Aldus [Partecipante] 1447 Inviato 27 Settembre 2017 Inviato 27 Settembre 2017 (modificato) Ciao a tutti, Con una delle mie società, negli ultimi anni, ho sviluppato una piattaforma molto innovativa per lo sviluppo di applicazioni (web/gestionale /ai ...) . Dato che ci troviamo ormai in fase di alpha-testing (ovvero "ci siamo quasi"), sto "regalando" prodotti web (per lo più blog / giornale / editoriali online) a diretti conoscenti interessati ad avviare nuovi progetti di publishing, ma che non saprebbero minimamente da dove iniziare. Le condizioni: 1- avere un'idea chiara e concreta ("voglio/vogliamo realizzare un blog/giornale in cui scrivere di ... ") 2- impegnarsi seriamente nel progetto con pubblicazioni costanti (minimo 1 articolo a settimana) 3- essere in linea con me sulla tipologia di contenuti proposti Ci tengo a precisare che non si tratta di un'iniziativa commerciale, perché nulla mi è dovuto in termini economici: il mio interesse è unicamente quello di sviluppare e migliorare il mio software, per poterlo portare in produzione entro la metà del 2018. Ci sono già piattaforme alternative gratuite (wordpress, wix, etc.) in cui è possibile da anni creare siti gratuitamente, ma la mia idea è quella di lavorare insieme alle persone, aiutando scrittori e bloggers a realizzare pagine di successo, sempre aggiornate e al passo con i tempi, in cui diventare potenzialmente partners secondo questa semplice formula: Io ci metto la tecnologia. Tu ci metti il contenuto. Insieme, creiamo un editoriale di qualità. Se la cosa ti può interessare, contattami privatamente! Modificato 27 Settembre 2017 da Aldus Ozymandias ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati