Vai al contenuto

Frienzonato prima, poi kiss close, come continuare?


Slyder

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, cerco di riassumere il meglio possibile. 

Conosco questa ragazza su lovoo, io 24 lei 19, molto presa riesco a fissare il day one senza avere ancora il numero, tanto è vero che è lei che me lo da ancora prima di chiederglielo. 

Day one location un po' del cavolo, mi sono trasferito da poco e ancora non conosco bene la zona. Comunque parliamo di molte cose, si trova bene, faccio molto kino e sessualizzo di tanto in tanto.  Problema alla fine dell'appuntamento, non riesco a isolarla e non si fa baciare per paura di essere vista. (si è lasciata con l'ex due settimane prima) 

 

La rivedo un paio di volte mentre lavorava, ma molto di corsa, tengo i contatti chiamandola e via WhatsApp. 

Fisso il Day 2 usciamo mangiamo, poi arriviamo sotto casa sua, mi dice le piacio, ma non mi vede come ragazzo, smonto queste cavolate e la riesco a baciarla, malgrado che continui a dire che mi vede come un amico. 

Ora io le ho detto che non cerco amicizia, chiarendo che se rimaneva di questa intenzione ovviamente non mi sarei più fatto sentire, mentre lo dicevo singhiozzava. 

Ora, sinceramente mi piace, ma non ho intenzione di fare l'amico gay, voi che pensate non dovevo dire che non ci saremmo più visti? Sinceramente preferisco rischiare e perdere che entrare nel girone della frienzone. 

 

Note: ho scoperto che è la nipote di un mio ex professore con cui andavo molto d'accordo, cosa che l'ha fatta aprire molto.

Esce da una storia dove è stata tradita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
38 minuti fa, Slyder ha scritto:

Ciao a tutti, cerco di riassumere il meglio possibile. 

Conosco questa ragazza su lovoo, io 24 lei 19, molto presa riesco a fissare il day one senza avere ancora il numero, tanto è vero che è lei che me lo da ancora prima di chiederglielo. 

Day one location un po' del cavolo, mi sono trasferito da poco e ancora non conosco bene la zona. Comunque parliamo di molte cose, si trova bene, faccio molto kino e sessualizzo di tanto in tanto.  Problema alla fine dell'appuntamento, non riesco a isolarla e non si fa baciare per paura di essere vista. (si è lasciata con l'ex due settimane prima) 

 

La rivedo un paio di volte mentre lavorava, ma molto di corsa, tengo i contatti chiamandola e via WhatsApp. 

Fisso il Day 2 usciamo mangiamo, poi arriviamo sotto casa sua, mi dice le piacio, ma non mi vede come ragazzo, smonto queste cavolate e la riesco a baciarla, malgrado che continui a dire che mi vede come un amico. 

Ora io le ho detto che non cerco amicizia, chiarendo che se rimaneva di questa intenzione ovviamente non mi sarei più fatto sentire, mentre lo dicevo singhiozzava. 

Ora, sinceramente mi piace, ma non ho intenzione di fare l'amico gay, voi che pensate non dovevo dire che non ci saremmo più visti? Sinceramente preferisco rischiare e perdere che entrare nel girone della frienzone. 

 

Note: ho scoperto che è la nipote di un mio ex professore con cui andavo molto d'accordo, cosa che l'ha fatta aprire molto.

Esce da una storia dove è stata tradita. 

Allora, il quadretto è questo:

- Tipa che stabilisce il frame: noi siamo amici

- Tipo che accetta il frame per quello che è e lo rafforza rispondendo "non voglio essere amico"

Cioè: chi lo ha stabilito che siete amici ? Lei ? E che diritto ha lei di importi tutto ciò ?

Per carità, ognuna dice tutto quello che vuole eh, ma non è che se ti dice che siete gli 883 è necessariamente vero che siate gli 883.

Perciò:

Lei - "possiamo continuare ad essere amici"

Lui - "certo !!!" 

E le caccia la lingua in gola.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

11 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Allora, il quadretto è questo:

- Tipa che stabilisce il frame: noi siamo amici

- Tipo che accetta il frame per quello che è e lo rafforza rispondendo "non voglio essere amico"

Cioè: chi lo ha stabilito che siete amici ? Lei ? E che diritto ha lei di importi tutto ciò ?

Per carità, ognuna dice tutto quello che vuole eh, ma non è che se ti dice che siete gli 883 è necessariamente vero che siate gli 883.

Perciò:

Lei - "possiamo continuare ad essere amici"

Lui - "certo !!!" 

E le caccia la lingua in gola.

 

Mhm, quindi era meglio dirgli di sì? Comunque sono in freeze anche se mi ha ricontattato oggi, tanto alla fine il freeze serve più a noi per schiarirci le idee che a loro. 

Comunque il frame non l'ho capito, nel senso io mi sono opposto dicendo che non lo siamo, così facendo lo assecondo invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
24 minuti fa, Slyder ha scritto:

 

Mhm, quindi era meglio dirgli di sì? Comunque sono in freeze anche se mi ha ricontattato oggi, tanto alla fine il freeze serve più a noi per schiarirci le idee che a loro. 

Comunque il frame non l'ho capito, nel senso io mi sono opposto dicendo che non lo siamo, così facendo lo assecondo invece?

Se lei ti dice che "siamo amici" ha creato una idea e te l'ha imposta.

Dire "non voglio essere amico" significa implicitamente che la questione amicizia che lei ha sollevato esiste anche per te.

E lei è libera di inventare tutti i frame che vuole, ma possono valere per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gabbo ha scritto:

Lascia perdere quello che dice.

Infatti è la prima cosa che ho fatto, altrimenti col cavolo che facevo kiss close, più che altro non so che fare, al momento non mi va di sentirla per un paio di giorni 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

Se lei ti dice che "siamo amici" ha creato una idea e te l'ha imposta.

Dire "non voglio essere amico" significa implicitamente che la questione amicizia che lei ha sollevato esiste anche per te.

E lei è libera di inventare tutti i frame che vuole, ma possono valere per lei.

Quindi come resetto il frame? 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 minuti fa, Slyder ha scritto:

Quindi come resetto il frame? 

Ripeti il mantra

"Lei non ha mai parlato di amicizia, io non le ho risposto in merito alcunchè, tutto questo non è mai successo"

Quando ti sei convinto che è così ti comporti di conseguenza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhm, quindi dovrei frequentarla come se niente fosse, anche se le ho dato una specie di ultimatum? 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Non è successo niente

Non è successo niente

O fai così o ti attieni a ciò che hai promesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...