Vai al contenuto

Non va niente bene perchè devo cambiare una volta per tutte, aiutatemi


Silent

Messaggi raccomandati

Silent

Buonasera a tutti ragazzi di ItalianSeduction, ho sempre seguito con interesse il forum e ho letto diversi manuali sul mondo della seduzione.
Ho bisogno del vostro consiglio per uscire dal baratro in cui sono finito.
Per spiegarvi meglio la mia situazione devo un po' parlarvi della mia vita, spero abbiate un po' di pazienza.

Ho 21 anni e sono al secondo anno di università.
Non sono mai stato uno studente diligente e non è la prima facoltà che frequento: due anni fa ho frequentato per qualche mese un'altra facoltà senza alcun interesse, mentre un anno fa ho lavorato mentre vivevo con la mia ex ragazza e la sua famiglia a casa sua, in una città a 500km dalla mia.
Per tantissimi motivi le cose non sono andate bene con la mia ex ragazza e ci siamo lasciati (anche molto male) e, essendo tornato a casa, mi sono messo a studiare come un dannato per superare il test della mia facoltà attuale, e ci sono riuscito (una grandissima soddisfazione per me)!
La mia situazione familiare è pessima: economicamente siamo in una fascia medio-bassa e i miei genitori non hanno vita sociale e litigano sempre, come risultato mia madre è depressa e frustrata e mio padre è un nullafacente.
Tutto ciò si porta avanti bene o male da quando sono nato e ha influito molto sul mio carattere e sulla mia persona; è per questo motivo che sogno di diventare indipendente e fuggire via, possibilmente fuori dall'Italia.
Sono sempre stato un ragazzo piuttosto introverso e impacciato, per fortuna son riuscito anche grazie a questo forum ad aprirmi alle donne con risultati che non avrei mai pensato di poter raggiungere. Ho purtroppo però ancora poche esperienze di vita e so fare pochissime cose, mi manca la manualità e non ho un hobby in cui eccello. Mi piacerebbe molto imparare a suonare il pianoforte ma sarebbe una grande spesa al momento comprare una tastiera decente.