Vai al contenuto

Adesso basta....freeze


arturocamst

Messaggi raccomandati

PaoloG
17 minuti fa, arturocamst ha scritto:

Grazie amici per i vostro conforto; in realta' ho adottato questa linea dura, ma dentro sto male in certi momenti; pero' credo che dobbiamo togliere di mezzo questi social e parlare piu' a viso aperto; e' questo che cerco in una donna; io ho mostrato a lei quando ci siamo reincontrati i miei sentimenti, anche e soprattutto verso i suoi figli, credo fosse importante specie per questi ultimi (ovviamente non presenti all'incontro); quindi lei sa cio' che doveva sapere, le ho dato lo zuccherino, ho partecipato al giochino del linka e rispondi...ma a 46 anni voglio di piu'; sono un chirurgo e di fronte a cio' che osservo quotidianamente in sala operatoria mi sento ridicolo a fare certi discorsi su link e canzoni su facebook; per cui basta social...se vuoi cercarmi fallo telefonandomi e parlandomi vis a vis, altrimenti non cercarmi piu'; vedo tanti post qui sul forum di ragazzi disperati, attaccati ad un appiglio...io ho capito poco delle donne, ma una cosa credo sia vera: la donna non deve mai sentire che sei suo al 100%, o meglio deve percepire che tu puoi e devi riuscire a vivere anche senza di lei....

P.S: non ho capito se c'e' un blocco al numero di risposte che si possono dare al giorno per i nuovi iscritti

p.s. 2 non ho capito cosa intende Druid quando mi consiglia di chiedere a @zia black mamba....scusate ma sono poco esperto di forum

ciao amici e grazie ancora per il conforto!

Se è vero che sei un chirurgo ho capito anche cosa vuole questa da te.... 💶💳 Anche se già mi era abbastanza chiaro! 

Ps. Leggiti il regolamento del forum 

@Druid stava invitando una che gli piace a parlare in questo 3D perché non sa come approcciarla ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, PaoloG said:

@Druid stava invitando una che gli piace a parlare in questo 3D perché non sa come approcciarla ;)

Non sgamare il mio tentativo di sarge con @black mamba

Che poi @Zupper, @KrisD, @Vper e altre si arrabbiano..

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
3 minuti fa, Druid ha scritto:

Non sgamare il mio tentativo di sarge con @black mamba

Che poi @Zupper, @KrisD, @Vper e altre si arrabbiano..

Volevo solo istruire un utente! Scusa tanto 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
10 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Se è vero che sei un chirurgo ho capito anche cosa vuole questa da te.... 💶💳 Anche se già mi era abbastanza chiaro! 

Ps. Leggiti il regolamento del forum 

@Druid stava invitando una che gli piace a parlare in questo 3D perché non sa come approcciarla ;) 

PaoloG, faccio il chirurgo ma non navigo nell'oro; lavoro per vivere e perche' mi piace aiutare il prossimo, non certo per denaro; e di lei mi piaceva che aveva la stessa visione della vita;

 

p.s. non riesco a trovare il numero dei messaggi nel regolamento; poterste aiutarmi? grazie amici!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, arturocamst said:

PaoloG, faccio il chirurgo

Che ramo?

Perchè c'è un'utentessa.. senza fare i nomi.. che avrebbe bisogno di un paio di tette nuove..

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
16 minuti fa, arturocamst ha scritto:

PaoloG, faccio il chirurgo ma non navigo nell'oro; lavoro per vivere e perche' mi piace aiutare il prossimo, non certo per denaro; e di lei mi piaceva che aveva la stessa visione della vita;

 

p.s. non riesco a trovare il numero dei messaggi nel regolamento; poterste aiutarmi? grazie amici!

Io conosco tantissimi chirurghi.... 

Sono tutti ricchi e tutti tirchi! Siete una razza molto omogenea  :) 

Modificato da PaoloG
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
15 minuti fa, Druid ha scritto:

Che ramo?

Perchè c'è un'utentessa.. senza fare i nomi.. che avrebbe bisogno di un paio di tette nuove..

Vuoi un uccello più grande? 

Non credere a chi dice che le dimensioni non contano.... Contano e come!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, PaoloG said:

Vuoi un uccello più grande? 

Non credere a chi dice che le dimensioni non contano.... Contano e come!!! 

Voglio la Lattina come dice @KrisD

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Voglio la Lattina come dice @KrisD

Mi mandi sempre offtopic

Per colpa tua sono antipatico a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, PaoloG said:

Mi mandi sempre offtopic

Per colpa tua sono antipatico a tutti

Lo eri già prima..

Cmq, chi va col cazzaro.. cazza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...