Vai al contenuto

apertura da usare con ragazze vestite in modo provocante


giorom

Messaggi raccomandati

Mi capita spesso di vedere all'università ragazze vestite con completini eleganti e minigonne corte. In genere son con 2 3, amiche od anche ragazzi e a volte vi sono anche persone grandi(genitori forse), come converrebbe approcciare ragazze cosi secondo voi tenendo presente che ci sono anche altri/e?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, giorom said:

Mi capita spesso di vedere all'università ragazze vestite con completini eleganti e minigonne corte. In genere son con 2 3, amiche od anche ragazzi e a volte vi sono anche persone grandi(genitori forse), come converrebbe approcciare ragazze cosi secondo voi tenendo presente che ci sono anche altri/e?

Dai, come fai con 800 post continuare con queste domande..

Minimo avrai letto 3000 post con una domanda del genere..

Dove veniva detto che non importa cosa le dici..

 

Pensi che gonna lunga / gonna sopra al ginocchio / minigonna abbiano bisognio di aperture diverse?

 

Tra un pò, come aprire una ragazza con un maglione di lana vs maglione cotone

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yngvar
16 minuti fa, giorom ha scritto:

(...) come converrebbe approcciare ragazze cosi secondo voi tenendo presente che ci sono anche altri/e?

Zip dei jeans aperta, cazzo di fuori, le dici "hey ciao bagascella" e le tiri una testata sul setto nasale.

Oppure sorridi, le dici ciao e usi il pretesto di una domanda su corsi/materie/esami/minchiata random per presentarti. Da lì in poi non ne ho idea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
7 minuti fa, Yngvar ha scritto:

Zip dei jeans aperta, cazzo di fuori, le dici "hey ciao bagascella" e le tiri una testata sul setto nasale.

Oppure sorridi, le dici ciao e usi il pretesto di una domanda su corsi/materie/esami/minchiata random per presentarti. Da lì in poi non ne ho idea.

Proverò la prima!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Druid ha scritto:

Dai, come fai con 800 post continuare con queste domande..

Minimo avrai letto 3000 post con una domanda del genere..

Dove veniva detto che non importa cosa le dici..

 

Pensi che gonna lunga / gonna sopra al ginocchio / minigonna abbiano bisognio di aperture diverse?

 

Tra un pò, come aprire una ragazza con un maglione di lana vs maglione cotone

 

 

Guarda in verità ho letto pochissimo sul forum sto da 4 anni ma per quello che ho letto a parte i miei post sono molto pochi xd

Modificato da giorom
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, giorom said:

Guarda in verità ho letto pochissimo sul forum sto da 4 anni ma per quello che ho letto a parte i miei post sono molto pochi xd

C'è un patrimonio di conoscenza..

Poi, vedi tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...