Vai al contenuto

Adesso basta....freeze


arturocamst

Messaggi raccomandati

Druid
7 minutes ago, arturocamst said:

No caro Druid...cosa vuoi riagganciare...una donna quando è persa non c e più nulla da fare. È che sto eliminando tutto e che mi è capitata tra le mani questa rx che non posso buttare e q ueste foto che non voglio tenere ne strappare...per questo avevo pensato alla raccomandata come mezzo freddo...boh...chiedo consiglio a voi....ma sicuramente NON voglio contattarla

Se sei tranquillo, e non ti aspetti nemmeno un messaggio di ringraziamento.

Fai che mandargliele per correttezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 ore fa, Druid ha scritto:

Se sono importanti e vanno restituite per legge, rimandagliele.

 

Ma il problema secondo me, non è che tu sei ligio alla legge..

Tu vorresti un riaggancio.

Io ho bruciato tutto..... Se l’hai lasciate a casa mia significa che non ti servono.... che mi denunciasse! Sticazzi

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Avete ragione....potrebbe essere inteso come un segnale di ricontatto...no....assolutamente no; la formattazione e' in corso e non va interrotta; devo dire che mi sento comunque meglio....eliminare le cose che ti fanno ripensare a lei evita di trasformare il pensiero in ossessione...; e leggerVi e' sempre piu' utile! grazie amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Cari amici vi scrivo una storia che non e' quella del topic ma che comunque una qualche attinenza ce l'ha...

11 anni fa iniziai una relazione con una donna sposata,due figli,marito assente completamente,sesso molto coinvolgente per entrambi,per entrambi era chiaro che era solo una storia parallela; io non volevo impegnarmi, lei non voleva comunque rompere il menage familiare; il marito si faceva i fatti suoi ma per i ragazzi tutto doveva rimanere come il mulino bianco...

 

la relazione va avanti per quasi sei anni fino a quando lei mostra di voler fare il grande passo di separarsi; io le dico che per me non era possibile per vari motivi; tra l'altro ero io quello dominante, lei era andata sotto; ok mi taglia tutti i ponti, mi toglie il saluto,mi blocca su facebook  dopo neanche due mesi va a convivere con un uomo che io conosco, brava persona, con cui a tutt'oggi sta.

 

qualche giorno fa mi accorgo da un commento ad un amica comune che mi ha tolto il blocco su facebook; siccome comunque ci tenevo ed ero rimasto molto male per il distacco ed anche per questa sorta di freeze di quasi 5 anni provo a chiederle l'amicizia perche' avevo il desiderio sincero di salutarla, di esprimerle il mio piacere per il fatto che abbia trovato una stabilita' ed una vita serena; lei dopo un paio di giorni accetta l'amicizia e tra le varie cose che scrive:

 

...Devo dire che ci ho pensato molto e alla fine ho deciso di fare pace con me stessa. Sono sempre stata sincera con te, tu mi hai fatto tanto male ma sei stato e sarai sempre la persona più importante della mia vita e a cui augureró sempre il meglio anche se non te lo meriti. Xxxxxxx mi ha aiutato e mi sta sempre vicino e questo per me vale più di ogni altra cosa al mondo

 

A margine, due piccole considerazioni: con le donne forse e' preferibile non essere considerati il porto sicuro....potrebbe essere una sorta non dico di ripiego ma quasi...

la seconda e' che se una persona ti freeza, ti blocca completamente fino addirittura a toglierti il saluto, ebbene anche se da questa persona non sei preso completamente, comunque ti fa male...

 

ciao

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
Il 9/10/2017 alle 12:42 , Druid ha scritto:

Se sei tranquillo, e non ti aspetti nemmeno un messaggio di ringraziamento.

Fai che mandargliele per correttezza.

Caro Druid,

tranquillo è una parola grossa....sono un po più rassegnato. Però questo gesto mi serve per tagliare completamente i ponti....potrà pure mandare un messaggio di ringrziamento ma mi guarderò bene dal rispondere. Non metterò nulla nella busta se non la lastra e la foto con sopra solo la fredda intestazione professionale del mittente.

Sono sempre piu sicuro che si vede con l ex ma questa cosa mi sta scivolando sempre più senza i patemi dei primi tempi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
Il 12/10/2017 alle 14:03 , arturocamst ha scritto:

Cari amici vi scrivo una storia che non e' quella del topic ma che comunque una qualche attinenza ce l'ha...

11 anni fa iniziai una relazione con una donna sposata,due figli,marito assente completamente,sesso molto coinvolgente per entrambi,per entrambi era chiaro che era solo una storia parallela; io non volevo impegnarmi, lei non voleva comunque rompere il menage familiare; il marito si faceva i fatti suoi ma per i ragazzi tutto doveva rimanere come il mulino bianco...

 

la relazione va avanti per quasi sei anni fino a quando lei mostra di voler fare il grande passo di separarsi; io le dico che per me non era possibile per vari motivi; tra l'altro ero io quello dominante, lei era andata sotto; ok mi taglia tutti i ponti, mi toglie il saluto,mi blocca su facebook  dopo neanche due mesi va a convivere con un uomo che io conosco, brava persona, con cui a tutt'oggi sta.

 

qualche giorno fa mi accorgo da un commento ad un amica comune che mi ha tolto il blocco su facebook; siccome comunque ci tenevo ed ero rimasto molto male per il distacco ed anche per questa sorta di freeze di quasi 5 anni provo a chiederle l'amicizia perche' avevo il desiderio sincero di salutarla, di esprimerle il mio piacere per il fatto che abbia trovato una stabilita' ed una vita serena; lei dopo un paio di giorni accetta l'amicizia e tra le varie cose che scrive:

 

...Devo dire che ci ho pensato molto e alla fine ho deciso di fare pace con me stessa. Sono sempre stata sincera con te, tu mi hai fatto tanto male ma sei stato e sarai sempre la persona più importante della mia vita e a cui augureró sempre il meglio anche se non te lo meriti. Xxxxxxx mi ha aiutato e mi sta sempre vicino e questo per me vale più di ogni altra cosa al mondo

 

A margine, due piccole considerazioni: con le donne forse e' preferibile non essere considerati il porto sicuro....potrebbe essere una sorta non dico di ripiego ma quasi...

la seconda e' che se una persona ti freeza, ti blocca completamente fino addirittura a toglierti il saluto, ebbene anche se da questa persona non sei preso completamente, comunque ti fa male...

 

ciao

Si può andare avanti per 6 anni senza voler costruire nulla? Non ti aveva coinvolto completamente? 

Grazie se mi spiegherai.

A volte penso di aver vissuto sempre in una vita immaginaria che non rispecchia la vita reale 😓

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Ciao Miriam, rispondo con piacere alla tua domanda; si, e' possibile se si mettono subito le cose in chiaro; io ricordo che parlai chiaramente con questa donna, le dissi che in quel periodo non potevo permettermi di avere famiglia ne tantomeno volevo perturbare l'equilibrio dei figli suoi; lei era ovviamente d'accordo; suo marito non le faceva mancare nulla economicamente ma affettivita' sotto zero, era una donna inesistente per lui, questo da subito dopo il matrimonio;ergo lei in me trovava una storia di affetto, sesso moooolto coinvolgente che giorno dopo giorno e' arrivata alla soglia dei sei anni...! purtroppo lei ha avuto un coinvolgimento superiore al mio nel corso del tempo arrivando a decidere di separarsi e lo fece senza neanche preavvisarmi.....mi ricordo che da un giorno all'altrro mi pose sul piatto la questione....

Quello che mi ha sconvolto di questa storia e' che l'altro giorno ha scritto quelle parole....io mi sono messo nei panni dell'uomo con cui convive, che e' persona amabile, affidabile, che SI FIDA....e mi chiedo come ci si possa fidare in amore al giorno d'oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
13 ore fa, arturocamst ha scritto:

Ciao Miriam, rispondo con piacere alla tua domanda; si, e' possibile se si mettono subito le cose in chiaro; io ricordo che parlai chiaramente con questa donna, le dissi che in quel periodo non potevo permettermi di avere famiglia ne tantomeno volevo perturbare l'equilibrio dei figli suoi; lei era ovviamente d'accordo; suo marito non le faceva mancare nulla economicamente ma affettivita' sotto zero, era una donna inesistente per lui, questo da subito dopo il matrimonio;ergo lei in me trovava una storia di affetto, sesso moooolto coinvolgente che giorno dopo giorno e' arrivata alla soglia dei sei anni...! purtroppo lei ha avuto un coinvolgimento superiore al mio nel corso del tempo arrivando a decidere di separarsi e lo fece senza neanche preavvisarmi.....mi ricordo che da un giorno all'altrro mi pose sul piatto la questione....

Quello che mi ha sconvolto di questa storia e' che l'altro giorno ha scritto quelle parole....io mi sono messo nei panni dell'uomo con cui convive, che e' persona amabile, affidabile, che SI FIDA....e mi chiedo come ci si possa fidare in amore al giorno d'oggi...

Grazie per avermi risposto 🤗

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Piccolo aggiornamento...oggi mentre andavo in bicicletta ho trovato la sua chiamata.....non l'ho neanche sentita ma comunque non avrei mai interrotto la pedalata per sentire qualche piagnisteo...fate sport se potete e se gia' lo fate potenziatelo a mille!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Altre 4 chiamate da numero anonimo dalle 14.30 alle 15.30....non sa che il mio telefono rifiuta in automatico le chiamate da numero anonimo....

Chissà cosa si inventerà. ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...