Vai al contenuto

Adesso basta....freeze


arturocamst

Messaggi raccomandati

arturocamst

Esatto...sono stato usato...magari anche in buona fede. L'unica cosa positiva e' che e' persa per sempre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Anche se devo ammettere che dal punto di vista sessuale era un'intesa idilliaca...ma forse anche questa era un'illusione...non vorrei che pensava all'altro...:2_grimacing:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog
Il 30/9/2017 alle 14:24 , arturocamst ha scritto:

Anche se devo ammettere che dal punto di vista sessuale era un'intesa idilliaca...ma forse anche questa era un'illusione...non vorrei che pensava all'altro...:2_grimacing:

Cazzo questa è quasi una equazione matematica.. 

l'intesa sessuale è direttamente proporzionale alla pazzia. 

Leggiti il treadh sulle borderline , anche se non credo che lo sia o meglio non si può dire da così pochi dettagli, molte ne hanno delle caratteristiche. 

Posso dirti che molte relazioni di oggi , sono puro consumismo, il sesso è probabilmente il momento più vero, se non l'unico.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Underdog ha scritto:

Cazzo questa è quasi una equazione matematica.. 

l'intesa sessuale è direttamente proporzionale alla pazzia. 

Leggiti il treadh sulle borderline , anche se non credo che lo sia o meglio non si può dire da così pochi dettagli, molte ne hanno delle caratteristiche. 

Posso dirti che molte relazioni di oggi , sono puro consumismo, il sesso è probabilmente il momento più vero, se non l'unico.  

Underdog....credo che abbia dei tratti di un disturbo di personalita' borderline; 

ho ricordi molto annebbiati sull'argomento ma lei ha comportamenti simil anaffettivi; anche con l'altro lo lasciava per lunghi periodi in stand by; vomito ed insonnia durano da molto prima della relazione con l'altro; bassissima autostima;aveva agorafobia ed evitava luoghi frequentati da persone; diciamo che ha problemi di personalita' e non a caso e' in cura da sei anni; da quando stava con me non aveva piu' timori ad uscire nelle piazze, non vomitavaetc...a detta degli amici comuni era un altra persona; pero' avevo notato una certa reattivita' o tendenza ad alterarsi in seguito a piccole cose nella fattispecie a mancanze di fiducia o a possibilita' di abbandono; oggi ho incontrato una amica che la conosce e mi ha detto che non vive bene...mah credo che per me e' meglio perderla...

comunque Underdog ci becchi..!!

Modificato da arturocamst
Link al commento
Condividi su altri siti

robertludlum
2 ore fa, arturocamst ha scritto:

Underdog....credo che abbia dei tratti di un disturbo di personalita' borderline; 

ho ricordi molto annebbiati sull'argomento ma lei ha comportamenti simil anaffettivi; anche con l'altro lo lasciava per lunghi periodi in stand by; vomito ed insonnia durano da molto prima della relazione con l'altro; bassissima autostima;aveva agorafobia ed evitava luoghi frequentati da persone; diciamo che ha problemi di personalita' e non a caso e' in cura da sei anni; da quando stava con me non aveva piu' timori ad uscire nelle piazze, non vomitavaetc...a detta degli amici comuni era un altra persona; pero' avevo notato una certa reattivita' o tendenza ad alterarsi in seguito a piccole cose nella fattispecie a mancanze di fiducia o a possibilita' di abbandono; oggi ho incontrato una amica che la conosce e mi ha detto che non vive bene...mah credo che per me e' meglio perderla...

comunque Underdog ci becchi..!!

anche la mia era così, con tante altre cose in più. L'unica cosa, mai stata in cura 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Cari amici, volevo un parere; mi sono accorto di avere una radiografia della ex e un paio di foto cui lei teneva di quando si e' sposata; ho pensato di fare una bella busta , inviarla con raccomandata (rr per via della rx )senza scrivere nulla; secondo voi e' corretto? vorrei evitare di farle consegnare da amici comuni ne tanto meno di consegnargliela io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, arturocamst said:

Cari amici, volevo un parere; mi sono accorto di avere una radiografia della ex e un paio di foto cui lei teneva di quando si e' sposata; ho pensato di fare una bella busta , inviarla con raccomandata (rr per via della rx )senza scrivere nulla; secondo voi e' corretto? vorrei evitare di farle consegnare da amici comuni ne tanto meno di consegnargliela io...

A che pro?

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
2 minuti fa, Druid ha scritto:

A che pro?

che le radiografie vanno restituite per legge; e poi non voglio buttare foto che magari a lei interessano; tu dici che non e' una buona idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
16 minutes ago, arturocamst said:

che le radiografie vanno restituite per legge; e poi non voglio buttare foto che magari a lei interessano; tu dici che non e' una buona idea?

Se sono importanti e vanno restituite per legge, rimandagliele.

 

Ma il problema secondo me, non è che tu sei ligio alla legge..

Tu vorresti un riaggancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

No caro Druid...cosa vuoi riagganciare...una donna quando è persa non c e più nulla da fare. È che sto eliminando tutto e che mi è capitata tra le mani questa rx che non posso buttare e q ueste foto che non voglio tenere ne strappare...per questo avevo pensato alla raccomandata come mezzo freddo...boh...chiedo consiglio a voi....ma sicuramente NON voglio contattarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...