Vai al contenuto

cunnilingus....e problematiche connesse


Ginevra

Messaggi raccomandati

46 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Mi piace iniziare passando la lingua sul inguine e poi sulle palle, magari se gradisce succhiargliele per poi passarla lungo l'asta e attivare alla cappella..... 

Da lì succhiare, mordicchiare e tutto il resto del repertorio con pure le mani o le tette.

Seguo i suoi Sospiri per capire cosa più gli piace. 

Forse più che tecnica ci vuole sensibilità al dare piacere. 

Intendevo come piace a voi il cunnilingus, ma va bene uguale.

Mi hai fatto un mezzo mindfucking.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
13 ore fa, Ginevra ha scritto:

 

E mi chiedo: durante un rapporto, se la vostra compagna del momento vi dicesse "non così" ma così.....voi ci rimanete male? C'è un giusto modo che noi donne possiamo adottare per farvelo fare come piace a noi singolarmente? 

Si accettano suggerimenti per aiutare le donne a venire come piace a loro e non come piacerebbe a  voi.

:-) :13_upside_down:

 

Ovviamente mi impegno al massimo (lo faccio come prima cosa: lei deve godere prima che io ne abbia la minima possibilità, a costo di restare poi a bocca asciutta... no pun intended) e se lei suggerisce io eseguo, pur lasciando al mio gusto personale l'attività (abbiamo pur sempre lingua, naso e dieci dita a disposizione)...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Se lui non mi prende il pompino col cazzo che glielo faccio. Ma può valere anche per la stessa persona in momenti diversi. 

Perché se non mi va, provo quasi schifo. Ed è una cosa piuttosto strana visto che se invece mi va è la prima cosa che ho voglia di fare perché mi eccita da morire. 

Una sorta di "potere" e dominio  che ho nei suoi confronti. 

Ed è la stessa cosa per il cunnilingus alle volte proprio mi infastidisce e non mi va, altre volte ne sento assolutamente il bisogno. 

 

Intendevo esattamente questo. In genere però la mia prima impressione mi condiziona, nel senso che se non mi va la prima volta è perché non ha per me un ruolo decisivo come maschio e quindi non si merita la mia sottomissione.

Il potere che tu dici è l'altra faccia della medaglia, è il momento in cui godi perché sai dare piacere e sei felice di vederlo soddisfatto, inoltre il potere di farlo godere è dovuto a te, e in un certo senso stai dominando dal basso. 

Spompinare non è solo essere passivamente usata per farti scopare la bocca, è una azione estremamente attiva, è lì che i maschi vanno in confusione XD 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
46 minuti fa, Milan85 ha scritto:

Intendevo come piace a voi il cunnilingus, ma va bene uguale.

Mi hai fatto un mezzo mindfucking.

Non ho "un modo", mi piace sperimentare. So quello che non mi piace.

Non mi piace il risucchio eccessivo. Non mi piace che mi si mordono le piccole labbra e non sopporto la barba ispida. E se poi usano anche le dita che siano con le unghie inesistenti che odio sentirmi graffiare. 

Mi piace che parta soft. Con la lingua che  mi accarezza il clitoride e poi che vada in crescendo. 

Poi tanto se c'è qualcosa che non va lo dico o ti prendo la testa la accompagno e ti sussurro che fare. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Ginevra ha scritto:

E allora voglio parlarne con voi uomini. Voi che vi trovate di fronte alle donne e vorreste praticare il cunnilingus perfetto.

E mi chiedo: durante un rapporto, se la vostra compagna del momento vi dicesse "non così" ma così.....voi ci rimanete male? C'è un giusto modo che noi donne possiamo adottare per farvelo fare come piace a noi singolarmente? 

Si accettano suggerimenti per aiutare le donne a venire come piace a loro e non come piacerebbe a  voi.

:-) :13_upside_down:

Ma chi vuole praticarlo perfetto ? dai... la perfezione è noiosa ! :15_yum:

Secondo me, un uomo che non ascolta le esigenze della sua partner è un coglione! Non dovrebbe essere insicuro ed anzi essere contento se la sua compagna gli da dei consigli!

A me ne hanno dati in passato e mi sono sempre serviti, in piu, ogni persona, per cui anche ogni donna (essendo una persona :8_laughing:) è diversa e con esigenze diverse. Perchè limitarsi !

Dite quello che volete con parole chiare... questo è il mio consiglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
16 ore fa, Nero256 ha scritto:

@VperVuoi farlo godere perché trai piacere da ciò ma ci rimani male se ti fa vedere come farlo, pensi di non poter migliorare?

Si può sempre migliorare. Ma durante un rapporto non sto a pensare a come migliorare. Ci penso dopo, a freddo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
ribes
Il 25/9/2017 alle 19:36 , Ginevra ha scritto:

il cunnilingus:

ad alcuni uomini piace praticarlo e ad altri no.

Alcuni uomini sanno farlo, altri no.

Io non amo riceverlo però può capitare di frequentare un uomo che adora farlo e allora glielo fai fare (che poi non si sa mai che ne esca qualche sorpresa piacevole)

A volte può capitare che quell'uomo nonostante adori farlo, non lo sappia però fare e qui nasce un problemone. Ne parlavo giusto l'altra sera con delle amiche.

 C'era quella che ha il compagno che le prende il clitoride come fosse un mini pene da succhiare e strofinare energicamente

C'era quella che ha il compagno che pretende l'orgasmo durante il cunnilingus tant'è che se lei non viene, deve comunque fingere per farlo smettere e farsi penetrare...

 C'era quella che ha provato a dire: più dolce..non qui ma lì e sentirsi rimproverare che "lui sa cosa fare per Dio!"

 E allora voglio parlarne con voi uomini. Voi che vi trovate di fronte alle donne e vorreste praticare il cunnilingus perfetto.

 E mi chiedo: durante un rapporto, se la vostra compagna del momento vi dicesse "non così" ma così.....voi ci rimanete male? C'è un giusto modo che noi donne possiamo adottare per farvelo fare come piace a noi singolarmente? 

Si accettano suggerimenti per aiutare le donne a venire come piace a loro e non come piacerebbe a  voi.

:-) :13_upside_down:

 

 

 

 

 

io se lei mi da suggerimenti o indicazioni durante il cunnilingus sono contento.

Alla fine piace a me farlo, ma deve piacere a lei riceverlo, questo è essenziale.

E' bello farla venire praticando il cunnilingus!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

newcome

In termini di sensibilità del clitoride, leccando ho sempre trovato situazioni diverse....per cui tendo a chiedere che tipo di stimolazione piace alla lei di turno...

Se non chiedo è perché ho feedback chiari sul fatto che ciò che faccio le sta piacendo, ad esempio è bagnata fradicia, contrazioni e così via...

A volte invece se mi premono più forte la testa capisco che devo applicare più pressione leccando...

Secondo me è un mix tra dialogo e empatia per cercare di capire cosa le piace..

E comunque no, non mi offenderei assolutamente se lei mi dicesse espressamente come le piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

ribes

quando ero un novellino, la prima volta che praticai , leccavo l'orifizio della vagina , 😇

ma la mia lei mi condusse al clitoride...  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...