Vai al contenuto

Poche occasioni per fare sesso


mitapris

Messaggi raccomandati

mitapris

Sono in LTR da 4-5 mesi, io ho 21 e lei 20 anni. Abitiamo i poli opposti della città e già vedersi per un pomeriggio in centro risulta difficile causa lavoro, nessuno dei due ha una macchina. Ultimamente lo facciamo poco: 1 volta ogni 9-10 giorni, per carità grandi scopate in libertà, nc'ho per tutta la giornata. Mi pesa questa cosa che lo facciamo poco, lei dovrebbe venire a casa mia e quando viene è palese che viene per scopare, come dire è una cosa troppo "programmata". Domani aveva buttato lì l'idea di venire da me salvo poi ritrattare oggi, ho finto che la cosa non mi scalfisse ma è la mia prima LTR, mi piace molto e ci scopo stata-bene. Come faccio a invogliarla a farla venire? Ne abbiamo già parlato ma ovviamente parlare non serve a un cazzo, consigli?

N.B. Non può dormire da me causa genitori o stare fino a tardi a casa mia causa mezzi di trasporto pubblici.

Link al commento
Condividi su altri siti

mitapris
14 ore fa, gold86 ha scritto:

E chi lo ha detto che parlare non serve a un cazzo?

Il fatto che nonostante ne abbiamo già parlato, questo mese abbiamo scopato solo due giorni, per esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
6 minuti fa, mitapris ha scritto:

Il fatto che nonostante ne abbiamo già parlato, questo mese abbiamo scopato solo due giorni, per esempio

Che tu non avessi cavato un ragno dal buco lo ritenevo abbastanza scontato, ma non è che parlare non serva, anzi.

Per quanto riguarda la tua situazione, puoi scegliere tra le seguenti alternative:

- non ti sei fatto capire o non hai espresso le tue esigenze in modo appropriato;

- ti sei fatto capire e sei stato appropriato ma lei non le condivide.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
unearthly

LTR 4 mesi?

Comunque, penso che in verità vi manca solo un po' di pepe. 
Parlare serve eccome, dipende come lo fai. 

Cerca di essere seducente, molto di più, lei non deve fare altro che pensare a te e desiderarti. il fatto che non si ha tempo sono scuse, se si è pazzi l'uno dell'altro anche un'ora la si trova secondo me. 
Spesso "non posso" equivale a "non ho tempo da dedicare a sta cosa, dovrei/preferirei fare questo" CHE TRADOTTO equivale a dire "nella scala delle priorità tu sei dopo questo"
è una ipotesi ovviamente, magari lavorate 15 ore al giorno ed è davvero impossibile, mi baso su ciò che ho visto nella vita. 
Lavora su quello quindi, prova!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...