Vai al contenuto

cunnilingus....e problematiche connesse


Ginevra

Messaggi raccomandati

Ginevra

il cunnilingus:

ad alcuni uomini piace praticarlo e ad altri no.

Alcuni uomini sanno farlo, altri no.

Io non amo riceverlo però può capitare di frequentare un uomo che adora farlo e allora glielo fai fare (che poi non si sa mai che ne esca qualche sorpresa piacevole)

A volte può capitare che quell'uomo nonostante adori farlo, non lo sappia però fare e qui nasce un problemone. Ne parlavo giusto l'altra sera con delle amiche.

C'era quella che ha il compagno che le prende il clitoride come fosse un mini pene da succhiare e strofinare energicamente

C'era quella che ha il compagno che pretende l'orgasmo durante il cunnilingus tant'è che se lei non viene, deve comunque fingere per farlo smettere e farsi penetrare...

C'era quella che ha provato a dire: più dolce..non qui ma lì e sentirsi rimproverare che "lui sa cosa fare per Dio!"

E allora voglio parlarne con voi uomini. Voi che vi trovate di fronte alle donne e vorreste praticare il cunnilingus perfetto.

E mi chiedo: durante un rapporto, se la vostra compagna del momento vi dicesse "non così" ma così.....voi ci rimanete male? C'è un giusto modo che noi donne possiamo adottare per farvelo fare come piace a noi singolarmente? 

Si accettano suggerimenti per aiutare le donne a venire come piace a loro e non come piacerebbe a  voi.

:-) :13_upside_down:

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Io solitamente uso la tecnica del "Minipimer"..

Non mi dicono mai che sbaglio..

 

Al limite mi dicono:

"Aumenta a 4" o "Metti a 3"

  • Mi piace! 3
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Ginevra ha scritto:

mi chiedo: durante un rapporto, se la vostra compagna del momento vi dicesse "non così" ma così.....voi ci rimanete male? C'è un giusto modo che noi donne possiamo adottare per farvelo fare come piace a noi singolarmente? 

Ma io prego che mi dicano come farlo, se così non piace. Cazzo, invece si limitano al massimo a staccarmi e basta...

Comunque secondo me è questione se ti piace farlo o meno, spesso mi son fatto venire male al collo o all'attaccatura della lingua per darle piacere mane è sempre valsa la pena. Per me, soprattutto.

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

basta parlarne no ?!

tra persone che vogliono godere per bene si fa cosi

 

se mi prendi il cazzo in maniera che a me non garba

te lo dico, o ti prendo la mano e ti dico a chiare lettere

stella devi prendermelo dalla base, non che me lo seghi dalla cappella

se me lo ciucci male o in modo che non mi piace

te lo dico e ti dico anche come fare meglio

o quello che mi piacerebbe

e me lo faccio fare

 

naturalmente in modo del tutto tranquilissimo

per il miglior godimento di entrambi

 

quindi almeno io accetto di ottimissimo grado indicazioni desideri voglie 

e poi si cerca di mettere in pratica per bene

 

cazzo trombate a fare altrimenti ?!

per farvi delle chiavate di merda ?!

boh

 

e la scena di donna mature che parlano delle loro brutte e tristi trombate

e delle deifallance dei loro uomini

mi fa sorridere

 

e comunque non capisco perchè nella vita quotidiana e ormai anche quissù, sono sempre gli uomini a mettersi in posizione dell'essere giudicati dalle donne, o comunque è sempre il maschile la parte da correggere, la parte a cui insegnare, la parte che deve imparare

 

io per esperienza ho conosciuto e frequentato tante ragazze, molte

e tante non sapevano trombare per un cazzo

 

indicazioni servono a tutti

a tutte

perchè la situazione non è delle migliori

Modificato da dave87
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
11 minuti fa, dave87 ha scritto:

 

e la scena di donna mature che parlano delle loro brutte e tristi trombate

e delle deifallance dei loro uomini

mi fa sorridere

Che intendi che ti raccontano mentre le trombi. Ormai o dopo. 

O in generale. 

Come le amiche di Ginevra che si parlano tra loro? 

Voi ometti non vi raccontate mai queste cose? 

Poi sinceramente, mi è capitato almeno 2 volte di chiedere come dovevo fare in quanto vedevo reazione poca e si sono offesi entrambi. Non ho capito il motivo. 

Del offendersi. 

Del resto mi sono fatta brutte idee. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
51 minuti fa, Ginevra ha scritto:

il cunnilingus:

ad alcuni uomini piace praticarlo e ad altri no.

Alcuni uomini sanno farlo, altri no.

Io non amo riceverlo però può capitare di frequentare un uomo che adora farlo e allora glielo fai fare (che poi non si sa mai che ne esca qualche sorpresa piacevole)

A volte può capitare che quell'uomo nonostante adori farlo, non lo sappia però fare e qui nasce un problemone. Ne parlavo giusto l'altra sera con delle amiche.

C'era quella che ha il compagno che le prende il clitoride come fosse un mini pene da succhiare e strofinare energicamente

C'era quella che ha il compagno che pretende l'orgasmo durante il cunnilingus tant'è che se lei non viene, deve comunque fingere per farlo smettere e farsi penetrare...

C'era quella che ha provato a dire: più dolce..non qui ma lì e sentirsi rimproverare che "lui sa cosa fare per Dio!"

E allora voglio parlarne con voi uomini. Voi che vi trovate di fronte alle donne e vorreste praticare il cunnilingus perfetto.

E mi chiedo: durante un rapporto, se la vostra compagna del momento vi dicesse "non così" ma così.....voi ci rimanete male? C'è un giusto modo che noi donne possiamo adottare per farvelo fare come piace a noi singolarmente? 

Si accettano suggerimenti per aiutare le donne a venire come piace a loro e non come piacerebbe a  voi.

:-) :13_upside_down:

 

 

 

 

 

Il sesso è un donarsi reciprocamente. 

A me piace che il mio uomo mi guidi, mi dica come fare, sto soddisfacendo il suo piacere, ogni uomo è diverso ed ogni uomo ha i suoi gusti. 

Non vedo perché per le donne non debba essere così. 

Poi oh se uno si incazza perché gli dico come fare, evidentemente ho fatto un errore di selezione del maschio stesso. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
34 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Voi ometti non vi raccontate mai queste cose? 

No.

Se se ne parla lo si fa senza mai scendere nei particolari.

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Se mentre la sto leccando lei dice di non gradire il cunnilingus, lascio perdere.

Lì per lì mi dedico a fare altre cose altrettanto piacevoli. Però dopo mi spiace che non gradisca.

Non perchè penso di essere un inetto,  ma perchè è come se si buttasse una occasione. 

Se poi mi volesse descrivere come le piace, meglio, ma a me personalmente non è mai capitato.

 

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
10 minuti fa, kurayami ha scritto:

Tutti vorremmo che l'altro ci dicesse cosa gli piace.

Tutti ci rimaniamo comunque un po' "cosi" quando effettivamente lo fa perché' è comunque un colpo all'orgoglio.

Quindi alla fine non ne parla nessuno.

E si va a tentativi.

Ma @Ginevra, è comunque abbastanza ingenuo e riduttivo etichettare uno come capace o incapace solo perché' ti tratta il clitoride in un certi modo.

Ti assicuro che ho trovato una gamma di femmine che vanno da "non sfiorarlo nemmeno" a "vacci duro coi canini, perdio!".

Quindi uno magari sta trattando il tuo come piaceva a quella prima.

D'altra parte, anche voi probabilmente pensate che i pompini vadano bene alla stessa maniera per tutti.

E in fatti li fate alla cazzo.

E, no ... se vi diciamo che siete state brave non è detto che sia la verità.

Se infatti mettessimo da parte questo timore dell'orgoglio ferito accettando una volta per tutti che anche li siamo diversi, saremmo tutti più felici :769_heart:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
21 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

No.

Se se ne parla lo si fa senza mai scendere nei particolari.

 

Nemmeno io in genere scendo nei particolari. Ma mi capita di dire che uno è particolarmente bravo o imbranato...ma siccome se ne parla comunque credo che varie persone abbiano modi di esprime il loro gradimento o meno alcuni anche scendendo nei particolari. Non ci vedrei niente di così deplorevole. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...