Vai al contenuto

Adesso basta....freeze


arturocamst

Messaggi raccomandati

arturocamst
14 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

La fiducia va guadagnata. Fiducia a priori mai. Personalmente ascolto sempre l'inconscio. Quell'istinto primordiale che non mente mai. Se non hai fiducia, generalmente è il partner che ti da modo di non averne. Poi ci sono quelli che fanno finta di niente e se la raccontano ed altri che invece provvedono... 

Totalmente d accordo....! Ed aggiungo che la fiducia si conquista a goccia ma si perde a litri...anzi a ettolitri come dirrbbe il grande Mario Brega....!

E dire che non tutti la pensano cosi....

Nella mia piccola esperienza le problematiche che ho avuto in quanto mancanza di fiducia erano innescate da quell intuizione inconscia che ognuno di noi ha e che dobbiamo ascoltare ma nello stesso tempo moderare affinché non diventi paranoide. Bene, è a questo punto che devi accorgerti che sei in un campo minato dove devi cercare conferme dal partner senza manifestare troppo i tuoi dubbi e debolezze....perché se il dubbio è fondato...allora non c è alpha o beta che tenga...lei pensa ad altri lidi....se il dubbio è infondato e manifesti debolezza è li che te la puoi giocare (nel senso che te la perdi) perdendo potere seduttivo....

 

Modificato da arturocamst
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Poco fa ho rivisto questa ex....sesso stupendo come al solito...come ai vecchi tempi...forse anche meglio!

Poi ci siamo messi a parlare....io le ho chiesto un po' perché non mi salutava etc....

Lei: "tu non mi hai mai detto ti amo.......MAI!  Un sacco di volte mi hai dato buca...dopo 6 anni mi sono fatta convincere da amici miei che mi hai usata solo per scopare...ed allora ho deciso di vederti un ultima volta in cui ti ho fatto fare sesso in una maniera sconvolgente e poi ti avrei cancellato dalla mia vita....

Mi sono messa con xxxxxxxx per farti dispetto....dopo un anno ci sono andata a convivere...ti ho sempre spiato sui social dal profilo di mia figlia,per le cose che mettevi pubbliche, mai e poi mai ti avrei più chiamato ne tantomeno ti avrei richiesto l amicizia....MAI per quello che mi hai fatto. E mai e poi mai mi sarei aspettata che tu mi richiedessi l amicizia.....però quando l hai fatto....mi è bastato un giorno per accettarla subito e vederti....."

ecco...ho voluto riportarvelo per comprendere( io per primo) che spesso,se non sempre, quando si dice piu le tratti bene peggio è e piu ti fai desiderare meglio è. ......proprio la verità....

Ho capito anche un'altra cosa....e cioè che quando con una donna iniziamo a pensare a come comportarci è proprio quello il momento in cui stiamo cadendo in ina situazione di pericolo.....qando siamo naturali, senza condizionamenti, come se addurittura il nostro comportamento potesse allontanarla....ecco allora è li che stiamo in posizione dominante.

Ciao amici 

P.s. come femmina....non c è paragone con quella per la quale sono andato in crisi......questa mia ex storica è un femminone...

Certo che non.mi capisco neanche io....:4_joy:

Modificato da arturocamst
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
arturocamst

Cari amici,  vi aggiorno sul topic...

La tizia l ho superata per fortuna.  A gennaio le restitiisco per posta dei documenti che avevo,  non va a ritirarli,  provvedo a metterli nella cassetta della posta del luogo di lavoro con un messaggio cortese ma deciso in cui preciso che il suo comportamento e' stato poco elegante e ha denotato un atteggiamento di immotivata superbia. L ho rivista due mesi dopo, non l ho salutata,  lei ha fatto il giro dell isolato con la macchina per passarmi di nuovo faccia a faccia ma io niet,  considerata come una estranea.

Il problema ora e' un altro,  da settembre mi frequento con una mia ex,  con cui mi ero lasciato circa cinque anni fa,  sesso stupendo ma io non sono innamorato.  A maggio conosxo una donna 51 anni, milf,  stupenda, grande fascino, donna in carriera disinteressata.  Chattiamo per circa due mesi, poi ci xonosciamo di persona, facciamo l amore... Ora faccio due riflessioni... Mi sento in difficolta perche capisco che probabilmente mandero' in one itis la prima... Non credo  che continuero a tenere i piedi in due scarpe... 

La seconda riflessione e' come caxxo ho fatto a perdere la testa per la ex che mi ha mandato in one itis... Pero ora capis o che se una perso a non ti ama e'giusto lasciarla andare. 

Ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
3 ore fa, arturocamst ha scritto:

Cari amici,  vi aggiorno sul topic...

La tizia l ho superata per fortuna.  A gennaio le restitiisco per posta dei documenti che avevo,  non va a ritirarli,  provvedo a metterli nella cassetta della posta del luogo di lavoro con un messaggio cortese ma deciso in cui preciso che il suo comportamento e' stato poco elegante e ha denotato un atteggiamento di immotivata superbia. L ho rivista due mesi dopo, non l ho salutata,  lei ha fatto il giro dell isolato con la macchina per passarmi di nuovo faccia a faccia ma io niet,  considerata come una estranea.

Il problema ora e' un altro,  da settembre mi frequento con una mia ex,  con cui mi ero lasciato circa cinque anni fa,  sesso stupendo ma io non sono innamorato.  A maggio conosxo una donna 51 anni, milf,  stupenda, grande fascino, donna in carriera disinteressata.  Chattiamo per circa due mesi, poi ci xonosciamo di persona, facciamo l amore... Ora faccio due riflessioni... Mi sento in difficolta perche capisco che probabilmente mandero' in one itis la prima... Non credo  che continuero a tenere i piedi in due scarpe... 

La seconda riflessione e' come caxxo ho fatto a perdere la testa per la ex che mi ha mandato in one itis... Pero ora capis o che se una perso a non ti ama e'giusto lasciarla andare. 

Ciao

Ho letto tutto il topic dalla one itis di settembre 2017, passando per la tipa sposata che ti sei scopato per 6 anni e adesso dopo 5 anni di silenzio, arrivando fino alla new entry 50enne.

 

Che dire zio...sembra un telefilm Ahaha. Io ho un po’ di anni in meno di te, ma non sono di certo un ragazzino. Sono in una fase di confusione TOTALE, completamente deragliato, eppure fino ad un anno fa avevo fatto “il bravo bambino”...tutto sempre rispettando le “tappe della vita” che tanto piacciono alle nostre mamme. 

 

Chissa se avrò una vita tipo la tua o mi riuniformerò alla massa che ti vuole spostato non più tardi dei 35-37 anni...con figli, la station Wagon ecc ecc

 

Comunque concordo sul fatto che certi “amori” fanno dei giri assurdi...e che l’amore che ti strappa l’anima arriva purtroppo quando non si è totalmente corrisposti. 

 

Mi convinco sempre più spesso che le relazioni totalmente appaganti, in cui per entrambi non esiste che il partner...siano una rarità se non un auto convincimento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Intanto ti faccio i complimenti per esserne uscito. Volevo però chiederti se la tua ex di cui parli è tale perché l'hai lasciata tu. Se fosse così la riflessione, anche se un po' amara è che chi lascia vince quasi sempre. Sta a colui che ha perso la prima battaglia evitare la seconda sconfitta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
58 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Intanto ti faccio i complimenti per esserne uscito. Volevo però chiederti se la tua ex di cui parli è tale perché l'hai lasciata tu. Se fosse così la riflessione, anche se un po' amara, è che chi lascia vince quasi sempre. Sta a colui che ha perso la prima battaglia evitare la seconda sconfitta. 

Mi riferivo alla vecchia ex con cui ti stai sentendo 

Modificato da Igor123
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Si, avevo capito.  No all epoca la lasciai io. Le cose sono ricominciate da dove erano finite.  Per questo non si deve tornare con le ex,  non cambia nulla. Ho sbagliato, non dovevo chiamarla, ho fatto ad altri cio per cui ho sofferto io. Questa Milf e' una donna bellissima,di quelle che difficilmente puoi rifiutare. Al momento sono lucido, con l ex della one itis pur se aveva due figli, separata avevo gia dopo due mesi istinti protettivi, volevo creare famiglia,  avevo perso lucidita'nonostante il fatto che lei fosse comunque piu fredda di me, probabilmente in mente aveva ancora l ex, anzi sicuramente,  dal quale stava cercando di staccarsi ma non ci e' riuscita. Eppure ero fuso, bollito come pochiisime volte prima... E non era una ragazza avvenente,  anzi Decisamente bruttina... Pero di quelle che ci sanno fare. Con questa milf riesco ad essere distaccato,  non sono ossessionato dalla gelosia, so c e'un equilibrio che mi sta bene, lei ha famiglia, tre figli, sposata da 28. Verso entrambe sono naturalmente distaccato,  cosa che Assolutamente non riuscivo a fare con la one itis.... E infatti le sono scaduto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
47 minuti fa, arturocamst ha scritto:

Si, avevo capito.  No all epoca la lasciai io. Le cose sono ricominciate da dove erano finite.  Per questo non si deve tornare con le ex,  non cambia nulla. Ho sbagliato, non dovevo chiamarla, ho fatto ad altri cio per cui ho sofferto io. Questa Milf e' una donna bellissima,di quelle che difficilmente puoi rifiutare. Al momento sono lucido, con l ex della one itis pur se aveva due figli, separata avevo gia dopo due mesi istinti protettivi, volevo creare famiglia,  avevo perso lucidita'nonostante il fatto che lei fosse comunque piu fredda di me, probabilmente in mente aveva ancora l ex, anzi sicuramente,  dal quale stava cercando di staccarsi ma non ci e' riuscita. Eppure ero fuso, bollito come pochiisime volte prima... E non era una ragazza avvenente,  anzi Decisamente bruttina... Pero di quelle che ci sanno fare. Con questa milf riesco ad essere distaccato,  non sono ossessionato dalla gelosia, so c e'un equilibrio che mi sta bene, lei ha famiglia, tre figli, sposata da 28. Verso entrambe sono naturalmente distaccato,  cosa che Assolutamente non riuscivo a fare con la one itis.... E infatti le sono scaduto. 

Il fatto che tu abbia realizzato che la tua (ex, se mi consenti) oneitis non fosse questo gran femminone è la prova che ormai non la idealizzi più. Rinnovo i miei complimenti. Per la questione dell'altra, ho avuto conferma della mia ipotesi. Alla fine chi taglia per primo il legame vince perché si distacca, perché non attribuisce valore all'altro o alla relazione, o ai progetti futuri che avrebbero potuto concretizzarsi. Ed è un atteggiamento vincente, in partenza. La vera fortuna è possedere una personalità che assume questo atteggiamento in ogni circostanza. E non è assolutamente scontato, perché non è detto che chi lascia non sia destinato ad essere in oneitis con colui che è stato la causa del distacco. 

Modificato da Igor123
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
Il 4/8/2018 alle 21:26 , Igor123 ha scritto:

E non è assolutamente scontato, perché non è detto che chi lascia non sia destinato ad essere in oneitis con colui che è stato la causa del distacco. 

No,  infatti non e' detto.  Per una volta che ho lasciato c e stata sta una volta che ho sbattuto la testa.  Adesso mi trovo nella condiziine che entrambe queste donne mi soddisfano sessualmente. La ex ha dalla sua il fatto che siamo consolidati sessualmente, mi concede davvero tutto.  La milf e'una donna bellissima,  forse la piu bella che ho mai avuto. C'e'anche la novita e la voglia di scoprirla. Inoktre ha grande fascino. Ma non sono bollito come la ex one itis,  roba che se non mi scriveva il buongiorno andavo in tilt... Cose assurde.  Non capisco cosa abbia potuto farmi.... E per di piu inguardabike rispetto a queste due donne.  Forse ora sono piu lucido anche per qyesta esperienza e per i consigli dati.  Sicuramente piu ti fai desiderare e piu hai potere di sedurre. Sopratutto non mi faccio scrupoli a tenerle tutte e due,  cosa che con la ex one itis mai e poi mai avrei pensato.... Ed i risultati sono stati consequenziali😂

Ciao

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...