Vai al contenuto

Mi fate ben sperare


Sina76

Messaggi raccomandati

Sina76

Beh! ragazzi, inutile dirvelo, siete mitici Applauso

Penso che la mia storia sia comune a quella di tanti altri:

rompere con una exLTR dopo circa 10 anni (capita) :zott:

Oramai è circa un anno, e dopo un certo letargo ho deciso che devo risvegliarmi.

A quasi trentanni ho capito che mi son perso troppo per strada :mad: e voglio porre rimedio, nonostante il tempo per praticare sia veramente poco e le occasioni altrettante, ma queste basta crearle, per il tempo ci si attrezza :D .

Ora i miei obbiettivi a breve/medio termine sono:

1) Approcciare diversamente con la exLTR (qui non ho fretta davvero :rolleyez: )

2) *closare con una hb7 qualche anno più giovane di me

per le varie ed eventuali si vedrà :rolleyez::D

il secondo obbiettivo mi dà buone possibilità di studio, #&@closes eseguiti successfully, kino sempre presente ad ogni occasione di incontro, AI, IOI in discreta quantità.

Insomma ritengo che ci siano tutti gli elementi per tentare di stanarla, solo non vorrei tirare troppo per le lunghe, evitare cioé la classica figura da AFC anziano.:zott:

Il ferro si batte finché è caldo ..... :sado:

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
1) Approcciare diversamente con la exLTR (qui non ho fretta davvero  :rolleyez:  

Perche' darsi questa martellata sui coglioni? 10 anni non ti sono bastati?

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Perche' darsi questa martellata sui coglioni? 10 anni non ti sono bastati?

Forse perchè generalmente alle exLTR si riserva un trattamento più style "touch n' go"...!

Hanno il potere di farti rivivere in un momento tutto il brutto della relazione passata!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sina76
Perche' darsi questa martellata sui coglioni? 10 anni non ti sono bastati?

Perché è rimasto un conto in sospeso che non ho voglia di mandare in prescrizione :zott:

Cmq, come ho detto non ho fretta, magari alla fine la vendetta sfuma e...sti cazzi :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sina76
Forse perchè generalmente alle exLTR si riserva un trattamento più style "touch n' go"...!

Hanno il potere di farti rivivere in un momento tutto il brutto della relazione passata!

;)

La mia più grande soddisfazione sarebbe quella di farla infoiare e poi scaricarla con la scusa più banale e farla sentire una m..da.

Odio i piedistalli e chi ci si mette sopra senza titolo e soprattutto quando non può permetterselo :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
La mia più grande soddisfazione sarebbe quella di farla infoiare e poi scaricarla con la scusa più banale e farla sentire una m..da.

Odio i piedistalli e chi ci si mette sopra senza titolo e soprattutto quando non può permetterselo :mad:

sto lavorando anche io a questo progetto con la mia ex-oneitis :D :D

hiihhiih, P.S. in questi casi bisogna agire con calma e sangue freddo ;)

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...