Vai al contenuto

Recuperabile?


Messaggi raccomandati

Seguo il forum da molto, scrivo in questa sezione dopo tanto dalla mia precedente oneitis (sinceramente speravo di non farlo più), per farla breve esco con questa ragazza, molto simpatica e alla mano, al 3 giorno che ci esco ci vado a letto e li mi accorgo per mia sfortuna di essere già cotto come non mi succedeva da una vita. Nei giorni seguenti essendo preso faccio l'errore di cercarla troppo e vedo lei sempre più distaccata da me, dopo qualche giorno vedo la sua foto con un tipo su facebook lei mi rigira come vuole sparandomi una marea di cavolate, istintivamente la elimino da facebook e cerco di andare in freeze per la mia salute mentale, la becco in disco qualche giorno dopo e indifferenza totale da parte sua nemmeno uno sguardo, io cerco di far finta di niente (anche se probabilmente si vedeva bene che fossi preso male) e nemmeno la saluto. Sono in freeze ma lei è costantemente nella mia testa, sto cercando di uscire con altre tipe per sbloccarmi, vorrei provare a recuperare, so di aver commesso una marea di errori, non so nemmeno se è la sezione giusta perchè il periodo è stato breve ma io mi sento terribilmente in oneitis come non mi capitava da una vita. anni 30 io e 26 lei ringrazio in anticipo chi mi risponderà 

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX

Ciao @Kirito,

da quanto durava la vostra relazione?

Mi pare di capire che non sia durata più di 3 frequentazioni da quel poco che leggo.

A questo punto potrebbe per lei essere stata solamente un' avventura passeggera.

Dacci qualche dettaglio in più e vediamo come aiutarti più nello specifico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è stata una storia breve tipo 5 uscite, infatti ero indeciso se scrivere qui, il problema è che il mio cervello è tiltato completamente per lei, e siccome leggo il forum da molto so di aver commesso molti errori, mi sono inzerbinato, lo cercata troppo etc, probabilmente per lei è stata solo un avventura, anche se mi aveva fatto credere di essere interessata (avendo avuto un cambiamento improvviso son quasi sicuro ci sia di mezzo un altro), adesso mi sono messo in freeze ma da tipo 4 giorni e sto cercando di passare ad altre, ma mi rendo conto di essere molto preso, ero interessato se ci fosse qualche modo per recuperarla, ma penso sia solo il freeze e vedere cosa succederà nel tempo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
56 minuti fa, Kirito ha scritto:

Si è stata una storia breve tipo 5 uscite, infatti ero indeciso se scrivere qui, il problema è che il mio cervello è tiltato completamente per lei, e siccome leggo il forum da molto so di aver commesso molti errori, mi sono inzerbinato, lo cercata troppo etc, probabilmente per lei è stata solo un avventura, anche se mi aveva fatto credere di essere interessata (avendo avuto un cambiamento improvviso son quasi sicuro ci sia di mezzo un altro), adesso mi sono messo in freeze ma da tipo 4 giorni e sto cercando di passare ad altre, ma mi rendo conto di essere molto preso, ero interessato se ci fosse qualche modo per recuperarla, ma penso sia solo il freeze e vedere cosa succederà nel tempo.  

Non hai commesso nessun errore.... Ti piaceva e l'hai cercata... Se fosse stata interessata avrebbe apprezzato molto! Evidentemente in lei non è scattata la scintilla; ci sta... 

Comunque ci sei uscito poche volte, è solo una forte attrazione, non sei in one itis. 

Stai per cazzi tuoi e frequenta altre fiche, in meno di un mese non ti ricorderai nemmeno il suo nome! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, Kirito ha scritto:

Si è stata una storia breve tipo 5 uscite, infatti ero indeciso se scrivere qui, il problema è che il mio cervello è tiltato completamente per lei, e siccome leggo il forum da molto so di aver commesso molti errori, mi sono inzerbinato, lo cercata troppo etc, probabilmente per lei è stata solo un avventura, anche se mi aveva fatto credere di essere interessata (avendo avuto un cambiamento improvviso son quasi sicuro ci sia di mezzo un altro), adesso mi sono messo in freeze ma da tipo 4 giorni e sto cercando di passare ad altre, ma mi rendo conto di essere molto preso, ero interessato se ci fosse qualche modo per recuperarla, ma penso sia solo il freeze e vedere cosa succederà nel tempo.  

Se non esci da questo mindset non ne caverai niente di buono.

Freeze e next.

Poi quando ti sarà passata si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
1 ora fa, Kirito ha scritto:

Si è stata una storia breve tipo 5 uscite, infatti ero indeciso se scrivere qui, il problema è che il mio cervello è tiltato completamente per lei, e siccome leggo il forum da molto so di aver commesso molti errori, mi sono inzerbinato, lo cercata troppo etc, probabilmente per lei è stata solo un avventura, anche se mi aveva fatto credere di essere interessata (avendo avuto un cambiamento improvviso son quasi sicuro ci sia di mezzo un altro), adesso mi sono messo in freeze ma da tipo 4 giorni e sto cercando di passare ad altre, ma mi rendo conto di essere molto preso, ero interessato se ci fosse qualche modo per recuperarla, ma penso sia solo il freeze e vedere cosa succederà nel tempo.  

Quoto PaoloG, quel tizio che hai visto potrebbe benissimo essere un suo ex che le ha fatto girare la testa una volta e che ora si è riaffacciato e lei ha abbandonato la strada nuova per quella vecchia. Hai sbagliato in discoteca, un semplice saluto sarebbe stato molto meglio che fare finta di non vederla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi per i consigli, freeze e next unica via ma in fondo già lo sapevo, riconosco l'errore in discoteca, ma mi sono gelato e non ero molto lucido su come agire, oltre al fatto che ero anche un pò brillo, ma ormai è andata cosi poco ci posso fare 

Modificato da Kirito
Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX

Lasciala perdere,come ho anticipato era solo qualcosa di passeggero.

Avanti con la prossima.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...