Vai al contenuto

cunnilingus....e problematiche connesse


Ginevra

Messaggi raccomandati

Il 26/9/2017 alle 08:48 , Milan85 ha scritto:

Intendevo come piace a voi il cunnilingus, ma va bene uguale.

Mi hai fatto un mezzo mindfucking.

Premetto che adoro il sesso orale, praticato su di me e anche farlo.

Per me è priorio il top se fatto bene! 

A me piace prima essere un po’ scaldata con le mani, poi leccata dall’alto al basso, quando sono abbastanza calda la bocca si concentra sul clitoride (no succhio o giochetti strani ma lingua) e una o due dita dentro che si muovono prima piano e poi sempre più veloci...fino a farmi venire!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
penautbutter
On 9/25/2017 at 7:36 PM, Ginevra said:

il cunnilingus:

ad alcuni uomini piace praticarlo e ad altri no.

Alcuni uomini sanno farlo, altri no.

Io non amo riceverlo però può capitare di frequentare un uomo che adora farlo e allora glielo fai fare (che poi non si sa mai che ne esca qualche sorpresa piacevole)

A volte può capitare che quell'uomo nonostante adori farlo, non lo sappia però fare e qui nasce un problemone. Ne parlavo giusto l'altra sera con delle amiche.

C'era quella che ha il compagno che le prende il clitoride come fosse un mini pene da succhiare e strofinare energicamente

C'era quella che ha il compagno che pretende l'orgasmo durante il cunnilingus tant'è che se lei non viene, deve comunque fingere per farlo smettere e farsi penetrare...

C'era quella che ha provato a dire: più dolce..non qui ma lì e sentirsi rimproverare che "lui sa cosa fare per Dio!"

E allora voglio parlarne con voi uomini. Voi che vi trovate di fronte alle donne e vorreste praticare il cunnilingus perfetto.

E mi chiedo: durante un rapporto, se la vostra compagna del momento vi dicesse "non così" ma così.....voi ci rimanete male? C'è un giusto modo che noi donne possiamo adottare per farvelo fare come piace a noi singolarmente? 

Si accettano suggerimenti per aiutare le donne a venire come piace a loro e non come piacerebbe a  voi.

🙂:13_upside_down:

 

 

 

 

 

devi guidarlo. Magari dopo un pompino o un coito soddisfacente per entrambi, cominci a proporgli di praticartelo e senza avvertire cominci a guidarlo con la voce. Magari puoi accentuare il piacere con gemiti o contrazioni che sono un ottimo feedback per noi quando siamo giù.

Anche la 69, senza parlare, da un sacco di feedback su come si sta andando, perché oltre alle reazioni conosciute, c'è un cambiamento anche in come lei si rapporta al tuo cazzo, ci si specchia completamente, sempre se lui è in grado di cogliere chiaramente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Creamy
Il 25/9/2017 alle 22:42 , KrisD ha scritto:

O semplicemente perché non sente il bisogno di mettersi a SERVIZIO di quello specifico uomo. I

Super verooo

se non mi interessa così tanto quello specifico uomo i pompini non avrei proprio nemmeno voglia di farglieli

se poi lui lo vuole e ne lo fa intendere, non dico no, ma non li faccio con passione e quindi era meglio non farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
Il 16/6/2018 alle 14:17 , Daphne ha scritto:

Premetto che adoro il sesso orale, praticato su di me e anche farlo.

Per me è priorio il top se fatto bene! 

A me piace prima essere un po’ scaldata con le mani, poi leccata dall’alto al basso, quando sono abbastanza calda la bocca si concentra sul clitoride (no succhio o giochetti strani ma lingua) e una o due dita dentro che si muovono prima piano e poi sempre più veloci...fino a farmi venire!

Che invidia 

non sono mai riuscita a venire con il sesso orale

sempre e solo penetrazione

eppure riesco ad avere orgasmi anche esclusivamente clitoridei

non so, per voi puó dipendere dal fatto che i miei partner non erano bravi in questo campo?

d’altra parte io non so “come piace a me” non essendo appunto mai venuta così 

e non posso di conseguenza neanche guidarli ☹️

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
Il 21/7/2018 alle 15:02 , Creamy ha scritto:

Che invidia 

non sono mai riuscita a venire con il sesso orale

sempre e solo penetrazione

eppure riesco ad avere orgasmi anche esclusivamente clitoridei

non so, per voi puó dipendere dal fatto che i miei partner non erano bravi in questo campo?

d’altra parte io non so “come piace a me” non essendo appunto mai venuta così 

e non posso di conseguenza neanche guidarli ☹️

Ritengo che sia una questione di partner non troppo bravi nel campo. 

Per "bravi" non intendo il solo gesto meccanico e stimolazioni pre-leccata annesse, tante ragazze non riescono a venire se non si sentono guidate, se non provano per l'uomo una fiducia tale da lasciarsi andare completamente, riuscire a svuotare la mente e abbandonarsi al piacere.

Tra l'altro sono anche convinto che in tante abbiano una sorta di blocco legato a qualche problema assurdo del tipo "mi vergogno a venire in bocca a lui", che altro non è se non l'ennesima paranoia derivante da insicurezze su sè stesse, per esempio paura che i propri umori al momento dell'orgasmo possano non essere piacevoli o di buon sapore o che so io.

Modificato da alex5511
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
14 minuti fa, alex5511 ha scritto:

Ritengo che sia una questione di partner non troppo bravi nel campo. 

Per "bravi" non intendo il solo gesto meccanico e stimolazioni pre-leccata annesse, tante ragazze non riescono a venire se non si sentono guidate, se non provano per l'uomo una fiducia tale da lasciarsi andare completamente, riuscire a svuotare la mente e abbandonarsi al piacere.

Tra l'altro sono anche convinto che in tante abbiano una sorta di blocco legato a qualche problema assurdo del tipo "mi vergogno a venire in bocca a lui", che altro non è se non l'ennesima paranoia derivante da insicurezze su sè stesse, per esempio paura che i propri umori al momento dell'orgasmo possano non essere piacevoli o di buon sapore o che so io.

Si forse non mi lascio andare

ma non è per paranoie su di me o su di lui, o che lui possa dire “oddio che schifooo”

anzi, è proprio perché mi piacerebbe 

ma davvero di lingua non mi è ancora mai capitato, purtroppo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
TheRealLucifer
Il ‎28‎/‎07‎/‎2018 alle 18:26 , Creamy ha scritto:

Si forse non mi lascio andare

ma non è per paranoie su di me o su di lui, o che lui possa dire “oddio che schifooo”

anzi, è proprio perché mi piacerebbe 

ma davvero di lingua non mi è ancora mai capitato, purtroppo

La comunicazione è alla base di tutto; non soltanto quella verbale, ma soprattutto quella non verbale. Chiedere se si sta facendo bene potrebbe spezzare quella eccitazione sessuale, quel senso di possesso che la donna prova quando si sente presa dal maschio. La donna vuole un uomo deciso, che sa cosa fare, quando e come fare per farla godere. Naturalmente ogni donna è unica nel suo genere e risponde in maniera differente agli stimoli. Dunque è fondamentale capire se si sta andando nella direzione giusta dai segnali che ti manda il suo corpo quando la stimoli: la sua voce, i suoi lamenti, i suoi gemiti, il suo battito cardiaco, il suo respiro, il suo calore, i tremiti delle sue cosce, la quantità di umori prodotti, le vibrazioni della sua figa, tutto questo ci fornisce il quadro completo della situazione.

Ovviamente un minimo di cultura base su come provano piacere le donne deve esserci: non puoi avventarti come un indemoniato sul clitoride all'improvviso, la donna va prima riscaldata a dovere, con carezze e baci lungo le cosce, l'inguine, fino ad arrivare al suo fiore, con carezze e tocchi di lingua fugaci lungo le grandi labbra. Solo una volta abbastanza eccitata il clitoride si mostrerà, sbocciando come una rosa, pronto ad essere accarezzato, leccato, succhiato nella maniera che più la aggrada. Il modo in cui riuscirete a combinare queste 3 stimolazioni, la loro velocità e l'intensità porterà la donna al piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
JustAlex

A me eccita seguire le istruzioni e ricevere i suoi mugolii come feedback...certo se succede regolarmente a ogni rapporto un paio di domande me le faccio 😄 

Ma poi il tizio che si incavola che problemi ha, pretende di conoscere il corpo dell'altra meglio di lei? Senti se si lasciano passami il numero della tua amica va!

Il 26/9/2017 alle 00:20 , Vper ha scritto:

Ma io dicevo in generale. 

Diciamo che penso due cose:

1) durante il pompino l'uomo deve impazzire, uscire di testa, non connettere più

2) l'uomo può tornare ad articolare pensieri e parole o ad usare le mani solo con il mio permesso... ossia solo quando avrò rialzato la testa.

Questo sarebbe il top.

Ecco io e te per esempio non andremmo d'accordo: una cosa del genere vorrebbe dire per me concludere ogni rapporto con un pompino e non è bellissimo. In genere se lei è brava a un certo punto le chiedo io di smettere o inverto i ruoli, la lucidità devo mantenerla per il bene di entrambi... 🙂 

Modificato da JustAlex
Link al commento
Condividi su altri siti

magico
Il 25/9/2017 alle 22:42 , KrisD ha scritto:

Ti svelo un segreto: quelle che li fanno a cazzo non amano fare i pompini

Per condizionamento culturale

Perché gli fa schifo

Perché è da troia 

O semplicemente perché non sente il bisogno di mettersi a SERVIZIO di quello specifico uomo. Il pompino è per chi venera il cazzo quale strumento di energia e di piacere, diversamente il pompino è sempre una cacata.

Straquoto.

I pompini non si fanno con la tecnica ma con la passione.

E' inutile che vi inventate giochini e virtuosismi solo per far vedere quanto siete brave.

Meglio un pompino fatto nel modo più semplice possibile, ma con passione, che deve sembrare che state godento come vi stessero scopando.

Allora sì che veniamo in pochi minuti.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93

Dipende, ci sono donne che veramente si avventano sul cazzo come indemoniate, mettendo denti, mordendo, senza avere un briciolo di tecnica. Certo, solo la tecnica rende il pompino una cosa fredda e meccanica, ci vuole un pò tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...