Vai al contenuto

Nuove generazioni e Social Network


vic

Messaggi raccomandati

vic

Io è da anni che penso a come i social network stiano rovinando l'umanità...e molto spesso tra le nuove generazioni basta avere un buon numero di seguaci e allora le ragazze ti verranno tutte dietro senza neanche conoscerti. Scusate ma questa cosa mi fa proprio incazzare...ma che mentalità di merda è? E questo è solo l'inizio. Mi domando come saranno le generazioni tra qualche decennio (se non di meno), un disastro sicuro.

Io non ho molti seguaci nei social e questo mi penalizza enormemente con i rapporti sociali. Poi siamo in Italia e molte ragazzine seguono gli extracomunitari (rumeni, albanesi e così via) che cercano risse a ogni festa. E le ragazze gli ci stanno pure :4_joy: scusate ma come si comportano loro non è da stronzi ma da coglioni. Ed è chiaro che le ragazze che vanno dietro a sti scemi dentro la testa hanno poco e niente. 

Penso che i social in generale abbiano rovinato notevolmente i rapporti sociali e questa non è una novità. Ed è ancora più triste vedere ragazze che se non hai un buon numero di follower nei social non ti calcolano nemmeno (nonostante io nella vita reale abbia un buono status e dovrebbe bastare questo ma purtroppo non sembra essere così). 

Queste ragazze è ovvio che vanno mandate a quel paese ma il problema è che di queste ragazze ne stanno aumentando sempre di più e ciò complica molto la seduzione a mio parere (poi ripeto, siamo in Italia e io ritengo che le Italiane siano molto fredde e acide, o forse sono io che mi becco tutte le stronze).

È chiaro che questo thread lo capiranno solo gli under 20 perchè già 10-15 anni fa i Social Network non erano parte integrante della vita quotidiana (ora trovatemi una ragazza under 20 che non ha social).

Ditemi cosa ne pensate, queste sono solo mie osservazioni qualcun altro la può pensare diversamente, è chiaro. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Levissimo

Secondo me è che più che altro la loro ricerca di attenzioni viene già soddisfatta dai like.
Inoltre una ricevendo molte decine di like potrebbe credere di essere più bella di quanto effettivamente è. 
Poi dobbiamo mettere in conto che con i social tutti i ragazzi hanno il coraggio di farsi avanti, difesi da uno schermo, e la ragazza penserà che parecchie persone gli gravitano intorno e può avere molta scelta.

Detto in parole povere i social danno un senso di abbondanza alle ragazze che alla fine se la tireranno molto di più di quanto se non li avessero. Non è una malattia solo degli under 20, purtroppo a mio avviso colpisce moltissime le ragazze fino ad almeno i 30

Quando una ha molti follower, fitness, università e shopping.. un ragazzo viene dopo

Modificato da Levissimo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Come dicevo in un'email di contenuto quest'estate...

Spoiler

L'estate è agli sgoccioli e nel frattempo, come ad ogni stagione, ho avuto modo di osservare nuove tendenze nel mondo della seduzione.
Quest'estate è stata all'insegna dei Social Network come mai prima. Facebook ed Instagram sono stati decisamente i padroni assoluti di quest'estate, in tanti campi ma in maniera massiccia anche per quanto riguarda i risvolti che essi hanno causato nella realtà della seduzione.

Adesso veniamo a noi player.


Quante serate hai passato durante questa stagione ad imprecare contro le ragazze che nei locali dedicavano più attenzioni ai loro smartphone che ai tuoi approcci?


Quanti ragazzi e uomini anche capaci sono stati brutalmente rifiutati da ragazze mediocri che erano troppo impegnate a postare foto e video sui social per badare alla vita reale?


Ho visto troppe serate sprecate dietro a queste social dipendenti e troppi ragazzi essere palati da ragazze neppure esteticamente sufficienti.

Quando avvengono fenomeni che minano la sopravvivenza di una specie, in natura, o ci si adatta a questi fenomeni, sviluppando caratteristiche utili a fronteggiare la nuova situazione... o ci si estingue.

È successo ai Dodo, succederà a chi approccia unicamente a freddo nei locali, che siano approcci fisici o verbali.

[...]

Il futuro ha svoltato pericolosamente verso la tecnologia.

Sta a te a scegliere se evolverti con essa o estinguerti non accettandola.

O ci si adatta o ci si estingue.

Per quanto riguarda la feccia..la feccia rimorchia perché spinge.

La maggior parte degli under20 italiani sono dei cazzo di froci in camicia bianca che si fanno pisciare in testa dai nord africani o dal est europeo di turno..si fanno pisciare in testa a casa loro, perché in fondo l'Italia è casa loro. Lo dico da frequentatore assiduo di locali under18 e perché sono il primo ad avere atteggiamenti e look da feccia. E sono il primo che se deve approcciare una e c'è un ragazzino impedito tra me e la tipa che voglio farmi non esito a spostarlo senza le buone maniere. 

In questa sezione, in cima, c'è un post..come memorandum che tutti dovrebbero leggere:

spingete cazzo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Ciao!

 

Non so se per generazione intendi gli under o anche me che ho 22 anni, ma ti dico che nonostante abbia un buon numero di seguaci su instagram e in media 80-100 like a foto, non mi cambia nulla

 

Che poi le tipe se la tirano tanti più ' mi piace ' hanno è vero. Purtroppo.

Modificato da Power
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
10 minuti fa, Power ha scritto:

Ciao!

 

Non so se per generazione intendi gli under o anche me che ho 22 anni, ma ti dico che nonostante abbia un buon numero di seguaci su instagram e in media 80-100 like a foto, non mi cambia nulla

 

Che poi le tipe se la tirano tanti più ' mi piace ' hanno è vero. Purtroppo.

70 sono dei tuoi parenti 

Hahhaha powerinoo 😚

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Sto mettendo i risparmi da parte per prendermi l'oculus e potermi scaricare o craftare la ragazza che voglio 

In culo ai social e alle under 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda per quel che mi riguarda ti posso dire che se hai una buona presenza sui social avrai solo più possibilità (si parla ovviamente di valori alti ma al di sotto del mezzo milione di followers diciamo), poi sta tutto nella seduzione. Parlo per esperienza, gestisco una pagina personale da 50 mila followers e a me non è mai capitato che me l'abbiano sbattuta in faccia (magari sono sfigato io eh), ma posso dire che se scrivi a una quella ti risponde con entusiasmo. Non vuol dire però che te la da sempre e incondizionatamente, ti devi impegnare nel "conquistarla" e devi essere bravo nel farlo. Ovvio che avendo molte più persone che ti seguono hai molte più possibilità di trovare qualcuna che ci stia senza troppi problemi. La vera differenza credo stia nel fatto che in un certo modo annulli la loro mentalità dell'abbondanza. 

Come ha detto @Levissimo sui social le ragazze cercano attenzioni tramite i like e grazie a quelli si sentono più belle (io credo più importanti). Se tu le eguagli o le superi in like annulli questa differenza, quindi è un vantaggio sostanziale sugli altri utenti senza like ma non è una win condition sufficiente.

1 ora fa, Levissimo ha scritto:

Secondo me è che più che altro la loro ricerca di attenzioni viene già soddisfatta dai like.
Inoltre una ricevendo molte decine di like potrebbe credere di essere più bella di quanto effettivamente è. 

 

Sono d'accordo anche con @Power, stessa esperienza.

 

53 minuti fa, Power ha scritto:

Non so se per generazione intendi gli under o anche me che ho 22 anni, ma ti dico che nonostante abbia un buon numero di seguaci su instagram e in media 80-100 like a foto, non mi cambia nulla

Che poi le tipe se la tirano tanti più ' mi piace ' hanno è vero. Purtroppo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
2 hours ago, Valentyna said:

70 sono dei tuoi parenti 

Hahhaha powerinoo 😚

Sei così tenera.

Ti userei come bambola...

 

 

... Gonfiabile.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...