un po' diffidente e faccio trapelare comunque un certo fastidio sul fatto che a settembre la tipa si ritrovera' a lavoro il capo....ma lei mi rassicura in ogni modo che di questo non interessa nulla anche perche' ha avuto il suo tempo per decidere e non lo ha fatto; per inciso e' sposato con un figlio; io dentro di me ho sempre il vago sospetto che la cosa tra loro non sia andata anche per via della mancata separazione di lui; lei mi rassicura, mi dice che era arrivata al punto di fare l'amore con lui e pensare a me...ok vabbe'; un giorno dopo ferragosto lo incrociamo lui con la moglie e vedo che la mia fa una espressione che percepisco di nervosismo; glielo faccio presente...mi dice che lei e' indifferente e prova solo tanta rabbia per essere stata presa in giro ma nulla piu'; prova rabbia che vorrebbe scaricare; io a quel punto lancio una provocazione: le dico che se ha cosi' tanta rabbia in corpo puo' chiamarlo e mandarlo a quel paese; cosa che lei puntualmente fa: gli manda un sms perche bloccato su FB e Wapp chiedendogli un incontro; lui risponde che per motivi professionali ci si vedra' dopo le ferie per motivi personali...ognuno ha la sua vita; io non ci vedo piu'...comincio a dubitarein maniera pesante nonostante tutte le sue manifestazioni di amore verso di me; in piu' leggo una chat con una sua amica che le dice di chiarirsi con se stessa e lei risponde che il tizio non si separa e al contempo rischia di perdere una persona meravigliosa come me; anche qui teanche qui discussioni chilometriche, mi implora di non lasciarla ma io niente...le dico che ho perso la fiducia; litigata forte, mi manda via, mi restituisce gli stampi per i dolci che avevo portato in casa sua per fare i dolci ai bimbi e siamo a fine agosto; mi richiama dopo due giorni in lacrime ripetendomi che non ho avuto fiducia in lei, che se fosse successo a lei sarebbe rimasta sia pure con la morte nel cuore(eheheheehe vorrei vedere)e che comunque  dovrebbe restituirmi delle cosette che avevo lasciato a casa ma per il momento non se la sente; ok io a questo punto le dico di dirmi anche se per messaggio se per lei e' finita  e lei mi ripete che io non ho fiducia, che le o detto che ho bisogno di una donna dolce e sensibile e che quindi non ci sono i presupposti per continuare;. A questo punto freeze totale; mi chiama per incontrarci per restituire le cose; io le esprimo che ho amato e amo ancora lei ed i suoi figli; le prendo la mano,l'accarezzo; lei mi dice che non pensava sarebbe andato cosi' quest'incontro (non capisco in che senso); poi altra settimana di freeze totale; fin quando su facebook mette link alle canzoni del concerto di vasco che avevamo visto in diretta in particolare a quelle simboolo della nostra relazione; io,senza mettere like, posto sul mio profiloun'altra canzone di vasco "una canzone per te" lei subito dopo posta una foto con i fiori del suo giardino e un passo della canzone che io avevo linkato: "ma le canzoni son come i sogni...nascon da sole..".etc...; la cosa continua con Concato (che adoriamo), io linko una canzone e lei mette una foto con una frase della canzone; a questo punto dopo un paio di ore arriva una chiamata persa da parte sua su messenger; io le chiedo se mi stava chiamando, lei risponde che era partita la chiamata....comunque mi dice che deve restituirmi una orchidea che io avevo riprodotto e donato a lei; infine io posto sul mio profilo FB foto delle mie rose rosse e lei dopo un oretta (la sera) posta delle foto di una rosa e di un edera con scritto" godetevi le piccole cose perche' un giorno potreste gurdarvi indietro e rendervi conto che erano grandi; pensavo a qualche segnale piu' forte in arrivo ma dopo quattro giorni ho deciso di rimettermi in freeze totale: eliminata da facebook e da watsup; se vuole deve richiamarmi e parlare in modo chiaro con me; mi ha fatto soffrire, mi ha mandato via di casa....una donna a 40 anni non parla per metafore su facebook ma parla in faccia cosi ho fatto io mostrandole i miei sentimenti; che ne pensate? vi saluto e vi ringrazio per i consigli che vorrete darmi

Ciao @arturocamst,

dal mio punto di vista ti stai perdendo in segnali insignificanti, in ogni caso che hanno o non abbiano senso a te poco deve importare.

Guarda quello che fa, è con te? Ti cerca?

I link su facebook, come le altre situazioni di contorno che ha creato, hanno e devono avere valore pari a ZERO per quanto ti riguarda;

Non è di certo un freeze per così pochi giorni, io parlerei solamente di "aria", ma da qui a freeze ne passa di strada.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
17 ore fa, arturocamst ha scritto:

Con me stava bene, non vomitava piu', riusciva a dormire 

Hai centrato il punto, falla vomitare e non farla dormire. Si attaccherà a te come una cozza. Le donne vogliono soffrire! 

  • Mi piace! 4
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Grazie amici per i vostro conforto; in realta' ho adottato questa linea dura, ma dentro sto male in certi momenti; pero' credo che dobbiamo togliere di mezzo questi social e parlare piu' a viso aperto; e' questo che cerco in una donna; io ho mostrato a lei quando ci siamo reincontrati i miei sentimenti, anche e soprattutto verso i suoi figli, credo fosse importante specie per questi ultimi (ovviamente non presenti all'incontro); quindi lei sa cio' che doveva sapere, le ho dato lo zuccherino, ho partecipato al giochino del linka e rispondi...ma a 46 anni voglio di piu'; sono un chirurgo e di fronte a cio' che osservo quotidianamente in sala operatoria mi sento ridicolo a fare certi discorsi su link e canzoni su facebook; per cui basta social...se vuoi cercarmi fallo telefonandomi e parlandomi vis a vis, altrimenti non cercarmi piu'; vedo tanti post qui sul forum di ragazzi disperati, attaccati ad un appiglio...io ho capito poco delle donne, ma una cosa credo sia vera: la donna non deve mai sentire che sei suo al 100%, o meglio deve percepire che tu puoi e devi riuscire a vivere anche senza di lei....

P.S: non ho capito se c'e' un blocco al numero di risposte che si possono dare al giorno per i nuovi iscritti

p.s. 2 non ho capito cosa intende Druid quando mi consiglia di chiedere a @zia black mamba....scusate ma sono poco esperto di forum

ciao amici e grazie ancora per il conforto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...