Vai al contenuto

La tragica diatriba marrone e nero


Rock2013

Messaggi raccomandati

Ma una scarpa marrone con il pantalone nero è da evitare sempre o ci sono situazioni delle quali se ne può parlare?

Es un bel jeans nero aderente con una scarpa marrone scuro è la morte certa?

E' un gran dilemma adorando le scarpe marroni scuro ed il nero :(.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wayfarer

Oddio, non riesco proprio a visualizzare pantalone nero/scarpa marrone scuro. Pensavo a qualche motociclista, forse l'ho visto con pantaloni di pelle e stivaloni marroni scuro ma non sono poi così certo dell'effetto conclusivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Inviato (modificato)

Io vesto di solito casual. Giubbottino altezza vita, jeans, pullover. Scarpe al 90 scarponcini tipo timberland o clarks. Questa la classica combinazione. Mi ritrovo con tanti giubbini sul nero e tante scarpe marroni. Trench nero e scarpe marroni. Una tragedia :D

Per ora avevo sempre abbinato le due cose senza problemi ma volevo un attimo fare un salto di qualità soprattutto ora che vorrei iniziare ad usare un po' di camicie.

Ps sul lavoro non mi sono mai posto il problema avendo tre-quattro completi sul blu o sul grigio.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Sul completo blu le scarpe marroni sono abbinabili.
La scuola di Londra ci mette solo le nere, ma la scuola di Boston, insomma l'ambiente business americano, le approva. E così anch'io.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...