Diuk [Partecipante] 27 Inviato 25 Settembre 2017 Inviato 25 Settembre 2017 Mi frequento da un mese con una ragazza, mi trovo molto bene con lei e dal primo appuntamento c'è stato subito molto feeling tra di noi,entrambi abbiamo intenzioni serie. Non ho mai avuto storie ma solo one night stand o scopa amicizie , vorrei sapere quando dovrei chiederle se vuole mettersi con me, non penso ci sia una regola ma non ho idea di quanto bisogni aspettare, ne di cosa uno debba provare per lei , bisogna essere innamorati? inutile dire che non sono mai stato innamorato seriamente.Vorrei avere una storia con lei ma non so neanche di preciso che cosa provo per lei...... Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15344 Inviato 25 Settembre 2017 Inviato 25 Settembre 2017 Mi sono sempre domandata come fa la gente a dire "ok d'ora in poi stiamo insieme, prima ci frequentavamo e basta" Quindi ho fatto domande in giro, tra parenti, amici ecc * È una di quelle domande che sembrano molto estranee dal contesto sargistico in cui contatto-day-fclose (e forse lo sono pure) Però ha il suo fascino, soprattutto per quanto riguarda la zona grigia tra quando ci si frequenta e quando si sta insieme: cioè, se puntiamo alla monogamia, nella zona grigia possiamo frequentare altri, sentirci con altri, ecc. E ancora, tra di noi ci si bacia, si scopa ecc?? Siccome sono paraculo, mi rifaccio al mondo avvocatese, cioè ci sono certe situazioni per cui anche senza parlare puoi manifestare la tua voglia di fare o continuare a fare una certa cosa, cioè non volontà espressa a parole o per iscritto ma per fatti concludenti: cioè fatti non parole, fatti che dimostrino una certa intenzione Quindi nel tuo caso, perché verbalizzare a parole che state insieme o chiederglielo? Se continuate a frequentarvi, questo fatto dimostra senza parole la volontà di stare insieme no!? *Alcuni mi hanno detto dal primo bacio (se se lo sono scambiati dopo un po' che si frequentavano), alcuni la prima scopata "affettiva" (qualsiasi cosa ciò voglia dire), alcuni da quando ci si promette fedeltà reciproca cioè che se si vedono altre persone è considerato tradimento, alcuni da un particolare momento affettivo, molto spesso una vacanza, altri dalla prima comparsata nella casa/famiglia dell'altro, ma credo dipenda molto anche dall'età dei due piccioncini
Mickey mcqueen [Banned] 17 Inviato 25 Settembre 2017 Inviato 25 Settembre 2017 Boh in questi casi i consigli penso siano solo nocivi. Devi fare ciò che senti e basta. Sennò si rischia di diventare robot se mettiamo norme,paletti,scale a cose che riguardano solamente il tuo sentire. Alla fine parliamo pur sempre di emozioni
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 25 Settembre 2017 Inviato 25 Settembre 2017 Sembrerà banale ma... Mi è venuto in mente il tempo del bigliettino con su scritto "ti vuoi mettere con me?" Metti la X su SI o NO Che bei tempi... Credo che ora nemmeno tra i bambini si usi più
Edo [Donna] 15344 Inviato 25 Settembre 2017 Inviato 25 Settembre 2017 35 minuti fa, lucerosa ha scritto: Sembrerà banale ma... Mi è venuto in mente il tempo del bigliettino con su scritto "ti vuoi mettere con me?" Metti la X su SI o NO Che bei tempi... Credo che ora nemmeno tra i bambini si usi più Mamma mia che ricordi lucerosa ha reagito a questo 1
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 26 Settembre 2017 Inviato 26 Settembre 2017 "Voglio chiedere la tua mano ai tuoi genitori". E anche tutto il resto. Secondo me non c'è bisogno di verbalizzare. Le cose accadono da sole. A meno che non la vuoi portare sull'altare o ufficializzare qualcosa. Sigh. Oppure è meglio un "Vuoi essere la mia ragazza / donna?". Con eventuale regalino.
Messaggi raccomandati