Vai al contenuto

Ragazzo sborone tromba di più. ?


Latinlove

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Cara Edoarda,

ho visto donne bersi le migliori cazzate e dopo aver scopato persino autoconvincersi che non lo erano.

Certo non tutte.

Ma tante.

E se uno cerca uno sborratoio vanno più che bene.

Tu parli di manipolatori, gli sboroni sono più superficiali nella loro sboraggine, quasi ingenui e fanno perfino pena.

È come se io dicessi a chi mi conosce che in realtà sono una modella o una ragazza immagine di qualche nota disco, posso fregare qualcuno accecato dalla "fame" ma poi è abbastanza facile se non elementare sgamare la mia balla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
19 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

posso fregare qualcuno accecato dalla "fame" 

Brava....

però

Per i maschi è fame di sesso.

E ai maschi non frega una emerita cippa se sei una modella o meno.

Vogliono solo farcirti.

Invece certe donne sono affamate di status e/o soldi e sono quelle che cadono nella trappola.

Che si sono create loro stesse.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

comportarmi da sborone penso sia dura per me sempre sono stato un tipo riservato non ho una bella macchina, abito con i miei, magari i miei discreti successi con le donne potrei raccontarli a qualcuno con chi ho molta confidenza e non al primo che capita...

Ma parlare dei miei successi con le donne con le collegue di lavoro con le quale vorrei un rapporto di trombamicizia potrebbe avvantaggiarmi?? Sul lavoro ho l'immagine di bravo ragazzo anche troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant

Latinlover, lo "sborone" ha dalla sua parte la sfacciataggine e l'arroganza che sono sicuramente caratteristiche alpha che possono far eccitare una donna, per contro ha una insicurezza di base perché il dover ostentare beni materiali o millantare le sue pseudo avventure, un alpha non ha bisogno di dimostrare niente a nessuno.

Infine devi anche guardare al target, donne straniere, materialiste e con scarsa intelligenza e per il suo livello di cultura sono sicuramente adatte.

Tu cosa vuoi invece?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
9 ore fa, Latinlove ha scritto:

 

 Racconto tutto ciò per sapere se devo adottare questi tipi di atteggiamenti per avere delle trombamiche visto che al momento sono in un periodo di carestia e non becco nulla da parecchio

Ciao! Parlo per me: in genere gli sboroni a letto non valgono una cicca.

Si hanno invece delle bellissime sorprese con le persone che non fanno tanto cinema  sono riservate e parlano poco.

Ma non so se le tue future trombamiche questo lo sanno.

LODOVICA

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
11 ore fa, Latinlove ha scritto:

Ciao a tutti vorrei prendere spunto da ogni ragazzo che conosco e abbia successo con le ragazze, da poco ho conosciuto un ragazzo che al lavoro fa lo sborone è napoletano e ha tanti contatti.

Sul lavoro fa capire che lui è il capo nel senso che se uno non li piace lo caccia fuori anche se lui è solo un operaio e potere alcuno non cel ha... fa battute tipo se a me non pagassero lo stipendio chiamo I miei amici e faccio sparire mezza dita... se un cliente mi rompe le palle lo tratto male... quando in realtà non è ammissibile fare questo con un cliente.

Allora non so nulla sulla quantità di donne che cel abbia però so che si fa vedere e racconta avventure con una ragazza del est che lavorava con noi lui è andato al mare con lei, lei va a trovarlo qualche volta e dorme da lui quando lei diventa single poi stessa storia con una ragazza latinoamericana con la quale ha fatto qualche viaggio... ma anche qualche volta lui si comportava da zerbino verso di loro...Lui ha una bella casa sia in città che in campagna e una bella auto merito anche dai suoi...

 Racconto tutto ciò per sapere se devo adottare questi tipi di atteggiamenti per avere delle trombamiche visto che al momento sono in un periodo di carestia e non becco nulla da parecchio

Posso chiederti quanti anni hai? 

Comunque no, non è così. 

L'esperienza mi ha insegnato che, nella vita privata come sul lavoro, chi vanta troppo sé stesso, chi parla troppo troppo, non vale una cippa. Penso pure a letto... 

Poi come diceva qualcuno, ci sta che una ragazzina poco sveglia ci caschi... 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

la mia eccessiva timidezza e qualche altro motivo mi hanno privato di diverse esperienze che uno può fare nella adolescenza e post adolescenza ora vorrei recuperare sto leggendo qualche libro uno su come diventare un alpha e mi piacerebbe adattarmi a seconda della donna che ho davanti forse sto pretendendo troppo per che uno attira un certo tipo di femmine a seconda del atteggiamento e personalità che ha comunque fare lo sborrone penso non faccia per me -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
10 ore fa, Latinlove ha scritto:

comportarmi da sborone penso sia dura per me sempre sono stato un tipo riservato non ho una bella macchina, abito con i miei, magari i miei discreti successi con le donne potrei raccontarli a qualcuno con chi ho molta confidenza e non al primo che capita...

Ma parlare dei miei successi con le donne con le collegue di lavoro con le quale vorrei un rapporto di trombamicizia potrebbe avvantaggiarmi?? Sul lavoro ho l'immagine di bravo ragazzo anche troppo

No aspetta.

Fare lo sborone vantandosi del proprio stipendio o del fatto che si ricopra un ruolo di potere è una cosa.

Vantarsi di trombare a destra e a manca invece è controproducente.

È diverso se qualcun altro parla delle tue conquiste. In quel caso è così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Risada
27 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Fare lo sborone vantandosi del proprio stipendio o del fatto che si ricopra un ruolo di potere è una cosa.

In certi Paesi, tipo gli USA, è normale chiedere che lavoro fai, quanto guadagni, che posizione ricopri. Il ricco, reale o presunto, è sempre avvantaggiato (anche se non basta quello per scopare gratis).

32 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Vantarsi di trombare a destra e a manca invece è controproducente

Concordo, chi sbandiera le proprie conquiste è generalmente visto come persona pettegola e inaffidabile. Chi scopo lo tengo per me o tuttalpiù ne parlo con amici e persone di cui mi fido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...