Vai al contenuto

Freeze Out Trombamico


ImpressioniDiSettembre

Messaggi raccomandati

ImpressioniDiSettembre
Dunque, circa un anno fa ho iniziato un relazione puramente sessuale con un ragazzo. 
Dopo qualche mese, rendendomi conto che iniziavo ad avere una sorta di attaccamento sentimentale ho cercato di troncare la questione. Ho cercato, ma inutilmente perché sono stata debole, ho ceduto e ho fatto anche pressioni, fino a "chiudere" malamente. 
L'ho messo da parte, nel frattempo sono uscita con altre. Dopo circa 7 mesi l'ho ricontatto con un semplice "Ciao, come va?". Abbiamo avuto una conversazione direi piacevole. Passa qualche giorno, mi contatta lui con una provocazione (non di carattere sessuale), gli rispondo ma facendogli capire che non ero intenzionata a continuare la discussione. Lo ignoro qualche giorno. Nel weekend lo contatto per chiedergli di vederci (sottointeso per scopare). Si nega ricordandomi che ci eravamo lasciati male ma si dice dispiaciuto perché gli sarebbe piaciuto. Parliamo e gli dico che il mio partner attuale non è così bravo a letto. Cerca di capire di chi si tratta, mi da consigli ecc. Passano un paio di giorni, mi ricontatta lui dicendomi che ha voglia senza però farmi un invito esplicito.  A seguito di alcune cose gli dico che ho deciso di fare la brava poiché ho deciso di frequentare una persona. Non ha più risposto. 
Probabilmente insistendo sul fatto che sto uscendo con un altro ho sbagliato, me ne sono resa conto dopo. 
Ora che faccio? Freezo di nuovo e aspetto che sia lui a contattarmi? O lascio passare qualche altro mese e gli scrivo? Potrebbe pensare poi che il mio interesse sia puramente sessuale? Insomma, ribaltare la situazione a mio favore?   
Ps: mi scuso ma ancora non conosco il vostro linguaggio tecnico! 
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...