Druid [Partecipante] 8736 Inviato 29 Settembre 2017 Inviato 29 Settembre 2017 Che ne pensate della donna rustica? Quella che: 1) Ha un pò di peli sotto le ascelle.. 2) I peli delle gambe pungono un pò.. 3) Biancheria solo bianca tipo della nonna.. 4) Non è mai a dieta.. 5) Ogni tanto gli scappa la bestemmia.. A letto secondo me sono meglio, secondo voi? ambigramma ha reagito a questo 1
alphabuono [Partecipante] 542 Inviato 29 Settembre 2017 Inviato 29 Settembre 2017 No. Esperienza molto vicina, e da confidenze mi hanno detto che scopano malissimo. Però prendono sempre l'iniziativa, se possiamo considerarlo un aspetto positivo...
nafius [Partecipante] 238 Inviato 29 Settembre 2017 Inviato 29 Settembre 2017 I peli ci devono essere! La biancheria però la preferisco color carne no bianca. Sempre modello "della nonna" però. Il mio sogno: dentro un fienile!
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 30 Settembre 2017 Autore Inviato 30 Settembre 2017 13 minutes ago, Apollodoro said: E magari scoreggia pure. Può accadere.. Apollodoro ha reagito a questo 1
Makk [Partecipante] 656 Inviato 30 Settembre 2017 Inviato 30 Settembre 2017 Tutto ma la bestemmia no! È una delle cose che faccio più fatica a sopportare in una ragazza.
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 2 Ottobre 2017 Inviato 2 Ottobre 2017 ....ventata di freschezza. (Non la scoreggia, il topic.) Dopo tutto questo parlare di estetica, aspetto, bei faccini e loookmax, ci voleva. freefall ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 2 Ottobre 2017 Inviato 2 Ottobre 2017 Anche a me è sempre piaciuta la tipa ruspante, non troppo tirata. Le trovo donne generalmente più goderecce, che si trovano a loro agio anche davanti a una birra o a un bicchiere di rosso vesuviano (che se non sei abituato ti stende dopo qualche sorso :P). Basta, ecco, che di tanto in tanto si lavi :) Sulle parolacce non mi faccio problemi, per le bestemmie... sono sgradevoli indipendentemente dalla persona.
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 2 Ottobre 2017 Inviato 2 Ottobre 2017 (modificato) ok confesso, sono quelle che scopo con più gusto. è che con le laide non ho investimenti emotivi o sentimentali e mi va benissimo. Modificato 2 Ottobre 2017 da CoolAid
Messaggi raccomandati