Vai al contenuto

Di valchirie, biblioteche e avances disastrose


Yngvar

Messaggi raccomandati

Valentyna

Quello che devi fare é molto semplice

Lei é seduta

Ti dirigi verso di lei e le dici:

Buongiorno mia dolce sguattera

Quest oggi ho deciso di sedermi accanto a te so che non ti dispiacerá

E da lí tutto in discesa

Hahahahaha

Vabé faccio la seria. . 

La numero 1 :

É libero questo posto? (Perchè come puoi puoi immaginare é un pelino difficile avere dei dialoghi face to face con una persona se é lontana da noi, e fin qui ci siamo) ti siedi su questa maledetta sedia e interagisci(se ce la fai) fai il simpatico anche con il suo amico é fondamentale, le bimbeminkia cercano sempre ogni forma di 'approvazione'dai loro amici bimbominkia, spera solo di non stargli sui coglioni o puoi anche ritirarti

Spera anche che non sia il friendzonato o ti ammazzerá infilzandoti la penna nella giugulare dopo aver capito le tue impressioni

E spera che non sia gay e che voglia giocare a marco polo con te, nudi, in camera sua

Stessa cosa se é con un amica, dialoga in modo normale con entrambe (magari poi riesci a farti l'amica ma a questo eventualmente penseremo dopo...)

Qualora fosse sola. . Meglio per te

Mi sembra di capire che sei capace di non far venire la depressione a chi ti sta di fronte quindi puoi quantomeno iniziare a conversare ed eventualmente non suscitare in loro la voglia di tagliarsi le dita con un foglio pur di non stare ad ascoltarti( fanno malissimo quei taglietti, ci siamo passati tutti. .)

Ti ha detto che per adesso preferirebbe continuare la conoscenza solo li quindi di conseguenza ti comporti

Con questa ci devi andare molto piano perché é "diffidente" come dici lei quindi arrangiati sei avvertito

La numero 2 :

Nella silenzionsa quiete della biblioteca 

Sali su qualcosa e le fai una 'esternazione d'amore' a gran voce non prima peró di avergli cantato ' piú bella cosa ' di Ramazzotti mimando anche di avere un microfono in mano 

Con il finale della canzone che fa. . -grazie di esistere- sará completamente persa e potrai finalmente scoprire se é bionda naturale

Per me vai con la due che non ti sbagli 

Non ci sono margini di errori

Poi da cosa nasce cosa e se non nasce cosa c'é la sezione oneitis che sará un posto per te pieno di consigli utili, del tipo che puoi fare un bel bagno rilassante e asciugarti i capelli col phon nello stesso momento o di andare a giocare a moscacieca in autostrada

Se avevi bisogno proprio dei dialoghi scritti non sono ancora una sceneggiatrice ma mai dire mai in futuro

Addio

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

la 2 mi piace 

è da vero alpha man con le palle romboidali

sennò la numero 3

sguardo sexy e fai tutto quello che suggerisce   @Druid

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Keran92 said:

la 2 mi piace 

è da vero alpha man con le palle romboidali

sennò la numero 3

sguardo sexy e fai tutto quello che suggerisce   @Druid

Altrimenti, potresti approfittare del silenzio della biblioteca per mollare un mega scureggione..

Poi, la guardi con aria arrogante e gli dici:

"Che tempo di merda.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Yngvar

Vabbè diciamo che provo la n°1 e vi aggiorno; ove andasse male mi correggerete la bozza della lettera del suicidio (al posto del phon nella vasca pensavo di imbottirmi di esplosivo e fuochi artificiali per effetto grafico, se proprio devo andarmene voglio finire sui tg nazionali).

Per l'amico non mi preoccupo più di tanto, sto sul metro e novanta x quasi un quintale: se fa un movimento brusco lo mangio.

Seriamente: é capitato una volta di vederci per caso in un bar, stava con una sua amica racchia e ho attaccato bottone pure con lei easy. 

Per la storia del flirt/Kino: posso studiare le varie tecniche e provarci o devo aspettare un minimo di segnali?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GORE
54 minuti fa, Yngvar ha scritto:

Per la storia del flirt/Kino: posso studiare le varie tecniche e provarci o devo aspettare un minimo di segnali?

L'uomo medio a mio parere perde più hb per aver atteso troppo piuttosto che per aver pushato troppo in fretta. Valuta tu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yngvar
34 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Nel dubbio tiralo fuori. In terra non ci casca.

Proverò; come si dice, "cazzo di fuori is the new mazzo di fiori".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
Valhalla19

La vera news è che il tale Yngvar si sia fidanzato con me.

Dopo il prevedibile bidone della bionda non si è suicidato , giusto volevo dirvelo nel caso in cui vi foste preoccupati🤣

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...