Vai al contenuto

cassiera supermercato


cdv87

Messaggi raccomandati

cdv87

c e questa cassiera che m e capitato di vedere in questo supermercato,l ho vista anche in giro ma rarissimamente,avete consigli?so che la domanda e molto generico e mi scuso per il mio atteggiamento da quello che vuole tutto e subito,se vorrete aiutarmi saro felice

Link al commento
Condividi su altri siti

c e questa cassiera che m e capitato di vedere in questo supermercato,l ho vista anche in giro ma rarissimamente,avete consigli?so che la domanda e molto generico e mi scuso per il mio atteggiamento da quello che vuole tutto e subito,se vorrete aiutarmi saro felice

1) Lavoro in un supermercato (cassiere :-P e ho molte colleghe) e credimi, le cassiere non hanno tempo per essere rimorchiate durante il lavoro, non ti starebbero proprio a sentire :)

2) ti ho già avvertito una volta di usare punteggiatura ed italiano corretti, alla prossima scatta la segnalazione ai miei colleghi dello staff di IS: non so se hai letto bene il regolamento, stai rischiando di essere bannato... utente avvisato, mezzo salvato....

Link al commento
Condividi su altri siti

extreeeme

domino ha perfettamente ragione. non hanno tempo, ma david de agnello in una mail o qualcosa di simile ha scritto qualcosa su come approcciare cassiere e simili.

ovviamente è una specie di toccata e fuga. loro non hanno tempo, ma te fai un po' di A1 (si possono nominare la fasi di mystery in questo forum? non mi pareva se ne parlasse nelle faq. se nessuno mi risponde a questo post dicendomi che non si può io continuo a farlo), poi appena la vedi fuori la riapri con una opinione.

david d a usava fare una cosa simile, poi uno la adatta alla sua situation ovviamente

uao, anche se ti tieni da parte solo il 10% di quello che incassi per te devi essere ricca. sai ho bisogno di una ragzza ricca, che mi possa mantenere... e ovviamente continui in C&F.

nota: avrai a disposizione il tempo da quando lei inzia a passare le tue cose alla cassa fino a quando avrai apgato quindi:

1-non esitare

2-fai una spesa da3000 € se vuoi più tempo a disposizione ;)

extreeeeeeeeemeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie extreme per aver contribuito alla discussione. Invito anche te ad usare punteggiatura ed italiano corretti, ricordate che il regolamento di IS prevede il ban in questi casi...  :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
domino ha perfettamente ragione. non hanno tempo, ma david de agnello in una mail o qualcosa di simile ha scritto qualcosa su come approcciare cassiere e simili.

Vabbè che tra un pò è pasqua, ma confondere un angelo con un agnello ...  :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

RussellAllen

c e questa cassiera che m e capitato di vedere in questo supermercato,l ho vista anche in giro ma rarissimamente,avete consigli?so che la domanda e molto generico e mi scuso per il mio atteggiamento da quello che vuole tutto e subito,se vorrete aiutarmi saro felice

1) Lavoro in un supermercato (cassiere :-P e ho molte colleghe) e credimi, le cassiere non hanno tempo per essere rimorchiate durante il lavoro, non ti starebbero proprio a sentire :)

se ne hai la possibilità, cerca di andari in giorni/orari dove c'è meno clientela possibile, e approccia con un qualsiasi consiglio sul prodotto acquistato, oppure con l'errato acquisto*

*attiri la sua attenzione dicendo di aspettare un attimo, perchè hai acquistato il prodotto errato e corri a cambiarlo, da lì ringrazi con un bel sorriso e se ancora in coda non c'è nessuno, hai la strada un pochetto in discesa

Link al commento
Condividi su altri siti

extreeeme

lo so che c'è il ban per questo infatti:

1-agnello l'ho scritto apposta, dalla prox vota quando cambio le parole ci metterò un sorrisino (e magari mi dite di usare meno sorrisini ;))

2-faccio iscrivere anche il mio prof di italiano al forum, almeno lui modera i miei post ;)

io ho messo la punteggiatura che ci voleva, secondo me, a parte agnello (che l'ho fatto apposta) pensavo che fosse ammesso qualche errore di battitutra. a meno che alla fine di ogni quadrimestre non ci mandate la pagella a casa ;)

ieri sera ho mandato almeno 10 post, se devo rileggere 20 volte quello che scrivo smetto di dare consigli e leggo passivamente quello che scrivete. io faccio del mio meglio, ma se perdo una virgola e faccio 2 erroretti in un post di una pagina non pare poi così grave.

extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che c'è il ban per questo infatti:

1-agnello l'ho scritto apposta, dalla prox vota quando cambio le parole ci metterò un sorrisino (e magari mi dite di usare meno sorrisini ;))

2-faccio iscrivere anche il mio prof di italiano al forum, almeno lui modera i miei post ;)

io ho messo la punteggiatura che ci voleva, secondo me, a parte agnello (che l'ho fatto apposta) pensavo che fosse ammesso qualche errore di battitutra. a meno che alla fine di ogni quadrimestre non ci mandate la pagella a casa ;)

ieri sera ho mandato almeno 10 post, se devo rileggere 20 volte quello che scrivo smetto di dare consigli e leggo passivamente quello che scrivete. io faccio del mio meglio, ma se perdo una virgola e faccio 2 erroretti in un post di una pagina non pare poi così grave.

extreme

Ci sono regole che vanno rispettate, l'italiano e la punteggiatura fanno parte di queste. Se non ti stanno bene l'uscita sai dov'è

Link al commento
Condividi su altri siti

dothitch

Scusate cosa intendete x italiano e punteggiatura..seuno scrive male??perchè come me ha avuto una professoressa d'italiano poco attenta in classe?? :D é una scusa ero io che dormivo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...