Vai al contenuto

Coppie composta da due sfigati


Gyro

Messaggi raccomandati

Gyro

Avete mai incontrato due coppie composta da due sfigati? Ovvero una coppia composta da un AFC e un UG davvero brutta e ACZ (anticazzo), ma come fanno insieme a stare una coppia simile? E magari sono gente senza neanche una lira? Ha senso una coppia simile? Di norma si basa su un assenza di autostima da parte di entrambi o c'è dell' altro? E quanto durano queste coppie e in base a cosa possono scoppiare?

Modificato da Gyro
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen

Forse sono le uniche coppie con  alta probabilità di durare in eterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
7 minutes ago, Gyro said:

Avete mai incontrato due coppie composta da due sfigati? 

Si

 

7 minutes ago, Gyro said:

Ovvero una coppia composta da un AFC e un UG davvero brutta e ACZ (anticazzo), ma come fanno insieme a stare una coppia simile?

Magari si amano, magari era la loro unica opportunità, magari altre cose..

 

7 minutes ago, Gyro said:

E magari sono gente senza neanche una lira?

Meno male che scopano anche i poveri :-)

 

7 minutes ago, Gyro said:

Ha senso una coppia simile?

Perchè secondo te i brutti e poveri NON hanno diritto ad avere una famiglia e un pò di felicità?

 

7 minutes ago, Gyro said:

Di norma si basa su un assenza di autostima da parte di entrambi o c'è dell' altro?

Sarà caso per caso anche li..

 

7 minutes ago, Gyro said:

E quanto durano queste coppie e in base a cosa possono scoppiare?

Penso abbiano le stesse dinamiche delle altre coppie..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

Però in tale caso più ritardato è lo sfigato AFC, più passeranno i tempi e più la bruttona UG ACZ diventerà una tiranna che sfrutterà il povero sfigato finito nella sua trappola, io non mi metterai mai con una tipa simile anche a costo di diventare un prete che va a a puttane!

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 minuto fa, Gyro ha scritto:

Però in tale caso più ritardato è lo sfigato AFC, più passeranno i tempi e più la bruttona UG ACZ diventerà una tiranna che sfrutterà il povero sfigato finito nella sua trappola, io non mi metterai mai con una tipa simile anche a costo di diventare un prete che va a a puttane!

Per diventare prete devi studiare un sacco..... 

Non fa per te! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

Va beh era una battuta, comunque parlando con amici dello sfigato di turno e gli chiedi perché sta con una tipa simile, ti dicono la solita rispota: perché ha paura di rimanere da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gyro ha scritto:

Però in tale caso più ritardato è lo sfigato AFC, più passeranno i tempi e più la bruttona UG ACZ diventerà una tiranna che sfrutterà il povero sfigato finito nella sua trappola, io non mi metterai mai con una tipa simile anche a costo di diventare un prete che va a a puttane!

Hai scritto l'ultima frase come una cosa brutta, dalle mie parti ne hanno fatto proprio una... religione ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
7 minuti fa, Gyro ha scritto:

Però in tale caso più ritardato è lo sfigato AFC, più passeranno i tempi e più la bruttona UG ACZ diventerà una tiranna che sfrutterà il povero sfigato finito nella sua trappola, io non mi metterai mai con una tipa simile anche a costo di diventare un prete che va a a puttane!

 

Andare a puttane con la stessa frequenza con cui scopi con una ltr? Ma non parlavi di gente senza una lira? Ahahahahah

Comunque è una situazione normalissima, anzi più è brutta una ragazza meno è probabile che la ragazza voglia far "scattare la trappola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

Faccio il political correct: scopare qualcuno che non ami solo perché vuoi scopare, non mi sembra una mossa corretta, anzi mi sa di "usare" la donna ma non amarla per davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...