Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Druid
Inviato
11 minutes ago, Gyro said:

Però in tale caso più ritardato è lo sfigato AFC, più passeranno i tempi e più la bruttona UG ACZ diventerà una tiranna che sfrutterà il povero sfigato finito nella sua trappola,

A parte che conosco brutti che hanno una bella famiglia..

Poi, non capisco il tuo problema se un ipotetico brutto va con una brutta..

"ritardato", lei "tiranna"..

Ma chi sei per giudicare le scelte degli altri?

Tu sai il loro titolo di studio, sai il loro conto in banca, sai le proprietà dei genitori, sai come lei tratta lui in casa, sai se sono felici??

• Mi piace! 4
Mickey mcqueen
Inviato

Ma non potremmo chiudere il topic con eh sti cazzi invece che assecondare le assurde fisse/idiosincrasie della gente

Gyro
Inviato

Quindi finisce nel più classico de: cazzi loro se sono due sfigati, fatti i fatti tuoi che fai la miglior cosa?

Gyro
Inviato
27 minuti fa, Mickey mcqueen ha scritto:

Forse sono le uniche coppie con  alta probabilità di durare in eterno

Perché nessuno se li prende?

Druid
Inviato
3 minutes ago, Gyro said:

Quindi finisce nel più classico de: cazzi loro se sono due sfigati, fatti i fatti tuoi che fai la miglior cosa?

Ma tu NON sai se questi sono due sfigati o meno.

Li vedi brutti e basta.

Poi, sfigato per te vuol dire una cosa, per un altro un'altra cosa..

Anche Margherita Hack non era una velina e si vestiva male, ma tu la definiresti sfigata???

(Sempre che tu sappia chi era lei..)

• Mi piace! 1
Gyro
Inviato
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Ma tu NON sai se questi sono due sfigati o meno.

Li vedi brutti e basta.

Poi, sfigato per te vuol dire una cosa, per un altro un'altra cosa..

Anche Margherita Hack non era una velina e si vestiva male, ma tu la definiresti sfigata???

(Sempre che tu sappia chi era lei..)

Oltre che brutti sono anche stupidi.

Inviato
17 minuti fa, Gyro ha scritto:

Faccio il political correct: scopare qualcuno che non ami solo perché vuoi scopare, non mi sembra una mossa corretta, anzi mi sa di "usare" la donna ma non amarla per davvero.

Le favole non esistono, i "politically correct" non scopano.

• Mi piace! 2
PaoloG
Inviato
19 minuti fa, Gyro ha scritto:

Faccio il political correct: scopare qualcuno che non ami solo perché vuoi scopare, non mi sembra una mossa corretta, anzi mi sa di "usare" la donna ma non amarla per davvero.

Io vedo meglio sti due "sfigati" (come li chiami tu) che te... 

Se scrivi così o te ne trovi una ignorante come  una capra oppure devi farti le pippe a vita! 

Oggi pure le puttane chiedono il c.v.

Mickey mcqueen
Inviato
1 minuto fa, PaoloG ha scritto:

Io vedo meglio sti due "sfigati" (come li chiami tu) che te... 

Se scrivi così o te ne trovi una ignorante come  una capra oppure devi farti le pippe a vita! 

Oggi pure le puttane chiedono il c.v.

O fa lo spaccino

Inviato

Queste coppie esistono, qualcuna la conosco, e sono le uniche destinate a durare per la semplice ragione che si tratta invariabilmente di due persone che hanno sbattuto contro il muro (per loro assolutamente invalicabile) dei canoni estetici odierni, e si trovano con le mani legate.

Nel mio paese d'origine c'è una donna bruttina, esteticamente sul 4, che dopo una vita in totale solitudine ha deciso di fare coppia con un uomo in evidentissimo sovrappeso, barba folta, e di pari livello estetico. Oggi li vedi passeggiare mano nella mano, spensierati, come se nulla fosse.

Io credo semplicemente che queste coppie sono formate da persone che si accontentano. Persone che dopo aver puntato troppo in alto, hanno abbassato progressivamente l'asticella, fino a capire dove possono arrivare. 

Arriva poi il giorno in cui lui capisce che non potrà mai avere la donna dei suoi sogni, e lei capisce che non potrà mai competere in alcun modo con le altre donne. A quel punto, comprendi che tra vivere una vita da eterni single che prendono puntualmente rifiuti su rifiuti, e vivere una vita in coppia con una persona del loro livello, forse è preferibile la seconda.

E' il piano B, la seconda scelta, un abbandonare la nave salvando il salvabile.

• Mi piace! 2