Vai al contenuto

Argomento bellezza. Considerazione trita e ritrita.


Tisana

Messaggi raccomandati

Tisana

Avevo letto qua dentro alcuni utenti problematici. Di quelli che non hanno mai baciato una ragazza o che fanno fatica anche a guardarle negli occhi. Ho letto anche un tizio che diceva di averci provato con 200 ragazze con 0 risultati. tutto questo usando le tecniche descritte in questo sito. Poi salta fuori che era brutto di aspetto e nessuno glielo aveva fatto notare qua dentro. Sembra assurdo ma è così. 

Io sono uno di quelli che crede (forse erroneamente) che l'aspetto fisico conti praticamente tutto. Conta perché se la donna non è attratta da te a livello fisico non ti desidera. Conta anche per altri motivi. 

Qua lascio una piccola selezione di redpill: 

http://sessualita.alfemminile.com/forum/ho-ceduto-al-migliore-amico-del-mio-ragazzo-fd5476455

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20161016114505AA5jzp7

http://amore.alfemminile.com/forum/vorrei-un-parere-fidanzato-esteticamente-brutto-fd3356584

http://amore.alfemminile.com/forum/cerco-consigli-ho-un-ragazzo-bruttino-lo-amo-ma-sono-confusa-fd4286757

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20170421174418AAW9z34

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110215080215AAqcQWV

Io vorrei dire che molti ragazzi frustrati che ho incontrato alla fine non si curavano neanche molto dal punto di vista estetico. Non ci provavano neppure a migliorare. A volte però basta relativamente poco per mettersi in sesto. Qualche volta un ragazzo "brutto" è semplicemente un 7 trasandato. Oppure uno che pare sfigato per via del suo sguardo, o per come parla e si atteggia. Anche il modo di vestire influisce tantissimo. La forma fisica pure. 

Io direi che un ragazzo da 3.5 è oggettivamente brutto. Io per brutto intendo uno che ha difetti fisici invalidanti e asimmetria del volto molto marcata. In aggiunta magari ad un fisico ectomorfo e fenotipo repellente. Questo avrà difficoltà oggettive anche fosse un premio nobel con 10 lauree HC e 6000 pubblicazioni. 

Però ci sono un sacco di ragazzi sul 5-6 che con un po di lookmax possono prendere un punto LEGIT. Già solo curandosi un minimo. 

Penso per esempio ai tamarri, se gli togli il cappellino firmato, la giacchetta da finocchio e il cellulare all'ultima moda, cosa gli resta? Nulla. Solo perché hanno un dato "stile" vengono percepiti come fighi dalle donne. Ma molti di loro in realtà sono normaloidi o poco meno. Solo che hanno più facilità ad omologarsi e dunque scopano anche di più. 

Per un ragazzo che in adolescenza non ha fatto le esperienze che fanno i tamarri, non è tutto perduto. Certo non è possibile stare ai loro livelli. Però vale lo stesso discorso del calcio. 

Un giocatore di 28 anni che sta in serie D, è molto difficile che un giorno passi in A. La gente va in A già a 18 anni, dopo può migliorare o peggiorare. Uno che a 28 anni e sta in D, cosa fa? Si suicida perché non è possibile per lui migliorare ed andare nella serie A? No, col cazzo, cerca di fare il meglio che può con quello che ha. 

Lo stesso vale per i normaloidi. Se un over 20 ha poca esperienza con le donne, ha poche social skills, è poco incline a omologarsi coi tamarri, allora scoperà per forza meno. Sopratutto perché nel corso degli anni potrebbero essergli mancate esperienze utili per formare le sue qualità da seduttore. Mi riferisco alla validazione, supporto psicologico, capacità di stare in gruppo, abilità nel fare small talk. Anche cose estremamente banali potrebbero non essere scontate. Tipo come si bacia una ragazza, o come trovare il coraggio di rivolgerle la parola. Un normaloide potrebbe anche avere quei problemi li che sono tipici dei 12 enni. 

Ora viene il lookmax. Questa è la prima cosa da fare a mio avviso. Un cambiamento immediato nel look, postura, ritmo, intonazione e cadenza vocale, sguardo, sopracciglia, barba, pelle, etc... Insomma, una cura del corpo a 360 gradi. 

Guardate solo come cambia lievemente una persona tra l'avere uno sguardo da rammollito e uno sguardo tosto:

59cd2646481dd_fuy7JFT(1).jpg.29a076ebcdd9b6bbbbac6b0a05b75b21.jpg

Come ho detto prima, la somma dei piccoli cambiamenti nel lookmax ti fanno prendere almeno un punto Legit. Sempre meglio che essere trasandati. E questo aiuta anche a pomparsi l'autostima. Da più sicurezza il fatto di sentirsi attraenti. Anche con le donne, infatti chi si sente a suo agio con se stesso è avvantaggiato nel rimorchio. 

Ora potrei fare un pippotto sul fatto che conta solo il bel faccino. Penso di aver già frantumato il cazzo abbastanza. Mi limito solo a dire che i faccini dal 4.5-7 possono migliorare con un po di attenzioni e cure. 

Dopo il lookmax viene il saperci fare e tutto il resto, ovviamente premesso che stiamo parlando di un normaloide con poche esperienze con le donne, che ha bisogno di fare anche pratica. Per un tamarro tutto ciò che ho scritto non vale. Vale sopo per i normaloidi con qualche problema caratteriale, introversi e magari pure trasandati.

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

PIù che trito e ritrito, l'argomento bellezza/aspetto fisico è un tabù nelle community di seduzione, ne è dimostrazione il fatto che nessuno ti ha risposto.

Parli di redpill, parli di lookmaxing, ma un ragazzo che è obeso o che non sa vestire non si può dire brutto. E' solo una persona trascurata e che manca di buon gusto.

Ma io ad esempio, che soffro di calvizie, che cosa ho da lookmaxare? E per i miei occhi da pesce lesso, cosa si può fare?

 

Parli come se bastasse un poco di palestra e un cambio al guardaroba per passare da AFC a gran scopatore, da beta ad alpha.

E' meglio che non ti dica quanta ghisa ho sollevato io quando avevo 23-25 anni, perchè se no ti metteresti paura...

Il problema non è la palestra o il sovrappeso.

Il problema di molti è che sono brutti in viso, spesso sfigurati da una calvizie inarristabile, e lo restano comunque anche dopo aver ingrossato il bicipite di 3 cm alzando manubri a ripetizione.

 

Migliorarsi va bene, vestire con cura idem, ma senza riporre false speranze nel lookmaxing perchè se sei un 5 sfigato con le donne, resterai comunque sfigato anche se cambi pettinatura, fai un poco palestra e ti metti l'orecchino (tutte cose che ho fatto io e che ben conosco)

Tranne che se ti sottoponi ad una imponente chirurgia maxillo-facciale, a un trapianto FUE (se hai le basi per sostenerlo), e a palestra dura + steroidi (con tutti i rischi per la tua salute che ne derivano) che ti fanno guadagnare 2 o 3 punti estetici, il lookmaxing ti potrà far guadagnare 0.5-1punto, ma le donne in linea di massima come ti vedranno?

Esattamente come prima!

Non pensare che le donne cambino idea su di te perchè oggi riesci a sollevare 15Kg in più alla panca piana rispetto a 3 mesi fa, o perchè indossi una camicia firmata. Anzi il tuo cervello, vedendoti cambiato nel look e leggermente migliorato, ti spingerà a provarci con ancora più donne e in modo più insistente, ricevendo schiaffoni sempre più sonori.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 ora fa, Gerard ha scritto:

PIù che trito e ritrito, l'argomento bellezza/aspetto fisico è un tabù nelle community di seduzione, ne è dimostrazione il fatto che nessuno ti ha risposto.

Parli di redpill, parli di lookmaxing, ma un ragazzo che è obeso o che non sa vestire non si può dire brutto. E' solo una persona trascurata e che manca di buon gusto.

Ma io ad esempio, che soffro di calvizie, che cosa ho da lookmaxare? E per i miei occhi da pesce lesso, cosa si può fare?

 

Parli come se bastasse un poco di palestra e un cambio al guardaroba per passare da AFC a gran scopatore, da beta ad alpha.

E' meglio che non ti dica quanta ghisa ho sollevato io quando avevo 23-25 anni, perchè se no ti metteresti paura...

Il problema non è la palestra o il sovrappeso.

Il problema di molti è che sono brutti in viso, spesso sfigurati da una calvizie inarristabile, e lo restano comunque anche dopo aver ingrossato il bicipite di 3 cm alzando manubri a ripetizione.

 

Migliorarsi va bene, vestire con cura idem, ma senza riporre false speranze nel lookmaxing perchè se sei un 5 sfigato con le donne, resterai comunque sfigato anche se cambi pettinatura, fai un poco palestra e ti metti l'orecchino (tutte cose che ho fatto io e che ben conosco)

Tranne che se ti sottoponi ad una imponente chirurgia maxillo-facciale, a un trapianto FUE (se hai le basi per sostenerlo), e a palestra dura + steroidi (con tutti i rischi per la tua salute che ne derivano) che ti fanno guadagnare 2 o 3 punti estetici, il lookmaxing ti potrà far guadagnare 0.5-1punto, ma le donne in linea di massima come ti vedranno?

Esattamente come prima!

Non pensare che le donne cambino idea su di te perchè oggi riesci a sollevare 15Kg in più alla panca piana rispetto a 3 mesi fa, o perchè indossi una camicia firmata. Anzi il tuo cervello, vedendoti cambiato nel look e leggermente migliorato, ti spingerà a provarci con ancora più donne e in modo più insistente, ricevendo schiaffoni sempre più sonori.

Bravo, hai centrato il punto. Se hai sollevato ghisa a volontà e hai fatto di tutto per migliorarti, credimi. Ti stimo per davvero. 

Il mio discorso però era rivolto ai ragazzi trasandati o sfigati, che come saprai possono essere PERCEPITI brutti per mille e uno motivi. So bene che un ciccione con il volto simmetrico non è un brutto. Se dimagrisse diventerebbe attraente in un nanosecondo. 

Pensavo di essere stato chiaro, ma lo ribadisco. Io ho scritto questa cosa a vantaggio di chi è uno sfigato, ma HA POTENZIALE per il lookmax. 

Non negare che ci sono molti ragazzi con un bel potenziale, ma hanno una sfiga e una betaggine tale che li fa patire gli stessi problemi dei brutti oggettivi. 

So che un brutto leggendo questo si potrebbe sentire offeso. Però qua dentro siamo in un forum di seduzione, non tra i vari forum redpill dove non si può ledere la maestà del bruttovero. 

So anche che non basta un miglioramento estetico. Se hai avuto problemi che ti hanno reso beta è anche probabile che tu non te li possa scrollare di dosso facilmente. Però io credo che per un ragazzo sia meglio partire col lookmax. POI dedicarsi alla seduzione. Il lookmax ti serve, tra le tante cose a stare bene con te stesso e a prendere sicurezza nelle tue potenzialità. 

Il lookmax hai ragione, può essere persino un palliativo che ti porta ad ossessionarti. Ma un ragazzo normaloide sfigato a mio parere potrebbe tentare quella strada. 

L'argomento bellezza è tabù. Altra verità. Specialmente le donne non la ammettono mai l'importanza della bellezza maschile. Ne qua dentro ne fuori, in nessuna fascia d'età. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Ammettiamo anche per un momento che sia come dici tu.

I brutti non scopano. Sei brutto. Lamentati e basta.

A noi non cambia un cazzo.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Anonimo.92 said:

Ammettiamo anche per un momento che sia come dici tu.

I brutti non scopano. Sei brutto. Lamentati e basta.

A noi non cambia un cazzo.

Ma non l'hai ancora capito che è un provocatore e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
14 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Ammettiamo anche per un momento che sia come dici tu.

I brutti non scopano. Sei brutto. Lamentati e basta.

A noi non cambia un cazzo.

Ma sai leggere? Questo scritto non era una lamentela. 

So di molti degli altri forum che lurkano anche qua dentro. Molti non lo ammetteranno mai, ma in passato hanno anche studiato seduzione, praticato lookmax, etc.. Per poi ritrovarsi con una collezione di pali e umiliazioni. Anche pesanti. Gente che magari va in discoteca per anni, anche da over 30, si umilia costantemente per andare appresso alle donne e si colpevolizza anche. Perché qua dentro dicono di fare questo e quello e se non funziona è colpa tua. 

Io ho solo scritto rivolgendomi ai normaloidi beta. NON HO SCRITTO UNA LAMENTELA. Cazzo, la sai riconoscere una lamentela da un discorso generale sulla bruttezza dove ho dato qualche spunto di riflessione? Non ho una verità rivelata per tirare fuori gli sfigati da quella condizione. Sono però sicuro che molti con le tecniche di seduzione passeranno 10 anni a subire umiliazioni se sono brutti. 

Ti assicuro che c'è gente anche intelligente che legge la roba di seduzione. Non solo i creduloni e gli allocchi. Perché quando uno è disperato ad un certo punto si mette a dare retta a chiunque gli proponga delle soluzioni. Pure io mi sono abbassato a leggere la stronzata di Mystery... Pensa te. In pubblico non lo ammetterei mai dalla vergogna. Però l'ho fatto. 

Mi sono rotto le palle di sentire stronzi che senza nemmeno leggere ti danno del lamentoso. 

Se non ti interessa il mio discorso evitami. OK? 

Se questo lo considerate un lamento allora spostatelo nella sezione dove mettete tutti quelli che ogni tanto illuminati da un barlume di intelligenza partoriscono un idea decente. Ovvero la sezione ignavi.

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Le donne hanno Helena Rubinstein ("non esistono donne brutte, solo donne pigre"), gli utenti IS hanno Tisana: più diretto e brutale, ma non cerca di venderti cosmetici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
6 minuti fa, ambigramma ha scritto:

Le donne hanno Helena Rubinstein ("non esistono donne brutte, solo donne pigre"), gli utenti IS hanno Tisana: più diretto e brutale, ma non cerca di venderti cosmetici.

Io vorrei chiarire una cosa. Ho visto come i soliti tamarri semi-analfabeti scopano alla grande, mentre i normaloidi beta si segano al PC. 

Sono fermamente convinto che l'omologazione e l'essere rispettati nel branco porti a chiavare anche un brutto oggettivo. 

Però a costo di essere veemente io mi sono voluto rivolgere ai normaloidi. Ovvero la fascia che va dal 4.5 al 7. Per essere ampio. Nello specifico ai normaloidi sfigati o che non si sono omologati come hanno fatto i tamarri. 

Un ragazzo normaloide se si cura esteticamente. Garantisco che scopa. Può anche scopare di più di un belloccio se per giunta ci sa fare. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
16 minuti fa, ambigramma ha scritto:

Le donne hanno Helena Rubinstein ("non esistono donne brutte, solo donne pigre"), gli utenti IS hanno Tisana: più diretto e brutale, ma non cerca di venderti cosmetici.

Tisana rivela verità oggettive (non sempre eh) concentrandosi sulla lagna.

In questo forum invece ci si cerca di concentrarsi su altro.

Per esempio.... dire che essere impalato è una umiliazione è il risultato di una visione distorta delle cose.

Io non dico che faccia piacere essere impalati. Ma da qui a considerarlo un fallimento personale ce ne passa.

Eppure.

Questo topic andrebbe spostato nel girone degli ignavi e lamentosi.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...