Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Aldus
Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

Con una delle mie società, negli ultimi anni, ho sviluppato una piattaforma molto innovativa per lo sviluppo di applicazioni (web/gestionale /ai ...) .

Dato che ci troviamo ormai in fase di alpha-testing (ovvero "ci siamo quasi"), sto "regalando" prodotti web (per lo più blog / giornale / editoriali online) a diretti conoscenti interessati ad avviare nuovi progetti di publishing, ma che non saprebbero minimamente da dove iniziare.

Le condizioni:

1- avere un'idea chiara e concreta ("voglio/vogliamo realizzare un blog/giornale in cui scrivere di ... ")
2- impegnarsi seriamente nel progetto con pubblicazioni costanti (minimo 1 articolo a settimana)
3- essere in linea con me sulla tipologia di contenuti proposti

Ci tengo a precisare che non si tratta di un'iniziativa commerciale, perché nulla mi è dovuto in termini economici: il mio interesse è unicamente quello di sviluppare e migliorare il mio software, per poterlo portare in produzione entro la metà del 2018. 

Ci sono già piattaforme alternative gratuite (wordpress, wix, etc.) in cui è possibile da anni creare siti gratuitamente, ma la mia idea è quella di lavorare insieme alle persone, aiutando scrittori e bloggers a realizzare pagine di successo, sempre aggiornate e al passo con i tempi, in cui diventare potenzialmente partners secondo questa semplice formula:

Io ci metto la tecnologia. Tu ci metti il contenuto. Insieme, creiamo un editoriale di qualità.

Se la cosa ti può interessare, contattami privatamente! 

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 1