Vai al contenuto

Adesso basta....freeze


arturocamst

Messaggi raccomandati

arturocamst

piccolo aggiornamento....ieri sera esco a cena con un mio amico carissimo; lui la conosce; ad un certo punto il discorso scivola sul tema; 

lui mi conferma cio' che era stato anticipato da @black mamba, pari pari; lei aspetta me ..aveva provato a ricontattarmi all'epoca dei link su facebook ma e' rimasta spiazzata dai miei blocchi e dal mio silenzio totale; ora io sto molto meglio e molto piu' lucido anche grazie a voi; voglio valutare bene il da farsi...vi tengo aggiornati; per il momento il lavoro non mi consente distrazioni...ma appena ho la mente libera valuto e vi aggiorno...per intanto grazie a tutti per il supporto che mi avete dato!

 

ciao

Modificato da arturocamst
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
1 ora fa, arturocamst ha scritto:

piccolo aggiornamento....ieri sera esco a cena con un mio amico carissimo; lui la conosce; ad un certo punto il discorso scivola sul tema; 

lui mi conferma cio' che era stato anticipato da @black mamba, pari pari; lei aspetta me ..aveva provato a ricontattarmi all'epoca dei link su facebook ma e' rimasta spiazzata dai miei blocchi e dal mio silenzio totale; ora io sto molto meglio e molto piu' lucido anche grazie a voi; voglio valutare bene il da farsi...vi tengo aggiornati; per il momento il lavoro non mi consente distrazioni...ma appena ho la mente libera valuto e vi aggiorno...per intanto grazie a tutti per il supporto che mi avete dato!

 

ciao

Daje Arturo!

Bellissimo il tuo nome, mi ricorda il mio caro nonno!❤️

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, arturocamst ha scritto:

piccolo aggiornamento....ieri sera esco a cena con un mio amico carissimo; lui la conosce; ad un certo punto il discorso scivola sul tema; 

lui mi conferma cio' che era stato anticipato da @black mamba, pari pari; lei aspetta me ..aveva provato a ricontattarmi all'epoca dei link su facebook ma e' rimasta spiazzata dai miei blocchi e dal mio silenzio totale; ora io sto molto meglio e molto piu' lucido anche grazie a voi; voglio valutare bene il da farsi...vi tengo aggiornati; per il momento il lavoro non mi consente distrazioni...ma appena ho la mente libera valuto e vi aggiorno...per intanto grazie a tutti per il supporto che mi avete dato!

 

ciao

Questo è ciò che conta veramente dopo tutto. Non è sfanculare una ex e nemmeno riprendersela. Quello che conta è dominare la propria vita e le difficoltà senza subirle. In bocca al lupo

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
arturocamst

Carissimi amici vi tengo aggiornati. ...

Dopo la chiacchierata con il mio amico ho provato a contattarla ....tutto bene diri ma qualcosa non mi ha convinto del tutto....al punto che ho contattato di nuovo il mio amico esponendogli le mie perplessità. ...i miei dubbi.....

Allora lui mi ha detto che si sarebbe informato con persone che conosceva molto bene nel posto di lavoro....

Sorpresina.....è saltato fuori che "qualcosa" con il suo titolare.....c è....che è una persona ambigua....anche con i colleghi e che non sa bene cosa vuole dalla vita....

Ora io dopo questa notizia ho valutato bene la situazione....le ho parlato chiaramente dicendole che è il caso che le nostre vite prendano direzioni differenti....lei l ho vista tenera ma con l espressione di una persona che è apparentemente confusa ma in realtà ha comunque uno o forse due piedi al sicuro. 

Da parte mia molta serenità apparente e anche dentro non sono più come mesi fa....

A questo ha contibuito il vs. Apporto e vi ringrazio ed ha contribuito anche il fatto che quella ex con cui ho avuto una relazione anni fa dal momento in cui mi ha ricontattato abbiamo avuto rapporti appaganti e basati esclusivamente sul piacere fisico....lei non vuole abbandonare il suo attuale compagno che complice la quotidianità non sopporta più per vai motivi(pantofolaio,problematiche con i figli di lei...etc). 

Queste secondo me sono le relazioni al giorno d oggi...

Avevo visto giusto a non fidarmi completamente e sopratutto meno si è coinvolti e più si entra nella testa delle donne.....i guai cominciano quando ti prendono e ti convincono a far famiglia.....!!

Ciaooooooo

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa

Cioè la ex di anni fa ti ha ricontattato dopo quanto? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
Il 12/10/2017 alle 14:03 , arturocamst ha scritto:

Cari amici vi scrivo una storia che non e' quella del topic ma che comunque una qualche attinenza ce l'ha...

11 anni fa iniziai una relazione con una donna sposata,due figli,marito assente completamente,sesso molto coinvolgente per entrambi,per entrambi era chiaro che era solo una storia parallela; io non volevo impegnarmi, lei non voleva comunque rompere il menage familiare; il marito si faceva i fatti suoi ma per i ragazzi tutto doveva rimanere come il mulino bianco...

 

la relazione va avanti per quasi sei anni fino a quando lei mostra di voler fare il grande passo di separarsi; io le dico che per me non era possibile per vari motivi; tra l'altro ero io quello dominante, lei era andata sotto; ok mi taglia tutti i ponti, mi toglie il saluto,mi blocca su facebook  dopo neanche due mesi va a convivere con un uomo che io conosco, brava persona, con cui a tutt'oggi sta.

 

qualche giorno fa mi accorgo da un commento ad un amica comune che mi ha tolto il blocco su facebook; siccome comunque ci tenevo ed ero rimasto molto male per il distacco ed anche per questa sorta di freeze di quasi 5 anni provo a chiederle l'amicizia perche' avevo il desiderio sincero di salutarla, di esprimerle il mio piacere per il fatto che abbia trovato una stabilita' ed una vita serena; lei dopo un paio di giorni accetta l'amicizia e tra le varie cose che scrive:

 

...Devo dire che ci ho pensato molto e alla fine ho deciso di fare pace con me stessa. Sono sempre stata sincera con te, tu mi hai fatto tanto male ma sei stato e sarai sempre la persona più importante della mia vita e a cui augureró sempre il meglio anche se non te lo meriti. Xxxxxxx mi ha aiutato e mi sta sempre vicino e questo per me vale più di ogni altra cosa al mondo

 

A margine, due piccole considerazioni: con le donne forse e' preferibile non essere considerati il porto sicuro....potrebbe essere una sorta non dico di ripiego ma quasi...

la seconda e' che se una persona ti freeza, ti blocca completamente fino addirittura a toglierti il saluto, ebbene anche se da questa persona non sei preso completamente, comunque ti fa male...

 

ciao

Questa....incredibile eh?

....è vero....meno te le calcoli e più ci vanno sotto....sai quante volte ho dato l impressione che una volta finito il rapporto sessuale...tipo vestiti e vai....(non mi vanto...anzi) eppure e cosi....mi riempiva di regali.....io niente ed ecco l effetto....dopo 5 anni è bastato un click con cui le ho chiesto l amicizia e vai.......

Con quest ultima ci sono andato giu....mille attenzioni...figli suoi come fossero miei....e il risultato è stato che è tornata con quello che la prende e la sfrutta per poi tornare dalla di lui mogliettina

 

Caro @GhostQiNa hai ragionissima!!!!

Modificato da arturocamst
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
4 ore fa, arturocamst ha scritto:

Questa....incredibile eh?

....è vero....meno te le calcoli e più ci vanno sotto....sai quante volte ho dato l impressione che una volta finito il rapporto sessuale...tipo vestiti e vai....(non mi vanto...anzi) eppure e cosi....mi riempiva di regali.....io niente ed ecco l effetto....dopo 5 anni è bastato un click con cui le ho chiesto l amicizia e vai.......

Con quest ultima ci sono andato giu....mille attenzioni...figli suoi come fossero miei....e il risultato è stato che è tornata con quello che la prende e la sfrutta per poi tornare dalla di lui mogliettina

 

Caro @GhostQiNa hai ragionissima!!!!

Beh si, il VAFFANCULO gli annienta l'ego. Puoi passare in men che non si dica da friendzonato a uomo dei loro sogni più perversi. Magari lo scopri dopo mesi o anni ma è così!!! Si ricorderanno molto di più di quello che, arrivati ad un certo punto, le ha mandate a cagare a brutto muso, di tutti gli altri che gli hanno fatto da zerbino accettando qualsiasi cosa e non ribellandosi mai.  Poi magari non ti richiamano e ti freezano per mesi o anni. Ma nella loro testa ci sei e ci sarai sempre!!! 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
19 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Beh si, il VAFFANCULO gli annienta l'ego. Puoi passare in men che non si dica da friendzonato a uomo dei loro sogni più perversi. Magari lo scopri dopo mesi o anni ma è così!!! Si ricorderanno molto di più di quello che, arrivati ad un certo punto, le ha mandate a cagare a brutto muso, di tutti gli altri che gli hanno fatto da zerbino accettando qualsiasi cosa e non ribellandosi mai.  Poi magari non ti richiamano e ti freezano per mesi o anni. Ma nella loro testa ci sei e ci sarai sempre!!! 

Verità assoluta !!!!!! 

Ed anche quando raggiugi quello stato in cui ci esci,ci fai sesso appagante, condividi i weekend ma poi riesci ad avere una vita tua indipendente intesa non come libertina ma indipendente come abitudini e luogo dove abiti, dove non vai in tilt se non ti risponde subito ad un messaggio....è allora proprio li che la farai tua mentalmente. Il problema è che questa condizione non è l'Amore vero,è uno stato di benessere....ma non l'Amore. Se ti innamori seriamente a mio avviso sei fregato....nella maggior parte dei casi prima o poi perdi il potere seduttivo.

Modificato da arturocamst
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Poi approfitto per parlare di un altro argomento spinoso.....la fiducia....

Io credo che anche in amore ci si può fidare ma non al 100 per cento....come diceva il divo Giulio....a pensare male è brutto ma spesso ci si azzecca....

Parlando con amici mi hanno quasi tutti "rimproverato" una certa mancanza di fiducia in lei....a loro avviso avrei dovuto aspettare,fidarmi e valutare meglio....

Io dico che se non vessi avuto laspia di ALERT che mi si e' accesa sarei andato avanti chissà per quanto tempo con un crash di dimensioni EPICHE...

Cioè un conto è avere FEDE come quella verso una divinità che è approvazione incondizionata, ben altra cosa è fidarsi in un rapporto amoroso....

Voi cosa pensate riguardo ciò?

Modificato da arturocamst
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa

La fiducia va guadagnata. Fiducia a priori mai. Personalmente ascolto sempre l'inconscio. Quell'istinto primordiale che non mente mai. Se non hai fiducia, generalmente è il partner che ti da modo di non averne. Poi ci sono quelli che fanno finta di niente e se la raccontano ed altri che invece provvedono... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...