Vai al contenuto

Università Napoli o Fisciano?


AALLEEEXXX

Messaggi raccomandati

AALLEEEXXX

Attualmente sono entrato alla Parthenope di Napoli, facoltà di scienze biologiche poiché non ho superato i test dell'Unisa.

A breve ci saranno altri scorrimenti di graduatoria per Fisciano e mi stavo chiedendo se nel caso in cui mi ammettessero, sarebbe meglio andare a Fisciano o rimanere a Napoli.

 

Sostanzialmente mi farebbe più comodo andare a Fisciano perché ci metto pochissimo ad arrivarci, mentre per la Parthenope di Napoli anche 1 ora e mezza.

Vorrei continuare questa strada per Napoli per vari motivi. Principalmente cambiare aria, vedere e vivere gente nuova e diversa; so che a quest'università gli esami sono più semplici, quindi riuscirei a fare i più difficili in meno tempo e poi nel caso volessi, potrei trasferirmi l'anno prossimo all'UNISA.

ps. Non prendo casa a Napoli, faccio il  pendolare.

Consigli sulla scelta? O anche idee sull'università Parthenope ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
1 hour ago, AALLEEEXXX said:

Sostanzialmente mi farebbe più comodo andare a Fisciano perché ci metto pochissimo ad arrivarci, mentre per la Parthenope di Napoli anche 1 ora e mezza.

Conoscendole tutte e due, se non hai proprio modo di prendere casa a Napoli, scegli Fisciano.

Altrimenti rischi di fare si, l'università a Napoli, ma passando buona parte della giornata a fare su e giù, quindi senza aver modo di goderti un po' la città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...