Vai al contenuto

Seduzione questa sconosciuta

WonderfulWorld

Messaggi raccomandati

WonderfulWorld

Qualche domanda veloce:

-Una ragazza che conosco e con cui ci stavo provando, quando le ho chiesto di uscire (Ahimè su wsp perché non avevo possibilità di vederla), mi risponde che non poteva venire perchè era via.

Non ho potuto verificare, ma mi è subito sembrata una scusa.

Non mi ha mai scritto, o cercato, ma le volte che ci siamo visti in compagnia di altri non aveva occhi che per me.

Aggiungo, non ho creato comfort, Ma sempre e solo attrazione.

È uno shit test e devo riprovarci (dal vivo, stavolta, per mostrare più virilità)?

-Nel frattempo volevo cambiare il mio modo di essere, e avere più ragazze sotto gli occhi con cui provarci, almeno finché non sono fisso. Però l'ansia approccio ultimamente mi è salita molto. Cosa posso fare? Perchè il più grande problema degli uomini, sui manuali più famosi viene trattato in due pagine? Non c'è nulla in giro (tradotto) per questo problema? È per l'inner game che ne è strettamente collegato?

- Ho visto l'Armageddon squad, e c'è una parte tutta sull'inner game. È possibile avere un audio di prova per apurare la validità del prodotto?

-Approcciare sconosciute per 5, 6 o 9 ore di fila, partendo da richieste semplici fino a cercare di creare una conversazione completa, ha senso? Se faccio questa cosa per tanto tempo, sconfiggo l'ansia, miglioro negli approcci e aumento la mia autostima?

Perché dopo aver letto tanti libri e ricerche di psicologia mi sembra di capire che più mi espongo ad un fenomeno (a piccole dosi e via via aumentando) e meno ne avrò paura. Così funziona ad esempio con la paura di volare, dalla quale si parte con voli corti fino a quelli lunghi aumentando man mano la frequenza). È deduco che possa funzionare anche con la paura del rifiuto. D'altronde per i vari gambler, mistery e style ha funzionato, no?

Link al commento
Condividi su altri siti