Vai al contenuto

non sono pronta per una relazione


Wunderwaffe

Messaggi raccomandati

Wunderwaffe

Salve a tutti, rieccomi con l'ennesimo post.

Beh ora vi spiego meglio la storia, circa 5 giorni fa conosco questa ragazza e alla fine decidiamo di uscire il giorno dopo.

Durante la prima uscita mi mostra molti segni di interesse ma alla fine non sono riuscito a baciarla per mancanza di palle.

Allora riusciamo ieri giorni dopo e dopo un po di conversazione mi faccio avanti e ci baciamo, arrivo a baciarle il collo e a toccarle il seno/culo, e ci trattiamo tutto il tempo ormai come una coppia, una volta tornato a casa mi trovo parecchi messaggi come ad esempio "non sei come gli ex che ho avuto" e mi manda dei messaggi ironici dove fa riferimento al fatto che ormai siamo fidanzati.

Il giorno dopo, ovvero oggi mi scrive dicendomi che le è venuto in mente un suo ex in particolare (mi ha parlato un po di volte riguardo questo ex) e che non sa se è pronta per una relazione, siccome dobbiamo uscire domani mi dice "usciamo domani e vediamo come va a finire"

Detto questo, cosa mi consigliate di fare domani?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Wunderwaffe said:

Detto questo, cosa mi consigliate di fare domani?

Gli scrivi:

"Ho pensato a quello che mi hai detto e ai tuoi dubbi, forse è meglio che non ci vediamo proprio."

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso consiglio che hanno dato a me. 

Non ascoltare quello che dice, ma guarda le sue reazioni. 

Gli uomini sono (forse)  coerenti con quello che dicono le donne no. 

Probabilmente ha visto la tua incertezza nel baciarla subito e ti ha risposto con altra incertezza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
10 minuti fa, Slyder ha scritto:

Gli uomini sono (forse)  coerenti con quello che dicono le donne no. 

Certo 😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
13 ore fa, Wunderwaffe ha scritto:

Salve a tutti, rieccomi con l'ennesimo post.

Beh ora vi spiego meglio la storia, circa 5 giorni fa conosco questa ragazza e alla fine decidiamo di uscire il giorno dopo.

Durante la prima uscita mi mostra molti segni di interesse ma alla fine non sono riuscito a baciarla per mancanza di palle.

Allora riusciamo ieri giorni dopo e dopo un po di conversazione mi faccio avanti e ci baciamo, arrivo a baciarle il collo e a toccarle il seno/culo, e ci trattiamo tutto il tempo ormai come una coppia, una volta tornato a casa mi trovo parecchi messaggi come ad esempio "non sei come gli ex che ho avuto" e mi manda dei messaggi ironici dove fa riferimento al fatto che ormai siamo fidanzati.

Il giorno dopo, ovvero oggi mi scrive dicendomi che le è venuto in mente un suo ex in particolare (mi ha parlato un po di volte riguardo questo ex) e che non sa se è pronta per una relazione, siccome dobbiamo uscire domani mi dice "usciamo domani e vediamo come va a finire"

Detto questo, cosa mi consigliate di fare domani?

 

Non ci devi andare. 

Altrimenti lei avrà totalmente le redini del gioco in mano. 

Modificato da lucerosa
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Certo 😂😂😂😂

Notare la parola "uomini" e non "mezzi uomini" i classici adolescenti intrappolati nel corpo degli adulti 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kissene
14 ore fa, Wunderwaffe ha scritto:

Salve a tutti, rieccomi con l'ennesimo post.

Beh ora vi spiego meglio la storia, circa 5 giorni fa conosco questa ragazza e alla fine decidiamo di uscire il giorno dopo.

Durante la prima uscita mi mostra molti segni di interesse ma alla fine non sono riuscito a baciarla per mancanza di palle.

Allora riusciamo ieri giorni dopo e dopo un po di conversazione mi faccio avanti e ci baciamo, arrivo a baciarle il collo e a toccarle il seno/culo, e ci trattiamo tutto il tempo ormai come una coppia, una volta tornato a casa mi trovo parecchi messaggi come ad esempio "non sei come gli ex che ho avuto" e mi manda dei messaggi ironici dove fa riferimento al fatto che ormai siamo fidanzati.

Il giorno dopo, ovvero oggi mi scrive dicendomi che le è venuto in mente un suo ex in particolare (mi ha parlato un po di volte riguardo questo ex) e che non sa se è pronta per una relazione, siccome dobbiamo uscire domani mi dice "usciamo domani e vediamo come va a finire"

Detto questo, cosa mi consigliate di fare domani?

 

Mostrati deciso e vai

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...